• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

Solaria Moonlight

Nuovo utente
@Solaria Moonlight prova a dare un'occhiata QUI, se scorri un pochino trovi due possibili opzioni per la disposizione degli edifici (che poi, come ho detto prima, è sempre relativo - non ho usato 8 canali ma meno :p )
Grazie Primrose. Anch'io adesso mi metto a fare qualche prova. Il dubbio che mi rimane è se poi nel gioco queste configurazioni saranno possibili, perchè con Architect non lo si può sapere.
Comunque, visto che sarà già abbastanza complicato dare un senso a questo insediamento, per il pochissimo spazio a disposizione, spero vivamente che non ci sia l'ulteriore problema del verso in cui fare andare questi benedetti canali. Magari il nome che gli hanno dato è puramente indicativo e non influisce sulla disposizione in cui potremmo metterli (speriamo).
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No no, influisce eccome! Vanno in direzioni diverse, proprio come li vedi nell'architect che ho messo nel blog, non li puoi ruotare...
 

Ainor

Utente attivo
io sono un po' preoccupata per il mercato dei beni senzienti, se funzionerà come quello dei beni standard... nella mia compagnia sarò la prima a sbloccare gli elementali, e tra i miei vicini scoperti solo tre hanno già completato gli halflings (altri tre mi hanno scoperto ma io non ho scoperto loro) , più altri due li stanno facendo adesso (di cui uno è più o meno al mio stesso punto, l'altro non sono sicura sia attivo :confused::confused::confused:). Il mio mercato in tal caso sarà ridottissimo......
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Potrai commerciare con tutti, non c'è il vincolo della compagnia e della vicinanza. A quanto pare hanno strutturato il mercato dei beni senzienti in maniera diversa da quello classico, e per questo hanno ritardato il rilascio della razza, perché non c'erano abbastanza giocatori che avevano completato gli halflings e il mercato non avrebbe funzionato.
 

Deleted User - 12272

Guest
news sulla versione 1.47 elementali regolare sotto la fonte
https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/help-us-welcome-the-elementals.9911/
meraviglie antiche
1) torri del tramonto da semi divini per l'aiuto del vicinato
2) vittoria delle primavere aumenta la forza delle unità di mischia leggera e del terreno di addestramento
_______________________________________________________________________________________
Beni senzienti
1) dal livello 24 si potranno produrre beni senzienti
2) le opzione della produzione dei beni senzienti sostituiscono alcune opzioni della fabbrica dei beni normali ( prima era)
3) i Beni senzienti sono chiamati "pietra della luna" platino e albero di gomma
4) la tua produzione del bene senzienti richiede la produzione del bene prima era per il platino serve (acciaio + semi divini)
5) la produzione bonus dei tuoi beni senzienti non sarà all'altezza dei beni prima era bonus
6) i beni senzienti decadono ogni giorni come mana il platino torna acciaio ed i semi divini saranno persi
7) i beni senzienti saranno visibili solo dal cap XII ( elementali)
8) puoi scambiare i beni senzienti con un numero esteso di giocatori con il commerciante
9) gli elementali funziona sul mobile il commerciante verrà aggiornato con il prossimo aggiornamento
_________________________________________________________________________________________
note
1) una sola espansione nel'albero delle ricerche
2) dimensione
2.1)marmo livello 24,25 e 26 5x4 e pietre di luna
2.2) assi 4x5 e albero di gomma
2.3) acciaio 4x5 e platino P.s i livelli sono sempre gli stessi

3 terreno di addestramento da 3x6 a 5x4
4) commerciante livello3 5x5
5) case passano da 3x5 a 4x4
fonte delle dimensioni
http://www.elvenarchitect.com/buildings/
le altre informazioni sono nella guida di @PrimroseSylvia
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
Domanda importante (forse c'è già una spiegazione ma....)

Le espansioni ottenibili tramite conquiste di province sono sbloccate o hanno ancora il limite della razza precedente?
 

POLFILO

Utente attivo
No, dai. State scherzando, vero? Ditemi che state scherzando, vi prego! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.s. Scherzavate, vero? VERO? VEROOOOOO????
 

hobbit

Utente
Capisco che debbano far in modo che si comprino DIAMANTI:mad::mad:, a mio avviso sarà sempre lo stesso, chi è abituato a giocare con DIAMANTI continuerà a farlo e chi non li usa non li comprerà mai, in questo modo rischiano che tanti giocatori smettano di GIOCARE
Potrebbero sbloccarne una decina in vari passaggi ( direi ogni 2/3 griglie ), che ne dite?;):)o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@POLFILO hanno detto che hanno ascoltato la richiesta di una bella sfida, visto che tanti si sono annoiati nell'attesa dalla fine degli Haflings... E a 'sto giro mi sa che l'hanno presa bene, ci sarà da fare un gioco di incastri mica male :D
 

POLFILO

Utente attivo
Vabbè. Cercherò di capire se le manifatture di prima non bonus possono sostituire le manifatture di prima bonus.
 
In cima