• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

DeletedUser855

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...
sempre se non prendono quello che ti serviva certo speriamo che possiamo chiedere unpo di piu come i normali
ma non cominciava oggi?

DeletedUser2478

Guest
Ancora non hanno caricato l'aggiornamento, non ci resta che incrociare le dita...

framegic

Utente attivo
i beni che volevo come bonus standard li avrò tutti come beni senzienti
( assi seta e gemme)
P.s grazie mille per l'albero di gomma elfico era il bene senziente bonus che volevo

framegic

Utente attivo
@POLFILO come bene bonus senziente volevo l'albero di gomma elfico e ho proprio l'albero di gomma elfico come bene bonus senziente il resto te lo spiego in messaggio privato per non andare OT

DeletedUser1879

Guest
La nuova razza ^^ olè!!!
Belli belli, che invidia :D
Alla faccia degli edifici cultura .. il tempio degli elementi vale un mutuo però tanta roba :D

DeletedUser1702

Guest
Sto cercando di capire..onestamente per ora non mi è molto chiaro il nuovo capitolo...:confused: Quali sono i beni bonus, i beni senzienti...mah...vedremo...

DeletedUser3176

Guest
Ma la vera domanda è questa: perché non hanno portato al 3 livello la dryad che in tutto questo è la più elementale di tutte le creature? :D

Ainor

Utente attivo
quindi il mercato come funziona? sulla wiki c'è scritto che si vedono un numero maggiore di giocatori rispetto al mercato classico (ma non tutti i giocatori come era stato detto)
anche in commercio i beni scendono di 10% purtropo
cioè? il decadimento viene applicato all'offerta??
ps. @gratis me spieghi come fai ad essere già dove sei dopo poche ore????

Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
si l'ho letto, mi sa che ho frainteso quel che ha scritto gratis pensavo applicassero subito il decadimento(nel momento in cui piazzi l'offerta al mercato) :)
Dunque se per esempio piazzo un'offerta da 100 di bene senziente, dopo il decadimento mi ritroverò l'offerta ridotta del 10%, da 90 quindi, più un'offerta aggiuntiva da 10 del bene standard corrispondente se non ho capito male. Sono gradite conferme o smentite :D

ps. se devo giudicare dalla città direi proprio che è l'azionista di maggioranza :D:D

Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
Shhh... non parlate troppo forte che poi si accorge che arriverà alla fine in 3 giorni ed inizieranno i messaggi "Eh! Ma quando arriva la nuova razza!", "Eh! Qua ci si annoia!", "Che, dobbiamo aspettare ancora tanto per averla?!!", "Eh! I programmatori sono degli incompetenti!" :eek::eek::eek:

In cima