• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

neve in arrivo

nessunoamico

Utente attivo
ciao alik
NaNXHk7.png
Il tasto spoiler serve per nascondere il testo del post che state scrivendo, facendolo comparire coperto da una fascia blu.
Questa funzione è importantissima per evitare di spoilerare/svelare agli altri un particolare di un gioco, la trama di un film, ecc.
in questo forum trovi questo bb-code cliccando su inserisci ,subito dopo cita
[spoiler_] togli _ [/spoiler] ect
usare il tag spoiler in determinate occasioni può essere punito... x questo evito di usarlo..
 
Ultima modifica:

nessunoamico

Utente attivo
un amica Cristina mi ha fatto notare questo....
che posso scrivere i miei complimenti questo gioco ha veramente una graffica impressionante...
oltre che molto divertente!! :) :) :)

si infatti lo scritto cosi... un amica mi ha fatto notare questo...
giuro non mi sono accorto... è stata molto brava...
maaa una domanda è lo stesso persona... Cristina oppure è un giro di super spamm alla selvatica... ahahahah
:)
 

DeletedUser1434

Guest
Sono felicissima di vedere la neve almeno qui in Elvenar, sono 10 anni che ne sento la mancanza e vi posso dire che Natale qui sembra essere un giorno come un altro perche' manca l'atmosfera che lo caratterizza....quindi grazie per questo bel regalo, ci voleva proprio :):):)
 

Ainor

Utente attivo
l'inverno sta arrivando... e chissà se e quando arriveranno i 'venti dell'inverno'... :p
 
In cima