• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

produzione ombre

kingkong

Utente
per avere la produzione di Ombra nel vivaio notturno e poter migliorare il sito del portale delle fate sono richiesti 89 diamanti per 144 ombre ma se uno non ha i diamanti come deve fare?
 

Uffauffa

Utente attivo
@kingkong , lucy ti ha dato la "condotta" corretta. Non sprecare diamanti per una semplice produzione razza. Aggiungo che quelle sono le richieste che il gioco offre come alternativa al percorso normale, che altro non è che attendere che una produzione sia completata in maniera "naturale".
E attendere salva la vita: mano a mano che andrai avanti nel gioco, le razze si faranno sempre più complicate e produrre i loro beni sempre più lungo. Per dire, se entri nell'ordine di idee di usare i diamanti per andare avanti, presto dovrai vendere casa per acquistarne un numero sufficiente. ;)
Se non lo hai già fatto, vai a questa pagina e leggi i consigli su come portare avanti la razza: Cavalieri dello Zombiaco: Fate
 

kingkong

Utente
guarda che so benissimo il valore dei diamanti ma ho solo quella opportunità per produrre ombre e infatti non riesco ad andare avanti e non capisco il perchè

vorrei sapere perchè mi chiede i diamanti se qualcuno lo sa per favore me lo dica
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@kingkong, ti hanno già risposto: ti mancano le risorse necessarie. Controlla cosa ti manca, producilo e vedrai che non ti verranno più richiesti diamanti.
 

kingkong

Utente
allora devo constatare che la richiesta ora è cambiata ed infatti servono 144 cristalli per produrre ombra. Comunque penso sia stato un errore nel sistema che ora è stato corretto. Ma vi posso assicurare che la richiesta era di 89 diamanti. Grazie a tutti
 

Ainor

Utente attivo
ehm... no. non è cambiato nulla, semplicemente se hai le risorse ti fa vedere le risorse, altrimenti da l'opzione in diamanti.
 

manax

Utente attivo
Ciao kingkong,
sono Massimo e mi riesce molto difficile fare post brevi (scusa)
a me succedono continuamente cose strane,
talmente tanto spesso che a volte immagino potrei essere un ottimo Beta tester.
all'inizio qualcosa segnalavo e mi rendo conto di aver fatto grandi casini nel cercare di farlo,
facendo penare spesso la moderatrice che doveva "sistemare" i miei post approssimativi (Scusa Konys)
Poi vista la mia palese incompetenza ho rinunciato.

Disclaimer:
Le cose che ora descriverò sono riferite esclusivamente ad esperienze del tutto personali, grazie.


Da allora le cose in parte sono cambiate, sicuramente sono migliorate grazie anche all'apporto di tutti coloro che durante questi anni, con grande pazienza hanno segnalato gli errori e i bug, ma purtroppo nel mio piccolo mondo antico, alcune cose sono rimaste immutabili nel tempo...

Ogni volta che passo il mouse sulle produzioni o sulle tempistiche degli edifici la prima volta escono letteralmente numeri a caso, ma basta spostare il mouse da un'altra parte e poi riposizionarlo sull'edificio dal quale volevi ottenere informazioni e ti darà i numeri esatti, in fondo si sa, con la pazienza si ottiene tutto.

Ogni qualvolta mi trovo a negoziare in guglia, per sapere quanti oggetti mi rimangono prima di iniziare a negoziare devo stare molto attento, perché passando il mouse sopra alle icone la prima volta, anche qui escono numeri errati e se non sto attento rischio di trovarmi al secondo tentativo senza beni, senza monete, senza materiali o quant'altro, perché l'errore avviene sempre in eccesso e in quel caso trovandomi con i numeri in rosso e dovendo uscire (quindi tecnicamente "rinunciando") perdo tutto quello che ho utilizzato fino a quel momento.

Io vivo nella mia piccola realtà dove lo scrolling del mouse è diventato un nemico subdolo e arcigno da combattere con la pazienza.
Quindi non ho difficoltà a credere o comunque non posso escludere che si sia potuto verificare un piccolo "bug" che ha fatto in modo di farti visualizzare qualcosa che non era reale, un errore che ha fatto in modo che tu ponessi la domanda all'origine di questo post.
Un errore a causa del quale ti veniva chiesto di inserire diamanti al posto di cristalli...

Un piccolo consiglio per la prossima volta, nell'eventualità che dovesse ripresentarsi un problema di questo genere fai subito uno screenshot dove si vede il problema e postalo nel forum con una breve descrizione di quello che ti è successo.


Le probabili impossibilità sono da preferire alle improbabili possibilità.
(Aristotele)


Io vivo di probabili impossibilità,
ma anche e soprattutto di improbabili possibilità


Nota bene:
- Nessun giocatore di Elvenar è stato maltrattato durante questo post.
- Se avete pensato di aver intravisto una citazione riconducibile ad Antonio Fogazzaro ...Bella pe' voi.



"Ogni giorno compro un pezzo di futuro ci guardo dentro e vado avanti"
(manax)


NScrime
 

Ainor

Utente attivo
Ogni volta che passo il mouse sulle produzioni o sulle tempistiche degli edifici la prima volta escono letteralmente numeri a caso, ma basta spostare il mouse da un'altra parte e poi riposizionarlo sull'edificio dal quale volevi ottenere informazioni e ti darà i numeri esatti, in fondo si sa, con la pazienza si ottiene tutto.
questo bug di visualizzazione è talmente vecchio che oramai fa parte del paesaggio XD

ps. il mio messaggio si riferiva all'improbabilità che abbiano corretto al volo un bug (che aveva solo lui?) a posta per kong.. a volte piccoli glitch si risolvono semplicemente ricaricando il gioco, al massimo può essere successo questo

Un piccolo consiglio per la prossima volta, nell'eventualità che dovesse ripresentarsi un problema di questo genere fai subito uno screenshot dove si vede il problema e postalo nel forum con una breve descrizione di quello che ti è successo.
concordo.. più facile capire cosa è successo, e ottenere una soluzione..
 
Ultima modifica:
In cima