• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

MERCATO OFFERTE

DeletedUser855

Guest
si si anche io mi lamento che li prendono le mie e ogni giorno 2 o 3 volte li devo rimettere abbiate pieta di me non posso stare sempre nel mercato a fare offerte e
avete mai pensato perche sono OFFERTE e no SCAMBI? e io mi lamento
ps pero giuro e lo possono dire tutti entro se vedo giocatori pazienti che lasciano scambi anche se sono la mia produzione li prendo ma per chi vuole tutto e subito ci sono le offerte questo lo facio per che voglio che anche i altri si divertono e come sapiamo tutti se tu cresci io poi ci guadagnio
 

DeletedUser1431

Guest
no @Lucrezia8 gratis ti stà dicendo come uno è libero di metterle a 3 stelle è anche libero di farle a 2 e a 0 stelle, poi stà a noi decidere se prenderle o no ;) io non le prendo!!!! Il mercato è un mercato libero decidi tu, poi lamentarti quanto vuoi,poi per quello abbiamo anche il mercato globale su fb https://www.facebook.com/groups/592895077561078/
 

Ainor

Utente attivo
certo Ailik, ognuno gioca come meglio crede ci mancherebbe altro, liberi loro di mettere le offerte che vogliono liberi noi di lasciarle a marcire nel mercato... E' l'atteggiamento di credersi molto più furbo degli altri a dare fastidio, per quel che mi riguarda. Perché dopo che hai spennato qualche pollo piccolino e inesperto, o disperato, ci avrai pure guadagnato nell'immediato ma non nel lungo termine.
 

DeletedUser855

Guest
in questo caso ci starebbe pure, ma chi è che vende beni della prima era in cambio di quelli della terza? Casomai trovi offerte contrarie, mi è capitato solo una volta in tre mesi e mezzo ieri di vedere offerte di beni della prima in cambio di beni della seconda(a due stelle). Quindi quelli che mettono offerte inique di beni nemmeno di pari era sono doppiamente @#@#@
questo succede per che molti non si rendono conto che la prima deve essere il doppio della seconda,la terza deve essere la meta della seconda cioe 8 manifatture assi 4 seta e 2 polvere se ci fate caso i beni di terza e pieno molto meno la seconda e quasi niente di prima e un errore che faciamo tutti anche io ma mi salvo con le tante residenze che il primo bene compro con monete
e il primo bene non o mai superato 500k secondo 800k invece terzo o sempre sopra 1200k
 

DeletedUser1793

Guest
Certo che ognuno è libero di mettere quello che vuole e personalmente non sono contraria agli scambi anche tra ere diverse se sono proporzionali.
Però sì, dà fastidio la volontà di fregare il prossimo. Se non si era capito, lo ribadisco.
E non parlo di scambi "di favore" tra giocatori della stessa compagnia, ma di scambi in generale.
Spesso certe offerte assurde rimangono lì per tutta la settimana finchè non vengono cancellate.. ma altre volte no.
 

DeletedUser1702

Guest
Anche a me non creano problemi gli scambi tra beni di ere diverse...a volte capita anche a me di farne, ma sono sempre e come minimo equi tra loro
 

DeletedUser855

Guest
Certo che ognuno è libero di mettere quello che vuole e personalmente non sono contraria agli scambi anche tra ere diverse se sono proporzionali.
Però sì, dà fastidio la volontà di fregare il prossimo. Se non si era capito, lo ribadisco.
E non parlo di scambi "di favore" tra giocatori della stessa compagnia, ma di scambi in generale.
Spesso certe offerte assurde rimangono lì per tutta la settimana finchè non vengono cancellate.. ma altre volte no.
ma no ragazzi inutile discutere su questo perche invece di correre se non ci sono a due stelle lasciate la vostra e vedrete che davero poi marciscono le offerte alte pensate un attimo se io vendo a prezialti e voglio guadagniare levo tutte a due stelle per pulire il mercato e lasciare solo le mie se voi lasciate le vostre li devo togliere per forza e cosi non ci sonolamenti invece ci sono quelli che non vogliono aspetare e che ti lamenti pia e zito tutto e adessosi paga
 
In cima