• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

DeletedUser2478

Guest
No ma davvero... Vale la pena anche solo per vedere quale sarà la prossima razza dopo questa , se tanto mi da tanto , le pecore mannare, ed arriverà almeno tra un anno perchè sarà difficilissimo da bilanciare con i beni senzienti.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
2rntu2h.jpg


Ahahahah ce la vedo, a scappare davanti a Roberto Barbarossa che se la vuole fare al forno con le patate :D :D
 

Deleted User - 12272

Guest
Per chi adora i combattimenti (e quindi @C3rb3rus puoi passare oltre :D :D ):
nell'albero delle ricerche verranno inseriti i miglioramenti di ben 3 unità:
- orco guerriero liv. 2
- guardia valloriana liv. 2
- banshee liv. 3

Sono curiosa di vedere la Banshee :D

Ma non vi fasciate la testa, prendetela con sportività (tanto chi finisce per primo una razza non vince nessun premio :p )

Altri chiarimenti da Marindor (@Ainor, non ti ha contattata? :D :p :p ):
- le manifatture di prima era vanno tenute, perché nei tornei serviranno sempre i beni classici
mentre nell'albero delle ricerche verranno richiesti meno)
- non verranno introdotte modifiche relative all'Accademia di Magia (per quanto riguarda i cimeli, perché comunque sono facilmente reperibili nei tornei)
- gli incantesimi funzioneranno sui beni senzienti
- se non vogliamo perdere le produzioni da 1 e 2 giorni, basta non uppare qualche manifattura (huelà che non ci avevo pensato :D :D )
- evvivaaaaaaaa c'è UNA SOLA espansione nell'albero delle ricerche, quindi dovrete (eheheh, io sono ancora agli elfi dei boschi) giocare a tetris più che mai :D
sono tutti giusti la traduzione italiana dellla Banshee livello 3 sarebbe Banshee spettrale od urlante sono valide entrambe
 

lux123

Utente attivo
Visto che gli incantesimi saranno validi anche per i beni sezienti trovo la meraviglia "polo commerciale di elvenar" molto utile per che ti aumenta di un bel po la percentuale e la durata del tempo dell'incantesimo
 

lux123

Utente attivo
Uppare due manifatture non bonus a livello 23 mi è costato quasi 6000 popolazione,speriamo che le nuove residenze diano una bella spinta di popolazione per che se non dovrebbe essere così la vedo molto dura :(
 

lux123

Utente attivo
ho letto adesso sul beta e confermato da un moderatore che ci sarà anche un portale in questa nuova razza,speravo di no almeno si recuperava spazio:(:(
 

Ainor

Utente attivo
eh c'era da aspettarselo... piuttosto, dato che è iniziata la seconda parte dell'evento suppongo che slitterà ancora almeno di un'altra settimana...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Uppare due manifatture non bonus a livello 23 mi è costato quasi 6000 popolazione,speriamo che le nuove residenze diano una bella spinta di popolazione per che se non dovrebbe essere così la vedo molto dura :(
Sì, da quello che dicono il primo up dovrebbe portare una discreta somma di popolazione in più

ho letto adesso sul beta e confermato da un moderatore che ci sarà anche un portale in questa nuova razza,speravo di no almeno si recuperava spazio:(:(
Eh, era ovvio... e visto che ogni razza è sempre più grande di quella precedente, penso che le dimensioni non saranno molto contenute...
 

DeletedUser1879

Guest
Adoro questo gioco proprio perché mi arrovello ogni volta a farci stare le cose... non capite come me la sto gondendo ora l'up residenze draghi.. non può che farmi brillare gli occhietti la prospettiva di ricicciare tutto :rolleyes:
 

lux123

Utente attivo
Ho dato un occhiata veloce perché sono col cellulare le manifatture sono propio all'inizio,mentre per uppare le residenze e avere popolazione bisognerà sudare,mi sa che tirero fuori dall'inventario gli edifici degli eventi con popolazione:);)
 

hobbit

Utente
dopo aver letto tutti i commenti e i suggerimenti, ho incominciato a uppare 2 legni, penso di portarli al 20°/21° livello.
speriamo in bene sono curiosissimo di vedere cosa ci aspetta ;):D:Do_O
 
In cima