• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Qual'è il vostro punteggio?

zagor5

Guest
Io oggi festeggio la barriera dei 100 per l'esattezza sto a 98 PT.
 

DeletedUser66

Guest
Attento a mantenerla però, domani potresti ritrovarti in posizione 110! :p

Io sono circa a 130 :)
 

DeletedUser108

Guest
Siete dei mostri :eek:

Io con i miei miseri 664 punti sono (udite udite) in posizione 1330 :D
 

DeletedUser66

Guest
Vabbeh Vinco, mettila così, da quella posizione è difficile scendere perché vorrebbe dire essere inattivi! ;)
 

zagor5

Guest
Rauros........appena rallenti ti sorparso..........hiihihihihihi
 

DeletedUser66

Guest
Ma Rauros non rallenterà mai! Ha un segreto...una speciale "polvere magica" estratta da una pianta con foglie a sette punte. I lavoratori sono talmente allegri che producono il triplo! :eek:
 

DeletedUser106

Guest
Se te lo dicono sì :D

Io da circa un paio di settimane, giorno più giorno meno, non ricordo di preciso
Grazie! Per me sei un ottimo anziano ma non troppo da prendere come punto di riferimento... ti seguo da lontano! Ciao...chissà che non mi riesca ad avvicinarti un po' ;)
 

DeletedUser66

Guest
Non è improbabile che prima o poi tu mi raggiunga. Non so da quanto sei iscritta/o tu, ma io sono attualmente un po' ferma perché sto cercando di sbloccare alcune ricerche, quindi non aumento i miei punti ;)
 

DeletedUser106

Guest
Io sono iscritta dal 21/06 (l'ho visto sul mio profilo del forum.. se no col cavolo che me lo ricordavo :D) ...accetto la sfida, ma raggiungerti non è il mio obiettivo, già restare alla stessa distanza mi sembrerebbe un successone...cmq...mai dire mai !! :):)
 

DeletedUser3

Guest
Esatto, mai dire mai...basta applicarti un poco e puoi farcela
 

zagor5

Guest
Toccati i 70 punti......hiihihihihiihi.......sono un treno in corsa........punto a stare tra i primi 20
 

DeletedUser66

Guest
Scusami, Zagor, non ho capito: 70 punti o sei settantesimo in classifica? Perché se sei settantesimo i punti devono essere almeno quattromila
 
In cima