• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

DeletedUser855

Guest
curiosità
ma i bene che decadono se sono stati messi sul mercato per lo scambio decadono lo stesso o rimangono inalterati col passare del tempo.
se funziona che non decadono abbiamo risolto il problema del decadimento si mettono sul mercato tutti e si usano/scambiano solo nel momento del bisogno senza fare magazzino...
sempre se non prendono quello che ti serviva certo speriamo che possiamo chiedere unpo di piu come i normali
ma non cominciava oggi?
 

DeletedUser2478

Guest
Ancora non hanno caricato l'aggiornamento, non ci resta che incrociare le dita...
 

Deleted User - 12272

Guest
i beni che volevo come bonus standard li avrò tutti come beni senzienti
( assi seta e gemme)
P.s grazie mille per l'albero di gomma elfico era il bene senziente bonus che volevo
 

Deleted User - 12272

Guest
@POLFILO come bene bonus senziente volevo l'albero di gomma elfico e ho proprio l'albero di gomma elfico come bene bonus senziente il resto te lo spiego in messaggio privato per non andare OT
 

DeletedUser1879

Guest
La nuova razza ^^ olè!!!
Belli belli, che invidia :D
Alla faccia degli edifici cultura .. il tempio degli elementi vale un mutuo però tanta roba :D
 

Deleted User - 12272

Guest
concordo c'è un edificio in diamanti da 18.400 cultura e 13.500 mana
il resto la detto tutto @Dijibril
 

DeletedUser1702

Guest
Sto cercando di capire..onestamente per ora non mi è molto chiaro il nuovo capitolo...:confused: Quali sono i beni bonus, i beni senzienti...mah...vedremo...
 

DeletedUser3176

Guest
Ma la vera domanda è questa: perché non hanno portato al 3 livello la dryad che in tutto questo è la più elementale di tutte le creature? :D
 

Deleted User - 12272

Guest
ipotesi la vogliono tenere per il prossimo capitolo la dyrad III
 

Ainor

Utente attivo
quindi il mercato come funziona? sulla wiki c'è scritto che si vedono un numero maggiore di giocatori rispetto al mercato classico (ma non tutti i giocatori come era stato detto)
anche in commercio i beni scendono di 10% purtropo
cioè? il decadimento viene applicato all'offerta??
ps. @gratis me spieghi come fai ad essere già dove sei dopo poche ore????
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
si l'ho letto, mi sa che ho frainteso quel che ha scritto gratis pensavo applicassero subito il decadimento(nel momento in cui piazzi l'offerta al mercato) :)
Dunque se per esempio piazzo un'offerta da 100 di bene senziente, dopo il decadimento mi ritroverò l'offerta ridotta del 10%, da 90 quindi, più un'offerta aggiuntiva da 10 del bene standard corrispondente se non ho capito male. Sono gradite conferme o smentite :D

ps. se devo giudicare dalla città direi proprio che è l'azionista di maggioranza :D:D
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
Shhh... non parlate troppo forte che poi si accorge che arriverà alla fine in 3 giorni ed inizieranno i messaggi "Eh! Ma quando arriva la nuova razza!", "Eh! Qua ci si annoia!", "Che, dobbiamo aspettare ancora tanto per averla?!!", "Eh! I programmatori sono degli incompetenti!" :eek::eek::eek:
 
In cima