• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

'Pacchetti' di Guerrieri

IlMagoSupremo

Nuovo utente
Perchè non chiediamo di dare più spesso, o anche Sempre, la possibilità di acquistare 'pacchetti' di guerrieri?
E poi che questi pacchetti comprendano Tutti i guerrieri addestrabili, non solo quelli della caserma; quelli del campo dei mercenari sono Molto più utili, secondo me...
Ognuno potrebbe decidere se e quanti/quali acquistare, quando farlo...
Che ne dite ?
 

manax

Utente attivo
Ciao Mago,

premessa:
parlare di soldi veri in Elvenar è più o meno come correre nudi tra le mine, nella neve, alle 3:46 del mattino, al confine tra Iran e Iraq sventolando nella mano sinistra una Bibbia e nella destra un Rosario mentre urli in perfetto Arabo alcuni versetti del Corano...
Le guardie frontaliere, di entrambi i lati, dopo un primo tentennamento, dovuto alla sonnolenza... Nel dubbio...
Sparerebbero...
Quindi "Ammesso e non concesso" che io durante la mia esperienza di gioco abbia c******o dei pacchetti di truppe oppure non lo abbia mai fatto, e... Bada bene nessuna delle due ipotesi è del tutto vera o del tutto falsa....
Potrei aver pensato, oppure no... Il condizionale è d'obbligo...che usare l'accoppiata Acceleratori/Caduta materiali applicata ad ogni truppa che ti è necessaria, invece di...
Sia probabilmente più vantaggioso...

Il consiglio:
Se io fossi qui e avessi scritto proprio questa cosa comunque lo negherei...
Oppure no.

- Il gatto ha graffiato zia Gina
- La sabbia è scesa attraverso il motore
- Nonna Maria non ha mai mangiato il galletto amburghese


Questo messaggio verrà cancellato alle 01:00 del 9 Febbraio 2021
"Ammesso e non concesso" che non venga fatto prima...
Oppure no
 

kikka61

Utente attivo
hahahahah a parte le amenità di Manax , la proposta interessa interessa...
nell'attesa cerchiamo di fare il pieno di istanti truppe offerti nel evento.
 

Elv1960enar

Utente attivo
perchè allora non aggiungere l'opzione, quando li apri, di decidere il tipo di guerrieri (caserma/terreni/mercenari) sui package che sono stati introdotti così saggiamente come premi negli eventi? Questi istanti truppe hanno la limitazione di appartenere solo alla caserma, ma non credo sia una difficoltà soverchia far scegliere a quale gruppo farli appartenere, oppure in alternativa farlo in modo casuale, come 15% probabilità caserma, 30% terreni, 50% mercenari e 5% persi nell'iperspazio. Tanto con la mia fortuna l'ultima opzione sarebbe l'unica opzione :eek:
 

Uffauffa

Utente attivo
Preciso che il "mi piace" a elv1960 è sulla possibilità che gli istanti truppe siano anche addestramento e mercenari, e non sul fatto che il 5% sarebbe la sua "unica opzione". :p
 
In cima