• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Qual'è il vostro punteggio?

DeletedUser108

Guest
Io nel mio piccolo ho superato i 2000 punti e sono arrivato in posizione 458 in classifica generale :cool:

Ho iniziato il 21 giugno come premala :)

@Sildy: zagor5 posizione 74 punteggio 4401. Si direi che si è confuso :p
 

zagor5

Guest
Hai capito bene sono settantesimo con OLTRE 4000 punti in classifica.Basta che apri la lista e controlli (ora sto a 74)
 

Ilminecraftiano

Guest
Con 459 punti sono 2220
Edit: 620 punti sono 1871
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
Sposto la discussione in taverna per questioni "burocratiche" ma:

Continuate a postare tranquillamente i vostri punteggi!
 

DeletedUser175

Guest
961, mi manca quella maledetta cultura. Aspetto di ricercare Gli alberi fruscianti :)
 

DeletedUser69

Guest
Sono a 856 punti gioco da quasi 2 settimane e sono stata ferma per lavoro 3 o 4 giorni :( ero già a 654 circa, ma spero al più presto di raggiungere i migliori ;)
Migliorata sono a 587 punti adesso (25 luglio) :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

blackjack86

Guest
968 , 2050 punti e gioco da un paio di settimane. faccio quasi 40/50 posizioni al giorno e spero di continuare cosi ;)
 

POLFILO

Utente attivo
Ragazzi, circa 14000 punti e 9 in classifica ma...(e questo il motivo della mia risposta) quando e' iniziato il gioco? Pvviamente server-A / Italia.
Non ricordo quando ho iniziato, volevo scoprirlo...

Pol
 

DeletedUser66

Guest
Ragazzi, circa 14000 punti e 9 in classifica ma...(e questo il motivo della mia risposta) quando e' iniziato il gioco? Pvviamente server-A / Italia.
Non ricordo quando ho iniziato, volevo scoprirlo...

Pol

Il 3 giugno la pagina facebook ufficiale recitava "Abbiamo appena aperto il mondo italiano", quindi dovrebbe essere quella la data di inizio.
 
In cima