• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1411

Guest
Si sta sfiorando il ridicolo... Scatta ieri sera era collegata, M1kele ieri a pranzo (e a proposito delle mancate risposte, giovedì ha aperto una discussione, io ho risposto e fatto domande venerdì; siamo a martedì e tutto tace) e Sgt Pepper stamani. Nessuno che si sia preso la briga di dire almeno "non è compito nostro ma riferiamo".

Edit:
E come ha detto @Astrosplendente , è stata fatta una "denuncia" anche al supporto tecnico?

mi sa che stanno "buttando giù due righe" per creare una risposta "automatica" (mi rifaccio alla mia domanda nella sezione AGGIORNAMENTO 1.23....) :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

franco60

Utente attivo
...la solita gestione alla "viva il parroco"...niente di nuovo sotto il sole....se beccavano uno che non compra diamanti lo avrebbero già bannato ma si sa qui conta solo spendere ovviamente....:):):):):);)
 

DeletedUser1411

Guest
Si si possono avere 1 elfo e 1 umano stop
E invece a quanto pare NO :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D:D[/QUOTE]

ma daiiii Uragano....con l'avatar del forum che ti sei scelto, sei al top della catena evolutiva. quindi una sola scelta per quelli PIU' AVANTI!!!! tiè :p:p:p;);););););):D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1466

Guest
I controlli li possano fare.... non sono un'esperta ma qualcosina la so. I messaggi nel gioco ecc e gli indirizzi ip dei vari account possano essere tutti monitorati (se dallo stesso indirizzo ip vengono effettuati diversi accessi con account distinti qualche domanda me la farei e le prove CERTE eccole magicamente apparire) , basta volerlo fare! Ma il punto è.... i doppi tripli quadrupli account sono sulla carta vietati... ma fanno comodo per "riempire" i buchi e fare numero. E poi diciamocelo... è un gioco e quindi si da per scontato che non sia una cosa seria (io lavoro con i bambini e non c'è nulla di più sbagliato di questa affermazione!).
Quindi io deciderò l'importanza di questo regolamento in base alle sanzioni prese. Se c'è un regolamento ma si dice velatamente che si può violare, mi atterrò a questa norma non scritta.
Grazie!
 

franco60

Utente attivo
I controlli li possano fare.... non sono un'esperta ma qualcosina la so. I messaggi nel gioco ecc e gli indirizzi ip dei vari account possano essere tutti monitorati (se dallo stesso indirizzo ip vengono effettuati diversi accessi con account distinti qualche domanda me la farei e le prove CERTE eccole magicamente apparire) , basta volerlo fare! Ma il punto è.... i doppi tripli quadrupli account sono sulla carta vietati... ma fanno comodo per "riempire" i buchi e fare numero. E poi diciamocelo... è un gioco e quindi si da per scontato che non sia una cosa seria (io lavoro con i bambini e non c'è nulla di più sbagliato di questa affermazione!).
Quindi io deciderò l'importanza di questo regolamento in base alle sanzioni prese. Se c'è un regolamento ma si dice velatamente che si può violare, mi atterrò a questa norma non scritta.
Grazie!
...certo e se magari spendi te ne puoi fregare del tutto....viva l'italia...mah...:):):):);)
 

DeletedUser276

Guest
...certo e se magari spendi te ne puoi fregare del tutto....viva l'italia...mah...:):):):);)

Della serie :

$_35.JPG
 

DeletedUser3

Guest
Vi invito a portare rispetto per il team di Elvenar.
Nessuno è perfetto, ma ci impegniamo tutti al massimo affinchè le cose funzionino nel modo migliore per tutti.

Le risposte alla richiesta iniziale sono state date, la discussione verrà pertanto chiusa.

Vi ricordo che si tratta di un gioco, e che paragonarlo ai problemi della vita reale è un tantino esagerato.

Buona continuazione.
 

Uragano76

Guest
Vi ricordo che si tratta di un gioco, e che paragonarlo ai problemi della vita reale è un tantino esagerato. Scatta
Ormai ELVENAR fà parte della nostra vita!!! E' inevitabile per chi ama il gioco non entrare almeno 2 volte al giorno come minimo ;)
 

Hitja

Utente attivo
Mi piacerebbe saper come viene gestita questa situazione sul beta. Perchè questo sembra tanto un pasticcio all'italiana...

Sarebbe così impossibile mettere regole più severe e farle rispettare da tutti?
Questo sistema aiuta solo quelli a cui piace vincere facile.
E mi sa che già ce ne sono assai.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2124

Guest
Anche a me era venuta l'idea di farmi un secondo account per pushare il primo, ma ammetto che non avevo proprio voglia di mettere su tutta la "procedura" per fare la cosa in modo "pulito".
Detto questo mi pare ovvio che le persone, non tutte certamente, ma alcune diciamo, cerchino metodi per ottenere di più ed il pushing è un metodo. Le regole lo vietano ma sono un pò troppo generiche, io stesso chiesi tempo fa se era da considerarsi pushing il commercio di beni in cambio di punti conoscenza (accreditati sulle meraviglie).

Il fenomeno è sicuramente in atto, io non ho le prove ma è sufficiente essere un pò smart e dare un'occhiata nei punti giusti per farsi un'idea. Detto questo, per quanto mi riguarda non la vivo con costernazione o (troppo) disagio. E' un gioco nel quale non si vince niente e che non attribuisce particolare prestigio ai giocatori che occupano le posizioni più elevate della classifica, infine le interazioni tra giocatori sono minime e quindi i "potenti" non possono nemmeno fare i bulli con i più "deboli" perchè il gioco stesso non lo consente.

Posso capire che molti siano indignati ma li invito a riflettere sul fatto che se il vostro vicino avesse tutte le meraviglie al 20, tutto costruito perfettamente ed ogni edificio a pagamento che cosa cambierebbe a voi? Vi connettete per controllare che il vostro punteggio sia maggiore o minore di qualcun'altro? Elvenar è un gioco progressivo, più tempo ci dedichi e più sei alto di punteggio.. punto.. non è come altri giochi nei quali vi è una componente tattica o una profonda componente strategica, in Elvenar è tutto "semplice" quindi diciamo che è "solo una questione di tempo".

Il motore che spinge a giocare è il tempo dedicato al gioco precedentemente e le relazioni con gli altri giocatori, oltre che la bellezza della grafica ed il divertimento di vedere la città crescere.. tutti fattori che non sono minimamente influenzati se qualche player ha 12 account pusher che lo portano nella stratosfera.

Quindi TAKE IT EASY !!
 

POLFILO

Utente attivo
Anche a me era venuta l'idea di farmi un secondo account per pushare il primo, ma ammetto che non avevo proprio voglia di mettere su tutta la "procedura" per fare la cosa in modo "pulito".
Detto questo mi pare ovvio che le persone, non tutte certamente, ma alcune diciamo, cerchino metodi per ottenere di più ed il pushing è un metodo. Le regole lo vietano ma sono un pò troppo generiche, io stesso chiesi tempo fa se era da considerarsi pushing il commercio di beni in cambio di punti conoscenza (accreditati sulle meraviglie).

Il fenomeno è sicuramente in atto, io non ho le prove ma è sufficiente essere un pò smart e dare un'occhiata nei punti giusti per farsi un'idea. Detto questo, per quanto mi riguarda non la vivo con costernazione o (troppo) disagio. E' un gioco nel quale non si vince niente e che non attribuisce particolare prestigio ai giocatori che occupano le posizioni più elevate della classifica, infine le interazioni tra giocatori sono minime e quindi i "potenti" non possono nemmeno fare i bulli con i più "deboli" perchè il gioco stesso non lo consente.

Posso capire che molti siano indignati ma li invito a riflettere sul fatto che se il vostro vicino avesse tutte le meraviglie al 20, tutto costruito perfettamente ed ogni edificio a pagamento che cosa cambierebbe a voi? Vi connettete per controllare che il vostro punteggio sia maggiore o minore di qualcun'altro? Elvenar è un gioco progressivo, più tempo ci dedichi e più sei alto di punteggio.. punto.. non è come altri giochi nei quali vi è una componente tattica o una profonda componente strategica, in Elvenar è tutto "semplice" quindi diciamo che è "solo una questione di tempo".

Il motore che spinge a giocare è il tempo dedicato al gioco precedentemente e le relazioni con gli altri giocatori, oltre che la bellezza della grafica ed il divertimento di vedere la città crescere.. tutti fattori che non sono minimamente influenzati se qualche player ha 12 account pusher che lo portano nella stratosfera.

Quindi TAKE IT EASY !!

Ok, quindi... perchè stilare un regolamento? Se il regolamento venisse cancellato o modificato non saremmo nemmeno qui a discuterne.
 

DeletedUser3

Guest
Il funzionamento è lo stesso in tutti i server, stessi controlli/stesse sanzioni.

La discussione è stata chiusa e la motivazione data.

Vi invito a non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento. Come sempre se avete problemi o volete maggiori chiarimenti potete contattarmi tramite messaggio privato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima