• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Offerte al Mercato

Buongiorno Staff non è la prima volta che accettano le mie offerte al mercato e mi viene tolto ciò che offro ma non mi entra la richiesta!!! E' appena successo potete controllare grazie!!!

Risolto bastava raccogliere monete e si calcolava...
Grazie cmq
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
Puoi anche entrare nella mappa del mondo, ricerche, nella città di un vicino/compagno, e i beni si aggiornano;)
 

Ainor

Utente attivo
ah non è un bug?? o_Oo_Oo_O
basta fare qualsiasi azione nel gioco perché si aggiornino (tipo raccogliere produzioni e ora anche castagnocciole :p)
ps. ciaooo pieroooo :D
 

Ainor

Utente attivo
ok il ritardo nell'accredito, ma il senso che avvenga cliccando random sul gioco? io bho...
 

Jully

Nuovo utente
Non essendo un bug sposto la discussione nella sezione idonea. Ricordo che una lettura al regolamento di sezione è sempre una cosa buona.
Ciao! Puoi dirmi per favore dove posso segnalare un problema col mercante Arendyll? Va bene qui?

Ho messo offerte da 1000.
In particolare ricordo 1000 polveri per 1000 rubini. Nel frattempo ho accettato scambi con utenti e acquistato dal grossista. Pensando di essermi rimpolpata ho tolto le offerte da 1000 per ripristinare i beni offerti. Non li ho riavuti indietro! Mi è capitato molte volte. Ho anche delle foto. Ho fatto come consigliavate nei commenti sopra ma i miei beni non sono stati ripristinati.
Grazie! :)
 

Jully

Nuovo utente
Ohhh, grazie per il link.
Gemme? Sarà meglio che smetta di abbreviare e/o cambiare nome alle cose. Grazie che me lo fai notare. Adesso lo dico anche nelle Gilde :eek:
Comunque non mi sono tornati indietro i beni :(:(
 
In cima