• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

messaggi torneo

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 8 30,8%
  • utile

    Voti: 8 30,8%
  • molto utile

    Voti: 10 38,5%

  • Votanti totali
    26

DeletedUser1411

Guest
  • Idea: eliminare questa schermata
upload_2018-9-6_8-8-23.png
  • Problema: xchè continuare a cliccare inutili videate??
  • Soluzione: unire il premio sopra indicato in questa
upload_2018-9-6_8-9-41.png
  • Effetto: evitare la noia del continuo click click click
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
vero che sono due diverse, ma potrebbero unirle.....sinceramente penso che il primo premio è quello "meno" interessante, visto che c'è la classifica della compagnia. modifico....:D:D:D
 

Giusy68

Utente attivo
vero che sono due diverse, ma potrebbero unirle.....sinceramente penso che il primo premio è quello "meno" interessante, visto che c'è la classifica della compagnia. modifico....:D:D:D

La mia posizione rimane la stessa.
Vero che per me non fa differenza un modo o l'altro, perché giocando da solo non faccio molto conto sugli scrigni, quindi finisco sempre tutti gli incontri delle provincie torneo che inizio;
per chi invece gioca soprattutto per gli scrigni, c'è una grande differenza ( in truppe e risorse ) tra il fare 1 incontro in più o in meno, e con il tuo sistema bisognerebbe sempre e comunque finire tutti gli incontri di una provincia per ricevere i punti.

Devo però dire che sarebbe un buon sistema per diminuire il divario con gli "arraffoni" che, facendo 1 solo incontro, prendono tutte le ricompense duramente guadagnate dagli altri Compagni ;)
 

DeletedUser3430

Guest
All'inizio avevo capito intendessi eliminare solo la schermata, non il premio, come nell'applicazione. Cosa che trovo sensata Semplicemente non vedere ogni volta quanti punti torneo si son fatti e dover premere "ok", si sa.
Poi i punti te li assegna lo stesso ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3771

Guest
La mia posizione rimane la stessa.
Devo però dire che sarebbe un buon sistema per diminuire il divario con gli "arraffoni" che, facendo 1 solo incontro, prendono tutte le ricompense duramente guadagnate dagli altri Compagni ;)

Totalmente d'accordo, il gioco sarebbe più fluido senza ulteriori inutili clic e riclic, e si eviterebbero inoltre gli abusi da parte di membri "avidi" che, sebbene saranno prima o poi eliminati dalla Compagnia, approfittano della situazione finché possono.
Ho notato giocatori che applicano metodicamente come strategia di gioco l'abuso dei compagni nei tornei, nelle Avventure, nel mercato, etc.. passando da una Compagnia all'altra. Evidentemente tutto è lecito per vincere, sia in virtual che in real , ma è anche lecito individuare metodologie di contrattacco.

Essendo però questa una proposta ragionevole e di semplice applicazione, dubito che la Inno la prenda in considerazione, troppo impegnati a dipingere gli occhi agli angeli, hanno solo tempo per fare aggiornamenti "estetici" del tutto inutili o peggio;)
 

DeletedUser1411

Guest
certo che intendo eliminare solo la schermata....nient'altro e non c'entra nulla la solita "solfa" dei non corretti/account farlocchi/etc etc.....bella gente fuori di melone come me....cercate di capirmi....il mio tunnel carpale e il dito scattoso (xchè adesso c'è anche questa) cominciano a farsi sentire. e sto ancora aspettando il nome del famoso ortopedico :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:):):):)
 

Giusy68

Utente attivo
certo che intendo eliminare solo la schermata....nient'altro e non c'entra nulla la solita "solfa" dei non corretti/account farlocchi/etc etc.....bella gente fuori di melone come me....cercate di capirmi....il mio tunnel carpale e il dito scattoso (xchè adesso c'è anche questa) cominciano a farsi sentire. e sto ancora aspettando il nome del famoso ortopedico :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:):):):)

Ah bé, allora sì, mi hai convertito, qualche clic in meno farebbe piacere anche a me ;)
Ho provato a passare al controllo pedestre, ma sebbene la velocità di cliccaggio rimanga pressoché invariata, la precisione del puntatore lascia un pò a desiderare :p:D
 

DeletedUser3771

Guest
Ah bé, allora sì, mi hai convertito, qualche clic in meno farebbe piacere anche a me ;)
Ho provato a passare al controllo pedestre, ma sebbene la velocità di cliccaggio rimanga pressoché invariata, la precisione del puntatore lascia un pò a desiderare :p:D

In effetti in questo gioco utilizzare i piedi per evitare l'usura delle articolazioni, dei nervi, ecc.... delle mani, è un'idea che dovrebbe essere presa in considerazione ed ovviamente brevettata, perché la frequenza inarrestabile delle varie proposte ludiche (Avventure, Eventi, ecc...) potrebbe cominciare a creare danni motori irreversibili.
 

DeletedUser1411

Guest
ma se facciamo un pulmino con tutti, l'ortopedico ci farà sconto comitiva??? :D:D:p:p:):)
 
In cima