• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missione evento Zodiaco dell'Autunno

Cristalda

Utente
Ciao a tutti, nel mio doppio account sono un elfo e sono al capitolo 5. Adesso devo fare la missione evento "Produci 3 anelli preziosi con un edificio del tuo capitolo o del precedente". Ho provato a capire sulla tabella wiki delle manifatture d'acciaio a quale livello dell'edificio si riferisce, ma scusate non ho capito come leggere dalla tabella il livello che mi serve. Chi mi può aiutare? Grazie!
 

Cristalda

Utente
Grazie Prim, la "i" nella missione non c'è. Per fortuna nel tuo blog avevi già messo l'immagine. ;)

Bene, ho rifatto la produzione e riuscirò a completare la missione. Grazie ancora a Primrose per il suggerimento sul forum. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4537

Guest
ciao a tutti, in questa missione a me succede che i beni non vengano conteggiati, 1 lo ha preso e non capisco il perchè dipende dal livello delle manifatture ? o è un bug ...intanto non riesco ad andare avanti ....aiutoooo :(:(:(
 

DeletedUser4426

Guest
Questa mattina per ben 4 volte di seguito mi è uscita la missione " esplora una provincia o ricerca 1 tecnologia o ottieni 15 vapori" per 40 chiavi, ma è normale o è un bug o semplice sfiga? :eek::eek::eek:
 

DeletedUser4426

Guest
Grazie Konys per la risposta, ma è assurdo che capitino cose del genere!
Dovrebbero mettere un freno alla casualità, così non è affatto divertente.:(
 

DeletedUser4177

Guest
a me invece vanno in rotazione ma rimangono sempre le stesse ora li trovo tutte in inglese che sta' succedendo?... io comunque rimango sempre sull'idea che le missioni siano ancora difficili da fare
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sì, c'è stato un problema con alcune stringhe di missioni, che sono rimaste in lingua originale; verranno ritradotte quanto prima.
 
In cima