• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miniera di ferro

Mgiulia

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho un problema non riesco a posizionare la miniera di ferro, quando la posiziono rimane sempre grigia. Grazie mille a chi vorrà ' rispondermi
Scusate ho sbagliato il titolo
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Ciao,
ho guardato la tua mappa e penso che tu intenda la miniera di granito.
Ho visto che hai messo il sentiero del portale (sono i binari dei carrelli per le miniere)
Ma questo come hai visto non basta.
Come fare?

-
Come prima cosa dovrai costruire il Portale dei nani
Il portale dei nani dovrà essere attaccato ad una strada della tua mappa.
- Poi, al Portale dei nani potrai attaccare il Sentiero del portale che non va utilizzato come prosieguo delle strade che hai in mappa, ma come "appendice" al quale potrai attaccare sia le miniere di granito che le miniere di rame.

Quindi riepilogando:

1) - Costruire portale dei nani
2) - Costruire sentiero del portale (tu già lo hai fatto, ti basterà spostarlo per attaccarlo al portale)
3) - Costruire le miniere di granito e di rame attaccandole al sentiero del portale

Come fare con i nani.jpg


Esempio:
esempio.jpg


E poi puoi dare uno sguardo anche alla pagina della miniera di granito sulla Wiki, eccoti il link:

E ovviamente per concludere eccoti il link anche alla pagina dei nani dei Cavalieri dello Zombiaco:
qui puoi trovare molte informazioni che ti potranno essere utili per procedere più rapidamente nel capitolo nani

Spero possa esserti utile.
Buon gioco :)
 
Ultima modifica:

Mgiulia

Nuovo utente
Grazie mille sei molto gentile, a presto

Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho fatto tutto quello che mi hai scritto, ma non funziona ancora, puoi andare a vedere e dirmi dove sbaglio? Grazie mille
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho fatto tutto quello che mi hai scritto, ma non funziona ancora, puoi andare a vedere e dirmi dove sbaglio? Grazie mille
la strada di razza deve essere collegata al portale e a quella devi collegare granito e rame, al momento tu hai collegato granito direttamente al portale e la strada parte dal granito e non dal portale... :)
 

Mgiulia

Nuovo utente
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a disturbarvi, sono riuscita a far funzionare le miniere di ferro, adesso però mi dice che il magazzino è pieno e non mi fa raccogliere la produzione. Io però non so qual è il magazzino e
non so cosa fare. Potete spiegarmelo? Grazie mille buona serata
 

Ajani 39

Nuovo utente
Buongiorno Mgiulia, innanzitutto sono miniere di granito (e manax già te l'ha detto), vabbè!
In breve hai raggiunto la capacità massima del portale, quindi puoi spendere il granito nelle ricerche e/o migliore il portale stesso.
Il portale aumenta di 1 ogni dimensione per ogni livello, ovvero liv 1 è 2x2, liv 2 è 3x3, liv 3 e 4x4 e liv 4 è 5x5. Con il livello aumenta la capacità massima e la quantità di produzione di granito e rame (ovvero stessi tempi a quantità maggiori). ;)

Fonte wiki di Elvenar: https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Portale_dei_Nani
 
Ultima modifica:

Mgiulia

Nuovo utente
Chiedo scusa per aver sbagliato il nome[ma ho una memoria problematica] grazie mille per la spiegazione, adesso vado a provare i tuoi consigli. Grazie e buona giornata
 
In cima