• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orchi

DeletedUser3791

Guest
ok, ti ringrazio molto, seguirò il tuo consiglio e costruirò le tre armerie, cercando di usare gli orchi il meno possibile.
grazie ancora e buona giornata
 

DeletedUser276

Guest
Quando sei più in la con i capitoli (dagli stregoni in poi) se ti capita di vincere un nido dell'Orco ti da un grande aiuto considerando che ti da orchi gratis anziché usare dai 12k ai 17k di materiali per produrne in armeria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3791

Guest
buono a sapersi, lo terrò a mente
per ora sono impantanato tra granito e rame
 

Ainor

Utente attivo
il numero di armerie dipende da quanti orchi servono in base a come si gioca, considerando che oltre alle produzioni dell'insediamento orchesco vengono utilizzati per uppare i laboratori, produrre orchi strateghi e guerrieri nei terreni d'addestramento, e per la negoziazione degli incontri nelle province (più avanti anche nel torneo).
 

DeletedUser2798

Guest
vero! io ne uso pochi perché combatto le province, negozio il meno possibile nei tornei, non ho i terreni d'addestramento perchè trovo le truppe umane migliori
 

DeletedUser276

Guest
Io sono all"'11 era e esploro provincie dell'anello 14 e 15 è impensabile combattere, le province per me sono pura negoziazione.
Comunque solo per portare 10 laboratori dal livello 26 al 27 occorrono 36000 orchi, con 2 armerie al 27 ne fai poco più di 1000 in 12 ore, vuol dire 2000 al giorno per arrivare a 36k ci vogliono quasi 20 giorni e devi spendere poco e niente in orchi, considerando che per arrivare dal 25 al 26 i laboratori hanno richiesto altri 30000 orchi (non ricordo la cifra esatta) ... Per finire i due livelli dei lab degli halflings per 10 laboratori ci vuole 1 mese di produzione di orchi h24 con 2 armerie, ci si arriva lo stesso certo, dipende da quanto tempo ci metti ad annoiarti del gioco, io conoscendomi mi annoio molto prima:D
 

DeletedUser1800

Guest
salve, stavo leggendo questa discussione, io sono arrivato quasi alla fine dei nani ed essendo un pacifista ho pensato che potevo usare, per avanzare nel gioco, una strategia che non prevedeva combattimenti per progredire. vista questa discussione sugli orchi credo di aver fatto un colossale errore nel non sviluppare armerie e campi di addestramento

Non credo che serviranno 200000 orchi. Se sei abituato a negoziare con i beni, cosa che faccio anche io molto spesso per andare più veloce, suppongo che basterà avere qualche orco e poi negozi. Io ho un piccolo quartiere militare, giusto di rappresentanza che uso più che altro per i tornei dove gli scontri sono più veloci o dove pagare costa troppo; spero basti.

considera che per gli orchi ti servono
2 armerie al 19
1 manifattura assi al 19
1 manifattura pergamene al 19
1 manifattura elisir al 15
2 laboratori al 19
1 caserma al 19
1 terreno di addestramento al 8
1 campo dei mercenari ( facoltativo sei umano) ( consigliato sei un elfo)
1 portale livello 4x6
3 punti raduno 5x7
22 fungaie 2x2
fungaie e punti raduno sono il minimo

Perché?
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Smeraldine vai a leggere il regolamento, stai facendo multiposting: non si può rispondere se l'ultimo messaggio è il nostro, ma dobbiamo usare il tasto "cita" per citare (e rispondere) più messaggi.

E ti dico che: orchi ne serviranno tanti, ma proprio tanti, perché poi ti serviranno nelle negoziazioni delle province (sia esplorazione che torneo), per il miglioramento di edifici (laboratori) e per l'addestramento di alcune truppe (i vari orchi, appunto).

E l'elenco di @framegic è per passare senza troppo dolore la razza, ma non è detto che basti (ti serviranno più di 35 fungaie e comunque ti bloccherai ugualmente).
 

DeletedUser1800

Guest
Chiedo scusa a tutti per il multiposting… non pensavo si potesse rispondere a tutti nello stesso post. Non lo farò più. :(

E ti dico che: orchi ne serviranno tanti, ma proprio tanti, perché poi ti serviranno nelle negoziazioni delle province (sia esplorazione che torneo), per il miglioramento di edifici (laboratori) e per l'addestramento di alcune truppe (i vari orchi, appunto). (ti serviranno più di 35 fungaie e comunque ti bloccherai ugualmente).

A vabbeh...io ho molta pazienza. Anche i nani sembravano infiniti ma ormai stanno finendo. :)

10 laboratori dal livello 26 al 27

:eek: io sono ai nani e viaggio con 1 laboratorio a livello 17 (e lo sto uppando ora) e 6 a livello 1 (che tengo giusto per completare le sfide). Produco più materiali del necessario, circa 100.000 in più di quel che mi serve ogni giorno. 10 laboratori mi porterebbero via troppo spazio che voglio dedicare a altri edifici. Sono felice di constatare che per come gioco io mi basta solo un'armeria :D.
 

DeletedUser276

Guest
@Smeraldine hai una "filosofia di gioco" differente dalla mia, nella tua configurazione hai trovato un giusto equilibrio:) la mia città è affamata di materiali, beata te che riesci con un solo laboratorio :):) da me sono spreconi
 

DeletedUser3791

Guest
salve a tutti, sono arrivato in questi giorni agli orchi.
non so come andare avanti, qualcuno potrebbe spiegarmi qual'è la minima configurazione per produrre un orco?
 

C3rb3rus

Utente attivo
salve a tutti, sono arrivato in questi giorni agli orchi.
non so come andare avanti, qualcuno potrebbe spiegarmi qual'è la minima configurazione per produrre un orco?

Ciao! Gli orchi vengono prodotti dalle armerie dal livello 20 in su... per "passare facilemente la razza" e per "facilmente" intendo... con moooolta moooolta pazienza dovresti avere almeno 3 armerie a livello 20 o superiore... (nel tuo caso fino al livello 23 possibile...) ;):cool::D
 

DeletedUser3791

Guest
Ciao! Gli orchi vengono prodotti dalle armerie dal livello 20 in su... per "passare facilemente la razza" e per "facilmente" intendo... con moooolta moooolta pazienza dovresti avere almeno 3 armerie a livello 20 o superiore... (nel tuo caso fino al livello 23 possibile...) ;):cool::D
ok, ti ringrazio, ci proverò con molta pazienza considerato che ho una sola armeria a livello 19 ( ero un pacifista)
 

C3rb3rus

Utente attivo
ok, ti ringrazio, ci proverò con molta pazienza considerato che ho una sola armeria a livello 19 ( ero un pacifista)

Si lo so, ho guardato il tuo villaggio, ehehe, non ho capito se sei un giocatore a cui piace avere tutti gli edifici, oppure semplicemente non hai avuto le giuste dritte... ehehh se è la seconda sappi che non ti servono tutte quelle manifatture di cose diverse... ti bastano le manifatture dei tuoi beni bonus, con cui produci molto di piu, per poi scambare le produzioni sul mercato, e liberi lo spazio per altre cose... se invece sei un giocatore della prima tipologia... buon gioco :D:D:D
 

DeletedUser3791

Guest
Si lo so, ho guardato il tuo villaggio, ehehe, non ho capito se sei un giocatore a cui piace avere tutti gli edifici, oppure semplicemente non hai avuto le giuste dritte... ehehh se è la seconda sappi che non ti servono tutte quelle manifatture di cose diverse... ti bastano le manifatture dei tuoi beni bonus, con cui produci molto di piu, per poi scambare le produzioni sul mercato, e liberi lo spazio per altre cose... se invece sei un giocatore della prima tipologia... buon gioco :D:D:D
inizialmente mi piaceva avere tutti gli edifici, da un pò di tempo ho bisogno di popolazione per progredire e sto pian piano vendendo le manifatture di cose diverse dai bonus, così come avevo iniziato senza caserma e armeria e poi ho dovuto costruirle. Mi adatto al gioco autonomamente, ma accetto ben volentieri consigli da chi è più avanti di me
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vi chiedo cortesemente di restare in tema con l'argomento della discussione, che è orchi e non collezionismo, o disposizione, o qualsiasi altra cosa che è stata infilata nei 35 commenti che ho dovuto cancellare. Questi sforzi di domenica mattina debilitano, quindi siate gentili e restate in argomento ;)
 
In cima