• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

Deleted User - 12272

Guest
perché nella wiki pagina della manifattura che spiega i beni senzienti c'è scritto gemma dell'albero degli elfi
qual è giusto gomma dell'albero elfico o gemma dell'albero degli elfi?
 

DeletedUser1702

Guest
ps. @gratis me spieghi come fai ad essere già dove sei dopo poche ore????

:eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
sono rimasta sconvolta......
:diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond: :rolleyes::rolleyes:


Per quanto riguarda le guide sulla nuova razza una piccola precisazione per far si che chi le "erediterà" le trovi esatte...la prima missione non è addestra 2000 orchi bensì ottieni...per cui sono da produrre ;)
@PrimroseSylvia aggiorna la tua supermegautilissima guida..
 
Ultima modifica di un moderatore:

greta-fremmi

Nuovo utente
Non mi è chiara come funzionano i cimeli del bene in bonus successivo. Io ho acciaio e il mio bene in bonus successivo è il legno. Però i cimeli del legno li uso per fare gli incantesimi " fabbricazione magica" e non arrivo ai 700 richiesti per avere il massimo. Dovrò scegliere se arrivare e mantenere il bonus o fare incantesimi?
 

Deleted User - 12272

Guest
ti consiglio il bonus gli incantesimi di fabbricazione magica li puoi ottenere negli eventi
 

Deleted User - 12272

Guest
sono molto belli gli orchi guerrieri II ( sembrano orchi infuocati) e le guardie valoriane II
 
In cima