• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1530

Guest
ok calma e gesso, io per primo.
Però se qualcuno torna a mischiare real e gioco, con discorsi meschini e giudizi morali fuori luogo allora ripartiamo da zero... fino alle 19 ho tempo, poi vi devo salutare perchè vorrei provare a vincere l'ennesimo torneo (pagando ovviamente)
 

Ainor

Utente attivo
in alcuni giochi invitando degli amici a giocare (non nella compagnia ma facendo proprio iscrivere delle persone nuove, che giocano fino ad un determinato punteggio) si ricevono "diamanti" (a volte ricevono diamanti entrambi chi invita e l'invitato)... ma in questo gioco non c'è la funzione invita amici????una probabile nuova funzione prevista per un futuro molto lontano???
l'assenza di questa possibilità non me la spiego...
 

DeletedUser276

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Mah... me sempre più confusa, ma si sa l'età non perdona.
Quando sono entrata per la prima volta in questo gioco ero decisa, fermamente decisa a non farmi accalappiare dalla rete dei diamanti.
Poi però caspita il terzo coso li il costruttore serve proprio... e così l'ho preso anche io e insieme a quello ho preso anche un affarino per la cultura e una espansione...
L'offerta era golosa 1400 diamanti + 1 costruttore gratis...
E' che poi lo so com'è è una china pericolosa, scivolosa, infida, lo spazio è sempre così poco.

Il fatto è che nessuno penso voglia mettere altri alla gogna, solo che ha ragione la mia attuale compagna. Perchè io devo rispettare il regolamento e altri no? In modo così palese, in spregio a qualsiasi regolamento.
Questa cosa è un pelino irritante.
Ma soprattutto induce tutti, paganti e non, a fare del regolamento carta per origami :rolleyes:.
Oi com'è dura questa vita, se per un giochino ci si deve accapigliare così... o_O

Mah... vado a giocare va che è meglio ;)
 

DeletedUser3

Guest
Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.
Questa è la parte più importante del punto del regolamento. Per entrare nel pushing un account deve trarre vantaggio dalle azioni dell'altro, non è sempre ovvio e scontato dov'è il limite. Per procedere con le sanzioni ci devono essere le prove della violazione, può essere per esempio che per 2 settimane un giocatore non fa altro che versare punti conoscenza nella meraviglia di un altro, ma se si va a guardare l'account si realizza che in quel momento il giocatore che versava i punti era bloccato per altri motivi e quindi è un normale utilizzo del gioco. Non sanzioniamo per sensazioni, ma solo con prove certe al 100%. Altra cosa che voglio precisare è che il settore pagamenti differisce da quello controlli, e pertanto il fatto di essere utenti paganti non può in alcun modo interferire.

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi.
Questo per ora non ci riguarda, si tratta di server che hanno più mondi di gioco. Dove non è consentito accordarsi affinchè "io ti mando cristallo nel mondo 1 e tu mi mandi seta nel mondo 2". Speriamo ci serva questo punto prima o poi ;)

Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.
E' una funzionalità ancora non presente nel gioco, si tratta di invitare nel gioco persone che ancora non giocano e trarre qualche "vantaggio" reciproco. Ancora non sappiamo quando verrà introdotta questa funzionalità.

Riguardo ai multiaccount. Vi confermo che è consentito creare più di un account, l'importante è prestare attenzione in quanto è più facile imbattersi nel pushing, considerando che uno sa quello di cui ha bisogno l'altro suo account. Lo stesso vale per account di persone che utilizzano la stessa connessione internet.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Questo per ora non ci riguarda, si tratta di server che hanno più mondi di gioco. Dove non è consentito accordarsi affinchè "io ti mando cristallo nel mondo 1 e tu mi mandi seta nel mondo 2". Speriamo ci serva questo punto prima o poi ;)

Cioè come nel server americano, dove ci sono 5 mondi, giusto?

Riguardo ai multiaccount. Vi confermo che è consentito creare più di un account, l'importante è prestare attenzione in quanto è più facile imbattersi nel pushing, considerando che uno sa quello di cui ha bisogno l'altro suo account. Lo stesso vale per account di persone che utilizzano la stessa connessione internet.

Scusa Scatta, ma io avevo capito che erano permessi massimo due account, uno per ogni razza; ho capito male?
 

DeletedUser1431

Guest
Questa è la parte più importante del punto del regolamento. Per entrare nel pushing un account deve trarre vantaggio dalle azioni dell'altro, non è sempre ovvio e scontato dov'è il limite. Per procedere con le sanzioni ci devono essere le prove della violazione, può essere per esempio che per 2 settimane un giocatore non fa altro che versare punti conoscenza nella meraviglia di un altro, ma se si va a guardare l'account si realizza che in quel momento il giocatore che versava i punti era bloccato per altri motivi e quindi è un normale utilizzo del gioco. Non sanzioniamo per sensazioni, ma solo con prove certe al 100%. Altra cosa che voglio precisare è che il settore pagamenti differisce da quello controlli, e pertanto il fatto di essere utenti paganti non può in alcun modo interferire.


Questo per ora non ci riguarda, si tratta di server che hanno più mondi di gioco. Dove non è consentito accordarsi affinchè "io ti mando cristallo nel mondo 1 e tu mi mandi seta nel mondo 2". Speriamo ci serva questo punto prima o poi ;)


E' una funzionalità ancora non presente nel gioco, si tratta di invitare nel gioco persone che ancora non giocano e trarre qualche "vantaggio" reciproco. Ancora non sappiamo quando verrà introdotta questa funzionalità.

Riguardo ai multiaccount. Vi confermo che è consentito creare più di un account, l'importante è prestare attenzione in quanto è più facile imbattersi nel pushing, considerando che uno sa quello di cui ha bisogno l'altro suo account. Lo stesso vale per account di persone che utilizzano la stessa connessione internet.
Scatta questo lo sapevamo pure noi:mad: ora per quel che riguarda la foto che prova una violazione del regolamento, prendete provvedimenti o no?
 

DeletedUser1431

Guest
Scusa Scatta, ma io avevo capito che erano permessi massimo due account, uno per ogni razza; ho capito male?[/QUOTE]
Si si possono avere 1 elfo e 1 umano stop
 

Ainor

Utente attivo
Per procedere con le sanzioni ci devono essere le prove della violazione
dunque ci confermi che esiste un sistema di controllo e che non c'è intenzione di lasciar passare eventuali infrazioni?
se si va a guardare l'account si realizza che in quel momento il giocatore che versava i punti era bloccato
se è vero quanto sopra, spero che i criteri di verifica siano un po' più approfonditi di così, perché un account inattivo e utilizzato a scopo pushing se è oltre il V capitolo è quasi certo che sarà bloccato da qualche parte nelle ricerche... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima