• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

neve in arrivo

Brixal

Utente attivo
Ma daaai, cosa c'entra in questo gioco la neve? Se devono fare dei cambiamenti che facciano qualcosa di utile...
 

DeletedUser2325

Guest
ma dove... dove la vedete la neve?
Santo cielo ho aggiornato e c'è davvero
 

Brixal

Utente attivo
Io invece penso di tornare ( forse) a primavera...la neve non mi piace neppure nella realtà, qui poi è davvero insensato non parlando dell fatto che graficamente non ci sta affatto bene nell'insieme...
 

DeletedUser2387

Guest
Bella la mia citta con la neve ,pero si poteva mandare anche piccoli regali ,forse la mattina troviamo qualche diamante ???
 

Brixal

Utente attivo
Per me veramente fastidioso anche per gli occhi oltre il fatto che davvero bruttino l'effetto che fa con le città che sono tutt'altro che invernali. :confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Bellobellobello, io adoro la neve (nonostante nella "grande nevicata" del 2009 sia rimasta bloccata in macchina 4 ore per fare un tragitto in cui normalmente impiego 12 minuti), e la nuova grafica mi piace un sacco!! :)
 

DeletedUser573

Guest
...e i premi sono tutte costruzioni che, hanno bisogno di espansioni. Non vorrei sbagliare ma in questo gioco non si vincono più le espansioni!
 

DeletedUser1004

Guest
Bellissima la neve ....ci voleva! Grazie EV!

PS Io faccio una media di 100Km al gg per lavoro ma ....la neve mi piace ugualmente :-D
 
In cima