• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

Deleted User - 12272

Guest
secondo me sono a livello 24
acciaio 4x5
assi 5x4
marmo 5x4
per me sono cosi le manifatture livello 24-25-26 della nuova vediamo se indovino
 

DeletedUser2325

Guest
Quindi, probabilmente, mi toccheranno due assi... meno male fra un bel po di tempo, quasi quasi rallento il gioco così me le evito per un po.
Grazie @lux123
:)

Ecco ho pigiato invio, ma mi ha fatto parecchio pensare uno dei tuoi commenti.... togliere manifattura di prima era per i grandi non sarà una grande perdita, ma come ben dicevi tu i piccini poveri a chi potranno chiedere?
Anche il mercato subirà un contraccolpo non da poco con questa cosa, già è impazzito dopo l'aggiornamento del faro e dell'altra meraviglia, manca solo questo e poi i nuovi entrati spariranno alla velocità del vento, secondo me ovviamente.
Sempre secondo me o spariscono in breve tempo o aumenteranno a dismisura i pg feudali... aperti per ovviare alle mancanze del mercato.
E si che ho appena affermato di essere quasi immune alle pensate della Inno, ma mi sa che ho ancora qualche virus circolante.:(
 

lux123

Utente attivo
Quindi, probabilmente, mi toccheranno due assi... meno male fra un bel po di tempo, quasi quasi rallento il gioco così me le evito per un po.
Grazie @lux123
:)

Ecco ho pigiato invio, ma mi ha fatto parecchio pensare uno dei tuoi commenti.... togliere manifattura di prima era per i grandi non sarà una grande perdita, ma come ben dicevi tu i piccini poveri a chi potranno chiedere?
Anche il mercato subirà un contraccolpo non da poco con questa cosa, già è impazzito dopo l'aggiornamento del faro e dell'altra meraviglia, manca solo questo e poi i nuovi entrati spariranno alla velocità del vento, secondo me ovviamente.
Sempre secondo me o spariscono in breve tempo o aumenteranno a dismisura i pg feudali... aperti per ovviare alle mancanze del mercato.
E si che ho appena affermato di essere quasi immune alle pensate della Inno, ma mi sa che ho ancora qualche virus circolante.:(
purtroppo questa è un incognita che si vedrà quando arriverà il nuovo capitolo anche per che il nuovo mercato parallelo che nascerà ancora nessuno sa niente,io un presentimento ce l'ho ma per adesso non lo esprimo
 

DeletedUser1879

Guest
Quello che hai detto @rodanina non è per nulla insensato.. ma in definitiva ripongo fiducia che alla Inno non si tirino una zappa così grande sui piedi, in qualche maniera avranno calcolato i possibili contraccolpi no? :rolleyes: si vero?o_O

Comunque il teatrino di Casa Vianello Folletto vs Frà Magic è da pop corn e divano :p
 

Ainor

Utente attivo
altra news appena apparsa sul forum beta (no, non me l'ha detto marindor in privato:D:D:D)
Ci saranno solo le produzioni da 3 e 9 ore di beni senzienti perché le altre due saranno dedicate al bene classico
Quindi secondo questa indiscrezione le manifatture dal livello 24 avranno:
produzione bene non bonus 3h / produzione bene non bonus 9h / produzione bene senziente bonus 3h / produzione bene senziente bonus 9h

Comunque, ora comincia ad avere senso la presenza di missioni con anche le manifatture non bonus, e gli edifici evento che producono bene non bonus corrispondente - non a caso suppongo - al bene senziente bonus (può darsi che questa tipologia di edifici dal capitolo Elementali produca beni senzienti anziché quelli classici). E secondo me non ci sarà due senza tre, alla lunga :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
secondo me faranno così anche per i beni bonus seconda e terza era
ipotesi per capitolo XIII e XIV
bene bonus T5 semi divini + seta per capitolo XIII ( secondo me)
Bene bonus T6 semi divini + gemme per capitolo XIV ( secondo me)
è solo un ipotesi non c'è nulla di certo
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Più che nella Inno, bisogna aver fiducia negli altri giocatori... I beni classici serviranno sempre (infatti hanno detto di sostituire QUALCHE manifattura, non tutte), quindi se il mercato va a gambe all'aria sarà colpa dei giocatori... Speriamo bene!
 

lux123

Utente attivo
Più che nella Inno, bisogna aver fiducia negli altri giocatori... I beni classici serviranno sempre (infatti hanno detto di sostituire QUALCHE manifattura, non tutte), quindi se il mercato va a gambe all'aria sarà colpa dei giocatori... Speriamo bene!
Non sono molto d'accordo che sia colpa dei giocatori e ti spiego il mio parere:io ho 6 manifatture assi e produco legna come un bosco,se per motivi di spazio sarò costretta ad eliminarne 3 la mia produzione si dimezza drasticamente e se i tornei e tutto il resto rimane uguale avrò problemi nel soddisfare le richieste di vicini e compagni più tornei perché nei tornei ad un certo punto sei costretta a negoziare ed a i miei livelli sono botte grosse di beni perciò dovrò fare una scelta e sarà sicuramente per la compagnia quindi i vicini avranno meno opportunità di scambio.Tutto il discorso per adesso e solo teorico ma può succedere;)
 

DeletedUser1702

Guest
altra news appena apparsa sul forum beta (no, non me l'ha detto marindor in privato:D:D:D)
Ci saranno solo le produzioni da 3 e 9 ore di beni senzienti perché le altre due saranno dedicate al bene classico
Quindi secondo questa indiscrezione le manifatture dal livello 24 avranno:
produzione bene non bonus 3h / produzione bene non bonus 9h / produzione bene senziente bonus 3h / produzione bene senziente bonus 9h

Comunque, ora comincia ad avere senso la presenza di missioni con anche le manifatture non bonus, e gli edifici evento che producono bene non bonus corrispondente - non a caso suppongo - al bene senziente bonus (può darsi che questa tipologia di edifici dal capitolo Elementali produca beni senzienti anziché quelli classici). E secondo me non ci sarà due senza tre, alla lunga :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


mi sono persa dopo la prima virgola :confused::confused::confused: , mi sa che finchè la nuova razza non arriverà continuerò a non capirci nulla...speriamo che dopo averla a lungo attesa non la si debba a lungo bestemmiare :rolleyes::p
 

Deleted User - 12272

Guest
secondo me voglio fare tutto 6-4-4 ( manifatture bonus)
chi ne ha 6 prime era deve eliminarne 0
chi ne ha 7 prima era deve eliminarne 1
chi ne ha 8 prima era deve eliminarne 2
chi ne ha 9 " deve eliminarne 3
chi ne ha 10" deve eliminarne 4
chi ne ha 11 deve eliminarne 5
chi ne ha 12 deve eliminarne 6 ( sembra strano ma ci sono giocatori con 12 manifatture bonus)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@lux123 hai ragione, io mi riferivo ai furbi delle offerte, quelli che ti piazzano tutte offerte a 1 stella se va bene. Le loro offerte di solito restano lì finché un disperato o qualcuno per errore non le prende. Da quello che sembra in futuro ci sarà ancora più richiesta perché probabilmente le offerte saranno meno, ecco perché dico che sarà rimesso all'onestà dei giocatori...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per chi adora i combattimenti (e quindi @C3rb3rus puoi passare oltre :D :D ):
nell'albero delle ricerche verranno inseriti i miglioramenti di ben 3 unità:
- orco guerriero liv. 2
- guardia valloriana liv. 2
- banshee liv. 3

Sono curiosa di vedere la Banshee :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma non vi fasciate la testa, prendetela con sportività (tanto chi finisce per primo una razza non vince nessun premio :p )

Altri chiarimenti da Marindor (@Ainor, non ti ha contattata? :D :p :p )
- le manifatture di prima era vanno tenute, perché nei tornei serviranno sempre i beni classici (mentre nell'albero delle ricerche verranno richiesti meno)
- non verranno introdotte modifiche relative all'Accademia di Magia (per quanto riguarda i cimeli, perché comunque sono facilmente reperibili nei tornei)
- gli incantesimi funzioneranno sui beni senzienti
- se non vogliamo perdere le produzioni da 1 e 2 giorni, basta non uppare qualche manifattura (huelà che non ci avevo pensato :D :D )
- evvivaaaaaaaa c'è UNA SOLA espansione nell'albero delle ricerche, quindi dovrete (eheheh, io sono ancora agli elfi dei boschi) giocare a tetris più che mai :D
 
Ultima modifica:
In cima