• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Pc nelle ricerche

Buonasera staff ho un problema, non riesco a caricare i pc nelle ricerche, mi scrive "errore interno" e mi si ricarica il gioco ogni volta!!!
Spero sia una cosa temporanea e grazie in anticipo per la risposta.
 
metto lo screenshot
Immagine.png
 

Posho

Utente
Salve a tutti,
oggi ho riscontrato un nuovo Bug ovvero non mi permette d'assegnare 1 PUNTO CONOSCENZA ottenuto come di consueto durante i 60min.
Appena provo a spenderlo mi crasha il gioco con un messaggio "ERRORE INTERNO RIPROVI PIU' TARDI" ma lo fa sempre.
Se invece compro altri punti conoscenza e li utilizzo uno per uno funziona (spendendoli singolarmente) fino a che non arrivo a quel primo punto conoscenza di cui sopra. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

PC - Sistema operativo WIN 10 - Browser Firefox (ultima versione).
 

Giusy68

Utente attivo
Capitato anche a me, il timer della ricarica oltretutto si resetta a 1h ogni volta che si svolge una qualsiasi azione;
ho risolto riempiendo completamente la barra dei punti conoscenza.

P.S. Ho riempito la barra, sono uscito dal gioco, ho cancellato cache e cookie, poi sono rientrato, e il problema era risolto; non so se fosse necessario uscire e cancellare la cache, ma giusto per.. :D
 
Ultima modifica:
In cima