• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
Basterebbe anche aver fatto una buona scorta di istanti di riduzione tempo e avere anche solo 2 tipi di manifattura di prima era... C'è gente che nell'avventura arriva a spendere diamanti o_O
 

DeletedUser1879

Guest
Due gianduiottiiii XDD
Mamma come sono grandi gli edifici :eek:
 

DeletedUser1702

Guest
Domandina per coloro che hanno già potuto sbirciare il nuovo capitolo sul beta e capire più o meno come funziona e quel che serve... Oltre alle manifatture bonus di 1, 2 e 3 era che già abbiamo nelle città è cosa certa che dovremo costruire almeno 2 manifatture di 1 era del bene successivo a quello non bonus? Ad esempio io ho acciaio quindi mi converrebbe portarmi avanti costruendo già le 2 manifatture assi? ed a che livello, massimo upgrade?
 

ekat

Utente attivo
si esatto e le porti al massimo livello perché poi diventeranno le nuove produzioni bonus sul beta si dice minimo 2 vecchie e 2 nuove manifatture di prima era al massimo livello
 

DeletedUser1702

Guest
Quindi le costruisco già da ora due di assi..le uppo al massimo e quando arriva il nuovo capitolo si trasformano tadannn magicamente in manifatture che producono beni rompenti (o era senzienti? :rolleyes: )
Mi sa che è tempo di riprendere in mano l'architetto e capire come programmare i cambiamenti di dimensione direzione ecc degli edifici.. :(:(
 

Ainor

Utente attivo
non proprio magicamente :D a inizio capitolo troverai la ricerca per il miglioramento delle manifatture, che ti permetterà di portarle a livello 24. A quel punto potrai cominciare a produrre i beni senzienti ;)
 

DeletedUser713

Guest
Dal punto di vista grafico non ha eguali!! Mi preoccupa un po' il discorso commercio perchè se posso commerciare solo con i vicini scoperti sono messa male, non c'è quasi nessuno che ha finito le razze
 

DeletedUser855

Guest
be sarebe tropo facile se e globale ma arrivano oggi entro le 13?
 

nanovolante

Utente attivo
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...
 

DeletedUser1530

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...
Se funziona sei un grande... chissà se ci hanno pensato alla Inno.
 

nanovolante

Utente attivo
chissà se ci hanno pensato alla Inno.

il problema è cosa penseranno di fare alla inno per evitare questo problema.
la soluzione più facile è che alle 23:59:59 di ogni giorno le offerte dei beni senzienti vengono restituite...
in modo tale che alle 00:00 ci sia il decadimento.
o che le offerte vengano restituite alle 23:55 e fino alle 00:00:01 non si possano mette altre offerte di beni senzienti.
ma sono sicuro ceh se funziona "la bug" del mercato studieranno qualcosa di assolutamente complicato per fare tutto ciò.
e già prepariamoci ad accendere ceri ...
 

DeletedUser1879

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...

Lampante caso di FATTA LA REGOLA FATTO L'INGANNO :p:D:D:D:D:D
 

ekat

Utente attivo
parlando di beta a voi funziona? a me qualunque browser usi dopo il login mi appare una bella pagina bianca e non carica
 
In cima