• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

lux123

Utente attivo
Vabbè. Cercherò di capire se le manifatture di prima non bonus possono sostituire le manifatture di prima bonus.
Di manifatture sezienti puoi costruire tutti e tre i tipi ma ne avrai una sola con i bonus.Io personalmente le mie manifatture classiche di assi le trasformo in sezienti tanto si modificano le produzioni e ne avrai una da 3 e 9 ore per beni sezienti e una da 3 e 9 ore per i beni tradizionali perciò puoi scegliere cosa produrre se continuare con il tuo bonus(nel mio caso assi) o produrre seziente.Dopo costruirò due manifatture marmo che produrranno il mio bene seziente bonus.
 

Deleted User - 12272

Guest
le promozioni dei soldati
sotto
1)orco guerriero II
2) guardia valoriana II
3) Banshee spettrale o Banshee urlante quello che preferite tanto sono la stessa unità
 

DeletedUser1702

Guest
18 espansioni per tutto il necessario della nuova razza ??????? :confused::confused::confused::confused::confused:
 

Deleted User - 12272

Guest
minimo 18 espansioni.
ed anche per i capitolo XIII e XIV uguale
 

DeletedUser1879

Guest
Forse per il commercio dei nuovi beni saranno svantaggiati quelli che iniziano ora.. il mercato non sarà tantissimo, ma con un po' di fortuna quando tra un paio di mesi arriverò ci saranno molte più persone a quel punto.
 

nanovolante

Utente attivo
ma siete veramente convinti che il ritardo nell'introdurre la nuova razza sia perchè c'erano poche persone che avevano finito gli hafling.
hanno ritardato soltanto perchè non era pronta,, non vedete che è da ottobre che non fanno aggiornamenti seri, devono ancora mettere i famosi aiuti da settembre, secondo voi in 4 mesi non si implementa questa cosa.
hanno semplicemente deciso di aggiornare il gioco sul mobile e hanno rimandato tutte le altre cose.
sono anni che ci raccontano di ogni e continuano a raccontarcele, poi la favola di pierino e il lupo dovreste conoscerla tutti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
ma siete veramente convinti che il ritardo nell'introdurre la nuova razza sia perchè c'erano poche persone che avevano finito gli hafling.
hanno ritardato soltanto perchè non era pronta,, non vedete che è da ottobre che non fanno aggiornamenti seri, devono ancora mettere i famosi aiuti da settembre, secondo voi in 4 mesi non si implementa questa cosa.
hanno semplicemente deciso di aggiornare il gioco sul mobile e hanno rimandato tutte le altre cose.
sono anni che ci raccontano di ogni e continuano a raccontarcele, poi la favola di pierino e il lupo dovreste conoscerla tutti.
E se la conosco.....
Da tempo ormai ho il timore che sto diamine di mobile decreterà.... ma mi sembra di essere disfattista e anche un po ripetitiva... ma intanto sti aiuti come ben dici tu non arrivano...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@nanovolante mi dispiace contraddirti ma alcuni spoiler sulla nuova razza c'erano già da agosto, quindi la razza c'era ma si vede che non era il caso di rilasciarla (proprio oggi pomeriggio c'era un giocatore nel beta che si lamentava che tra tutte le offerte trovate dal grossista c'era solo un'altro giocatore che aveva offerto beni senzienti, e quelli non li compri con monete e materiali ma sono con altri beni senzienti).
Per gli aiuti non lo so, avevano fatto questo bellissimo annuncio che sarebbe arrivato presto... ma non arriva. Perché? Non credo si divertano a far arrabbiare i giocatori (sarebbe decisamente controproducente a lungo andare), ma più probabilmente temo che non sia così compatibile con la versione web... spero di sbagliarmi, ma non ho un gran presentimento.
 

DeletedUser2325

Guest
Brutti presentimenti che condivido appieno.
Intanto però hanno tolto quella cosa dei beni x aiuti e il mercato è diventato improbo.
Sarà pure brutto pensare male ma tolgono subito e promettono per "l'an del pù e el mes del mai" tradotto per i non milanesi l'anno del più e il mese del mai.
 

nanovolante

Utente attivo
@nanovolante mi dispiace contraddirti ma alcuni spoiler sulla nuova razza c'erano già da agosto, quindi la razza c'era ma si vede che non era il caso di rilasciarla (proprio oggi pomeriggio c'era un giocatore nel beta che si lamentava che tra tutte le offerte trovate dal grossista c'era solo un'altro giocatore che aveva offerto beni senzienti, e quelli non li compri con monete e materiali ma sono con altri beni senzienti).
Per gli aiuti non lo so, avevano fatto questo bellissimo annuncio che sarebbe arrivato presto... ma non arriva. Perché? Non credo si divertano a far arrabbiare i giocatori (sarebbe decisamente controproducente a lungo andare), ma più probabilmente temo che non sia così compatibile con la versione web... spero di sbagliarmi, ma non ho un gran presentimento.



che avessero iniziato già a impostarla non lo metto in dubbio.
sono convinto invece che il ritardo sia perchè non avevevano personale per lo sviluppo della razza o per poterlo implementare nel gioco e così hanno tirato fuori la scusa del mercato con poca gente.
io gli hafling li ho finiti a metà di ottobre. e non ho speso un diamante per finirli.
posto che allora in pochi li avevano finiti, sono passati tre mesi qualcuno avrà finito gli hafling...
dimmi che differenza fa tra non fare nulla e aspettare che implementino gli elementali nel gioco da ottobre e febbraio.
o metterli fuori a gennaio e aspettare che il mercato si autosostenga da gennaio a febbraio.

unica cosa differente è che gli eploratori invece di impegare 94 ore per esplorare ci mettono un po' di meno...

per gli aiuti idem non vogliono implementarla, o al momento non è una loro priorità.
se non è compatibile, come dici te, se ne sarebbero accorti subito.
questa è la storia dei combattimenti con la scusa di riprogettare i combattimenti ci hanno nerfato le unità (avevano ragione erano troppo forti, ma è stato il modo che non è stato del tutto corretto)
qui uguale si sono accorti che molti raccoglievano troppe risorse e hanno trovato la scusa per abbattere la meraviglia, col risultato che ora invece di avere 30-35 persone con cui prima scambiavo l'aiuto ora si sono ridotte a 4-5.

aggiungo che ora ci riempioni di eventi che sono noiosi e con premi dire ridicoli è fargli un complimento.

unico premi decente sono gli istantanei, e poi ormai manco quelli tanto non faccio altro che costruire edifici al 4-5 livello e poi li distruggo...
modella la tua città dicono, mi sembra più scava una buca poi riempila...

lungimiranti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser713

Guest
@rodanina vieni da noi e vedrai che il mercato non sarà più improbo anzi, una fatica a stargli dietro....
 

ekat

Utente attivo
sul beta la notizia era che seppur pronta la nuova razza da tempo si aspettava che più giocatori arrivassero alla fine degli halfling se no il mercato si sarebbe arenato sui senzienti..ed in effetti un po' così è per ora siamo in pochini ad aver già attivato i senzienti quindi per ora il mercato langue, ovvio man mano il mercato vivrà e intanto ci staremo minimo altri 5 mesi sul capitolo quindi il problema scemerà pian piano, concordo con il caro nanovolante sulla tediosità de gioco da noi si dice fa è disfà le tut un lavurà per sottolineare i lavori inutili tipo spazzare le foglie quando c'è vento o spalare mentre nevica :) e qui a volte sembra proprio così...
se avete dei dubbi su eventi vari e nuovo capitolo aspettate nuova avventura e poi mi dite al secondo step i primi tre nodi chiedono almeno 13 statue (produzioni materiali da due giorni) per non parlare dei nuovi badge, se va avanti così succederà che dovremo assoldare qualcuno che gioca al ns posto mentre lavoriamo e dormiamo :D...

PS e comunque se proprio cari Nano e Pioppo se proprio proprio tornate da noi ci mancate!!!!!!!!!
 
In cima