• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pronti per la conta? Da 0 a .....

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 12272

Guest
943 (-56) ( a+b)^20 se tu volessi quali sono i coefficienti di questo polinomio? Usa tartaglia @viperlands
se l'ultra HD è 3840 x2160 e il 4K è 3840x2160 sono lo stesso formato di risoluzione
@viperlands ?
congratulazioni @viperlands vince 943 televisori 98" pollici 8K per gli elfi del suo villaggio 7680x4320 dove li mettono gli elfi di ghiaccio del tuo villaggio?[/USER]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
944 ma ti picchio sai?????? che me faccio di anche un solo televisore a 98"??? trasformo il salotto in cinema??? uhmmmmmm....potrebbe essere un'idea....faccio pagare 2 euro l'ingresso, qualche ciottolina di pop-corn e divento ricca....quando me li mandi??? devo fare spazio in garage
p.s. gli elfi te li tieni tu...nel mio villo ce ne sono già abbastanza
 

Deleted User - 12272

Guest
945 ( -54) gli hanno ordinati gli elfi del tuo villaggio @viperlands e dato che ero in crisi di sovrapproduzione te ne hanno mandato alcuni al tuo villaggio per i tuoi elfi sono i loro televisori 98" pollici tanto nelle loro case ci entrano dove li avranno messi @viperlands ?
quanto sarebbe un 15K di risoluzione dato che raddoppiano ---0x----0 sempre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
946
1o se non me ne danno uno, li faccio fuori tutti i miei elfi....sono o non sono LA CAPA del mio villo???
2o li avranno messi nella sala giochi...tutti ormai si sono modernizzati e hanno una stanza 10x10 adibita a ciò
3o risoluzione....bohhhh.....l'importante che non servano occhiali speciali x guardare lo schermo
 

Deleted User - 12272

Guest
947 ( -52) a te danno nel villaggio elfico un televisore 98" pollici 15K ( 15.360x8640) dove lo metteresti nel villaggio elfico @viperlands ? secondo te che caratteristiche dovrebbe avere nella realtà? 21:9
 

DeletedUser1411

Guest
948 nella realtà dovrebbero esistere solo al max 37"....altrimenti devo forare il muro del salotto, mettere la tv in camera x poter vedere decentemente le immagini
nel mio villo, con quelle dimensioni, lo metterei sul tetto del municipio, così faccio un drive-in
 

Deleted User - 12272

Guest
949 ( -50) si allora te lo montano li
P. nel topic ricette degli orchi nella pizza di @Konys il cuoco orchesco si è dimenticato di fare una cosa
vediamo se la trovi @viperlands
 

DeletedUser1411

Guest
952 ahahahahahaha....io ho il cuoco personale. devo chiedere lumi a lui.....scherzo...devo fare i compiti, ma più tardi
 

Deleted User - 12272

Guest
953 ( -46) e della ipotesi sulla nuova razza ospite che ne pensi?
P.s sto facendo una ricerca che costa 2000 funghi conoscenza 3000 malloppo l'altra che
costa 12K polvere magica 10K di elisir 9K di gemme 3000K di monete ed è del capitolo IX ed anche una che fa e_ _ _ _ _ _ _i a_ a _ _a _ i del capitolo IX ( sblocca l'immagine) @viperlands qual è la ricerca in questione che cosa mi chiede dopo la missione principale vediamo se indovini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
954 ma sei sei anni luce dal mio livelloooooo....cos'è adesso mi fai andare a fare ricerche???? ma non posso stare tranquilla davanti al caminetto (che non ho), cuocermi due caldarroste e farmi una pinta di vin brulè???
la nuova razza???? ma i fantasmi/spiriti non ci starebbero male
 

Deleted User - 12272

Guest
955 ( -44) ho aperto un topic apposito per parlare della nuova razza cap XIV se vuoi parlare della nuova razza
 

DeletedUser1411

Guest
956 visto.....eliminerei tutto il mondo dei "fagioli"...già ci sono i funghi allucinogeni....se ci mettiamo anche i fagioliiiiii....e mi fermo quiiiii
 

DeletedUser1411

Guest
958 ehhh appunto...hai presente che ..... magiche??? e cosa potrebbero causare??? noooo noooo...voto x spettri/fantasmi/spiriti&co
 

DeletedUser1411

Guest
960 visto visto e letto e sinceramente spero che arrivi il più tardi possibile, visto che negli ultimi tempi ci sono parecchi "problemi" e "richieste" da portare avanti prima ancora di una nuova razza. ma ovviamente INNO darà precedenza al "dio soldo" e quindi alla razza dove si possono spendere euriniiiii
 

DeletedUser1411

Guest
962 naaaa....è il cucciolo di famiglia...si chiama gigetto il draghetto e se non fai il bravo, ti faccio incenerire le sopracciglia
 
In cima