• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

restituzione 50 % diamanti spesi

robertas

Utente
Salve,vorrei fare una proposta,non so se l abbiano gia' fatta, ma perche' quando si compra qualcosa con i diamanti e poi si vorrebbe rivendere,la meta' dei diamanti non viene restituita come succede con gli attrezzi e le monete ? io tempo fa avevo comprato la torre del mago,ora la vorrei togliere pero i diamanti nn mi restituisce niente,in compenso la cultura la toglie,sicche' sta torre la metto da un cantone all altro della citta pur di nn eliminarla ! grazie
 

DeletedUser887

Guest
appoggio in pieno questa proposta. Ci vorrebbe una restituzione anche del 20% dei diamanti spesi. Quando giocavo su FOE, 2/3 anni fa, l'avevamo già proposto in tanti, ma non l'hanno mai accolta. Significa andarli a pungolare su qualcosa a cui tengono troppo, i soldi che si fanno con noi!!!

bannerino_carolina2.png
 

DeletedUser66

Guest
Beh in questo caso però lo posso pure capire...voi andreste nel negozio dove avete comprato il telefonino a spiegare che non lo volete più e quindi vi devono ridare i soldi? Se vi va bene vi ridono in faccia.
Un conto è se vi hanno venduto un prodotto "guasto", un'altra cosa è se l'avete usato e dopo non lo volete più.
In fondo la Inno ci paga gli stipendi con quei soldi. Non può mica dire ai suoi impiegati "Ah guardate però che se qualche utente vende qualche edificio premium mi dovete ridare parte dello stipendio"
 

robertas

Utente
E se io il telefonino lo porto in un mercatino dell usato?..qualche cosa ci guadagno sempre! oppure faccio la rottamazione,in questo caso allora potrebbero farmi uno sconto sul nuovo..qui potrebbero fare uguale,vendi il vecchio edificio ,bene ,ti sconto qualche diamante sul prossimo acquisto !
 

DeletedUser887

Guest
Beh in questo caso però lo posso pure capire...voi andreste nel negozio dove avete comprato il telefonino a spiegare che non lo volete più e quindi vi devono ridare i soldi? Se vi va bene vi ridono in faccia.
Un conto è se vi hanno venduto un prodotto "guasto", un'altra cosa è se l'avete usato e dopo non lo volete più.
In fondo la Inno ci paga gli stipendi con quei soldi. Non può mica dire ai suoi impiegati "Ah guardate però che se qualche utente vende qualche edificio premium mi dovete ridare parte dello stipendio"

Non sapevo che sapessi fare anche del sarcasmo!!! Complimenti, Sildy!!! Vai migliorando!!!
bannerino_carolina2.png
 

DeletedUser66

Guest
E se io il telefonino lo porto in un mercatino dell usato?..qualche cosa ci guadagno sempre!

In questo caso però non è la ditta che produce il telefonino che ti ridà i soldi, ma un altro utente. E su questo punto qualche tempo fa c'era stata la proposta di poter rivendere al mercato anche gli edifici premium usati, magari con un buono sconto, in modo da poter recuperare qualche diamante. In questo caso sarebbe conveniente anche per la Inno (forse) perché se l'utente che normalmente non spende diamanti sugli edifici premium, magari perché li ritiene troppo cari, inizia a consumarli in questo modo sarà poi incentivato a comprarne altri.

oppure faccio la rottamazione,in questo caso allora potrebbero farmi uno sconto sul nuovo..qui potrebbero fare uguale,vendi il vecchio edificio ,bene ,ti sconto qualche diamante sul prossimo acquisto !

Ecco, questa potrebbe essere una valida (e forse accettabile) alternativa. Da proporre :)

Non sapevo che sapessi fare anche del sarcasmo!!! Complimenti, Sildy!!! Vai migliorando!!

Mi trattengo molto! ;)
 

DeletedUser1102

Guest
In questo caso però non è la ditta che produce il telefonino che ti ridà i soldi, ma un altro utente. E su questo punto qualche tempo fa c'era stata la proposta di poter rivendere al mercato anche gli edifici premium usati, magari con un buono sconto, in modo da poter recuperare qualche diamante. In questo caso sarebbe conveniente anche per la Inno (forse) perché se l'utente che normalmente non spende diamanti sugli edifici premium, magari perché li ritiene troppo cari, inizia a consumarli in questo modo sarà poi incentivato a comprarne altri.



Ecco, questa potrebbe essere una valida (e forse accettabile) alternativa. Da proporre :)



Mi trattengo molto! ;)


Di sicuro se "rottamo" un edificio premium, ora come ora, non lo sostituisco con un altro edificio premium.
Mi spiego!
Ho speso tot diamanti per avere un edificio che mi desse più cultura? Ok, scelta mia, ora per questioni di spazio mi trovo costretta a venderlo? Ok, scelta mia ...

Di sicuro però prima di acquistare un altro edificio premium spendendo diamanti ci penso 101 volta ... e ... sicuro sicuro ... cerco il miglior edificio della cultura che fa al caso mio ma che si acquista senza diamanti ...

Molte spese di diamanti vengono fatte un pò a cuor leggero ma molto per ignoranza di come si svolgerà il resto del game e con più si sbaglia nell'acquisto con più si tende a non spenderne più di questi "caro diamanti" ...

PS: mi offro per qualsiasi mansione all'interno dello staff della InnoGames visto quanto noi players si sperpera in diamanti :)
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Non sono d'accordo @VIKING
Il fatto da tenere in considerazione è che anche gli edifici della cultura premium devono essere sbloccati nell'albero delle ricerche.
Di conseguenza certi edifici con maggior cultura non sono disponibili finché non arrivi ad un certo livello e chi spende in diamanti,
secondo me, è cmq propenso a rifarlo.
È invece vero, che allo stato attuale delle cose anche chi volendo spendere qualche soldo si trattenga
perché sa che perde tutto se in futuro si deve liberare dell'oggetto acquistato.
Inoltre, tieni presente che gli edifici premium occupano meno spazio e danno più cultura e alcuni anche molta popolazione, paradossalmente potresti fare a meno delle residenze acquistando determinati edifici
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1102

Guest
Non sono d'accordo @VIKING
Il fatto da tenere in considerazione è che anche gli edifici della cultura premium devono essere sbloccati nell'albero delle ricerche.
Di conseguenza certi edifici con maggior cultura non sono disponibili finché non arrivi ad un certo livello e chi spende in diamanti,
secondo me, è cmq propenso a rifarlo.
È invece vero, che allo stato attuale delle cose anche chi volendo spendere qualche soldo si trattenga
perché sa che perde tutto se in futuro si deve liberare dell'oggetto acquistato.
Inoltre, tieni presente che gli edifici premium occupano meno spazio e danno più cultura e alcuni anche molta popolazione, paradossalmente potresti fare a meno delle residenze acquistando determinati edifici

Parti dal presupposto che all'inizio del game non é molto chiaro come si svilupperà l'insieme nel prosieguo e capisci perchè io propendo per questa soluzione che mi pare equa anche se vorrebbe dire "sei stato nabbo ma via ti perdoniamo"
 

DeletedUser573

Guest
Sono contraria, (come quasi tutti) all'acquisto dei diamanti. Il gioco già prevede lunghi tempi, quindi è da ritenersi un gioco "lento" se poi gli sviluppatori hanno deciso di far spendere fior di soldi per acquistare un'edificio per la cultura che, prima o poi dovrai buttare nel cestino, si sbagliano di grosso. Ci sono players che vanno avanti a furia di diamanti, con quale mentalità non mi riesce di capirlo...fatti suoi perché non capiranno mai cosa significa aspettare un dì e 12 ore perché il municipio prenda la sua forma.
 

astrolallo

Guest
Sono contraria, (come quasi tutti) all'acquisto dei diamanti. Il gioco già prevede lunghi tempi, quindi è da ritenersi un gioco "lento" se poi gli sviluppatori hanno deciso di far spendere fior di soldi per acquistare un'edificio per la cultura che, prima o poi dovrai buttare nel cestino, si sbagliano di grosso. Ci sono players che vanno avanti a furia di diamanti, con quale mentalità non mi riesce di capirlo...fatti suoi perché non capiranno mai cosa significa aspettare un dì e 12 ore perché il municipio prenda la sua forma.
Ecco.... dici che è un gioco lento no..... allora perchè compri con le monete in esubero PC? ;)
Non è meglio andare dal grossista e aiutare i membri della compagnia? :p
 

astrolallo

Guest
non sarebbe meglio spenderli in punti?

Ma non hai detto che hai monete a carrettate? A me servono molti punti in quanto impegnata in una catena di scambio da 3 punti. Le mie risorse in monete le spendo quasi tutte nei punti.

Ma non esiste proprio ;) preferisco gustarmi il gioco piano piano non c'è bisogno di correre :) anzi :rolleyes:

se per te è un piacere fai pure!
 

DeletedUser573

Guest
Non ti dimenticare di farmi sapere dove hai notato che sono contraddittoria altrimenti mi farai capire che non conosci il significato di tale parola.
 
In cima