• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

QUESTA E' IL MASSIMO!!!!!!

Ainor

Utente attivo
ed è normale che dopo 108 punti mi ritrovi con un pugno di mosche in mano? Perché non li hanno messi tra gli edifici a pagamento all'interno della cultura? Mamma mia che desolazione!! Stanno dando una botta a destra e una a sinistra in modo che uno rimanga in piedi!!!!
perché non sono edifici culturali... comunque li avevi già acquistabili (sempre a diamanti), quello che ti sblocca con il nuovo capitolo è solo il livello sucessivo
 

DeletedUser1793

Guest
Forse mi sbaglio, ma di solito dopo gli esploratori avanzati di ogni capitolo non c'è nessun "premio". Quindi anche in questo, se non vuoi spendere, non c'è nessun "premio"..

Poi che dispiaccia, lo capisco. Però è, diciamo, "normale"..
 

DeletedUser573

Guest
Forse mi sbaglio, ma di solito dopo gli esploratori avanzati di ogni capitolo non c'è nessun "premio". Quindi anche in questo, se non vuoi spendere, non c'è nessun "premio"..

Poi che dispiaccia, lo capisco. Però è, diciamo, "normale"..
sarà anche normale ma come hanno messo 2 edifici a pagamento potevano metterne uno gratis. Vogliono i soldiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser1702

Guest
io sono al capitolo delle fate ed ho già da un pò le residenze magiche acquistabili con diamanti...le ho guardate ed ignorate visto che non mi va di spender soldi per quelle, i laboratori non li ho ancora sbloccati e suppongo si sbloccheranno in seguito, penso che come hanno detto altri hai sbloccato degli upgrade successivi, perchè sia le residenze che i laboratori magici non sono "un premio" degli esploratori avanzati visto che le prime io le ho già acquistabili (se volessi farlo) e sono solo alle fate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
io sono al capitolo delle fate ed ho già da un pò le residenze magiche acquistabili con diamanti...le ho guardate ed ignorate visto che non mi va di spender soldi per quelle, i laboratori non li ho ancora sbloccati e suppongo si sbloccheranno in seguito, penso che come hanno detto altri hai sbloccato degli upgrade successivi, perchè sia le residenze che i laboratori magici non sono "un premio" degli esploratori avanzati visto che le prime io le ho già acquistabili (se volessi farlo) e sono solo alle fate
come ho già detto, se erano già acquistabili, perché le hanno riproposte nello scrigno?
 

Ainor

Utente attivo
non ho capito
residenza e laboratorio magico sono disponibili per l'acquisto dall'aggiornamento 1.13 del 31 agosto
Sono stati aggiunti due nuovi edifici: residenza magica e laboratorio magico - questi edifici sono legati al capitolo in cui ci si trova quando si costruiscono. Questi edifici saranno automaticamente al livello del corrispondente capitolo. Altri aggiornamenti sono sbloccati tramite la ricerca esploratori avanzati - il completamento di questa ricerca, che è all'inizio di ogni capitolo, decide in che capitolo ci si trova;
( https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/2016-08-31-aggiornamento-alla-versione-1-13.2934/ )
Ad ogni capitolo si aggiornano di livello, cioè danno cultura/popolazione maggiore... per questo vengono 'riproposte' all'ingresso di ogni capitolo
 

DeletedUser3

Guest
Credo di aver capito.
La ricerca Esploratori avanzati che si trova all'inizio di ogni capitolo ha come "risultato" il ridurre i tempi di esplorazione, e questo è l'unico scopo della ricerca e questo non richiede diamanti.

Parlando di residenze e laboratori magici, così come degli edifici premio dell'evento, essi hanno caratteristiche vincolate al capitolo in cui ci si trova, terminando la ricerca "esploratori avanzati" si è definitivamente nel nuovo capitolo e pertanto questi edifici avranno ora le nuove caratteristiche.

Le residenze ed i laboratori avanzati non sono il risultato della ricerca esploratori avanzati, ma sono presenti nel gioco sin dall'inizio.
 

DeletedUser573

Guest
Credo di aver capito.
La ricerca Esploratori avanzati che si trova all'inizio di ogni capitolo ha come "risultato" il ridurre i tempi di esplorazione, e questo è l'unico scopo della ricerca e questo non richiede diamanti.

Parlando di residenze e laboratori magici, così come degli edifici premio dell'evento, essi hanno caratteristiche vincolate al capitolo in cui ci si trova, terminando la ricerca "esploratori avanzati" si è definitivamente nel nuovo capitolo e pertanto questi edifici avranno ora le nuove caratteristiche.

Le residenze ed i laboratori avanzati non sono il risultato della ricerca esploratori avanzati, ma sono presenti nel gioco sin dall'inizio.
Io sarò anche di fantasia, ma aprire uno scrigno induce a pensare ad un tesoro e qui la grande delusione. Uno scrigno DEVE contenere un tesoro e niente che non lo sia!!!!!
 

DeletedUser573

Guest
Io sarò anche di fantasia, ma aprire uno scrigno induce a pensare ad un tesoro e qui la grande delusione. Uno scrigno DEVE contenere un tesoro e niente che non lo sia!!!!!
Gli esploratori avanzati a parte il congruo numero di punti che occorrono per chiudere la ricerca, richiede anche il n. di province scoperte. Avendo queste due cose apri lo scrigno e ti trovi..... ma fatemi il piacere!!!
 

DeletedUser1382

Guest
si infatti lo scrigno contiene dei premi ma li hai presi appena hai finito le meraviglie antiche degli orchi... prima di iniziare a raccogliere PC per gli esploratori avanzati... e le residenze magiche ci sono da mesi e non sono mai state dei premi... sono sempre state edifici acquistabili con diamanti come ce ne sono molti altri.... quando inizi una nuova era tali edifici "evolvono"... tutto qui... ma è successo anche quando hai finito i nani camilla e quando hai finito le fate... questi edifici sono presenti già da un bel pò....
 

DeletedUser2325

Guest
Si in effetti li ho anche io nel menù costruzione, che sono soltanto a metà del terzo capitolo.
Staranno li belli tranquilli... uno addirittura oltre ai diamanti vuole anche monete... scelte loro io passo sempre oltre.
 

DeletedUser2476

Guest
E' impensabile scoprire gli "esploratori avanzati" lunghi 108 punti ed ottenere dei premi acquistabili solo con i diamanti!!! Ma come vi viene in mente? Perché non date la possibilità di ottenerli scambiandoli con beni, materiali o monete? Resta comunque il fatto che senza espansioni rimarrebbero nell'inventario.
Non sono ancora arrivata a quel livello, ma ho capito benissimo cosa intendi...per chi non ha capito basta che sposti il cursore nella ricerca e vede con i suoi occhi;)
 
In cima