• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
https://www.facebook.com/elvenar/ph...506525184/1566187343470491/?type=3&permPage=1

Nella pagina ufficiale del gioco hanno annunciato che tornerà a trovarci la Baronessa Estrella, e che NON sarà legata a nessun evento... ergo, è relativa alla nuova razza!

E allora torna tutto con l'annunciatore delle missioni che era apparso tempo fa per errore nel beta!
w4CHv3z.jpg
 

DeletedUser2478

Guest
Oh no... L'evento peggiore della storia, non promette bene...
 

DeletedUser1411

Guest
domanda allo staffffff....ma questa bella gnoccolona, non può sostituire "la cosa" che c'è adesso??
26168233_1566187343470491_5680296144907390174_n.jpg
 

DeletedUser1411

Guest
nooo Diana...è spettacolare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D o questa o quella del blog di Prim...con gli occhietti rossi diabolici....;);););););););)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è una spoilerata dal beta, ma dal forum americano:

"le residenze diventeranno 4x4 e arriverano a 2600 popolaz, e poi a 2800
Il grossista arriverà al livello 3 e (ne sono meno sicuro) cambierà di dimensione diventando 5x5
Gli edifici della razza ospite richiederanno minimo 456 quadretti per completare le missioni.
Saranno aggiunti i Beni Senzienti, e otterremo nuovi beni bonus.
Se ora hai bonus marmo, otterrai un potenziamento su acciaio, e questo significa che dovrai costruire una manifattura acciaio a livello 24 per produrre l'Acciaio Senziente. Un po' tipo come dobbiamo migliorare le armerie per produrre Orchi."

Spoilerata rintracciabile QUI, a firma di Soggyshorts e Dony, anche se non garantiscono niente per certo (come sempre) ;)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
appena visto anch'io.... se è così sto già imprecando.
Un conto è tenere qualche manifattura non bonus a livello 1 per gli eventi, un altro è doverle tirare su come quelle bonus :mad::mad: se non aumentano anche le espansioni, almeno quelle delle province dato che sull'albero si vocifera già che sarà una sola, saranno dolori.
 

Ainor

Utente attivo
seriamente. Adesso ho capito lo scopo diabolico dietro l'aumento di difficoltà dei combattimenti (al di là delle espansioni) : già dagli stregoni hanno cominciato a legare i bonus delle meraviglie al numero di province conquistate, agli halflings hanno proseguito con lo stesso metodo anche sulla produzione dei semi divini (e ad oggi non c'è altro modo per produrli fuorché dal commerciante, vedremo gli edifici quando li metteranno quanto saranno performanti...) e suppongo che continueranno su questa falsariga. Chi come me si è autolimitata ora si trova nella melma, di fatto quel che mi sono risparmiata prima lo devo recuperare ora se voglio concludere qualcosa (ed ecco spiegato secondo me come mai il capitolo halfling sta andando generalmente a rilento rispetto agli altri, tanto da aver dovuto ritardare il rilascio di mesi...).
 

Ainor

Utente attivo
si si non ho esplicitato :) Sono stata nel limite dello scrigno fino agli stregoni, senza avere particolari problemi di spazio. Ora mi trovo costretta a sforare
 
In cima