• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
Basterebbe anche aver fatto una buona scorta di istanti di riduzione tempo e avere anche solo 2 tipi di manifattura di prima era... C'è gente che nell'avventura arriva a spendere diamanti o_O

DeletedUser1879

Guest
Due gianduiottiiii XDD
Mamma come sono grandi gli edifici :eek:

DeletedUser1702

Guest
Domandina per coloro che hanno già potuto sbirciare il nuovo capitolo sul beta e capire più o meno come funziona e quel che serve... Oltre alle manifatture bonus di 1, 2 e 3 era che già abbiamo nelle città è cosa certa che dovremo costruire almeno 2 manifatture di 1 era del bene successivo a quello non bonus? Ad esempio io ho acciaio quindi mi converrebbe portarmi avanti costruendo già le 2 manifatture assi? ed a che livello, massimo upgrade?

ekat

Utente attivo
si esatto e le porti al massimo livello perché poi diventeranno le nuove produzioni bonus sul beta si dice minimo 2 vecchie e 2 nuove manifatture di prima era al massimo livello

DeletedUser1702

Guest
Quindi le costruisco già da ora due di assi..le uppo al massimo e quando arriva il nuovo capitolo si trasformano tadannn magicamente in manifatture che producono beni rompenti (o era senzienti? :rolleyes: )
Mi sa che è tempo di riprendere in mano l'architetto e capire come programmare i cambiamenti di dimensione direzione ecc degli edifici.. :(:(

Ainor

Utente attivo
non proprio magicamente :D a inizio capitolo troverai la ricerca per il miglioramento delle manifatture, che ti permetterà di portarle a livello 24. A quel punto potrai cominciare a produrre i beni senzienti ;)

DeletedUser713

Guest
Dal punto di vista grafico non ha eguali!! Mi preoccupa un po' il discorso commercio perchè se posso commerciare solo con i vicini scoperti sono messa male, non c'è quasi nessuno che ha finito le razze

DeletedUser855

Guest
be sarebe tropo facile se e globale ma arrivano oggi entro le 13?

Deleted User - 37314

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...

DeletedUser1530

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...
Se funziona sei un grande... chissà se ci hanno pensato alla Inno.

Deleted User - 37314

Guest
chissà se ci hanno pensato alla Inno.

il problema è cosa penseranno di fare alla inno per evitare questo problema.
la soluzione più facile è che alle 23:59:59 di ogni giorno le offerte dei beni senzienti vengono restituite...
in modo tale che alle 00:00 ci sia il decadimento.
o che le offerte vengano restituite alle 23:55 e fino alle 00:00:01 non si possano mette altre offerte di beni senzienti.
ma sono sicuro ceh se funziona "la bug" del mercato studieranno qualcosa di assolutamente complicato per fare tutto ciò.
e già prepariamoci ad accendere ceri ...

DeletedUser1879

Guest
curiosità

Lampante caso di FATTA LA REGOLA FATTO L'INGANNO :p:D:D:D:D:D

ekat

Utente attivo
parlando di beta a voi funziona? a me qualunque browser usi dopo il login mi appare una bella pagina bianca e non carica

In cima