• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

restituzione 50 % diamanti spesi

astrolallo

Guest
ma perché non vi sposate? l'amore è bello se non è litigarello :D
Ma non sto litigando Diana stiamo discutendo ;) lei preferisce usare le monete in PC io NO tutto qui :D è semplicissimo CHIARO E LIMPIDO
i post sono stati scritti da lei tempo fà mica l'ho scritti io :D succede sù ;)
 

astrolallo

Guest
Sono contraria, (come quasi tutti) all'acquisto dei diamanti. Il gioco già prevede lunghi tempi, quindi è da ritenersi un gioco "lento" se poi gli sviluppatori hanno deciso di far spendere fior di soldi per acquistare un'edificio per la cultura che, prima o poi dovrai buttare nel cestino, si sbagliano di grosso. Ci sono players che vanno avanti a furia di diamanti, con quale mentalità non mi riesce di capirlo...fatti suoi perché non capiranno mai cosa significa aspettare un dì e 12 ore perché il municipio prenda la sua forma.

Secondo il mio umile punto di vista invece direi di rispettare chi spende in diamanti per comprare edifici.
Evidentemente possono permettersi il lusso di comprare DIAMANTI.
Conosco tanti giocatori che comprano DIAMANTI e conoscono alla perfezione i tempi di attesa.
Non è questo il punto. Il gioco ha dei capitoli... in ogni capitolo si attivano degli edifici...
Se il giocatore che acquista diamanti compra un edificio per diminuire il tempo di attesa per il capitolo successivo
non riesco a capire dove sta il problema?
Evidentemente se lo possono permettere e rispetto assoluto in primis.
Io ci scherzo sopra e SPESSO gli dico sempre la solita frase : Ma non e meglio spenderli in pizzeria? ;)
Ognuno ha una sua strategia di gioco. E và rispettata tutto qui :)
Finora ho speso in tutto 6 euro (4e per il 3 costruttore,2e per una mia fissa) e non vedo l'ora invece di prendermi altri 1000 DIAMANTI
perchè AMO questo gioco e credo in ELVENAR!!!
Nonostante tutto rispetto sempre i tuoi pensieri ;)
Ti auguro Buon gioco :D
P.s.
Ho imparato a rispettare le idee altrui, a capire prima di discutere, a discutere prima di condannare.
(Norberto Bobbio)
 

DeletedUser3

Guest
Vi invito ad evitare il multi posting cortesemente. E' sufficiente cliccare su "modifica" sotto il messaggio, non serve creare numerosi messaggi. Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser573

Guest
Non mi pare Camillina :D leggi bene ;) hai scritto tu mica io:)
Ok, ho scritto io! Ma sei stato tu a trovare delle incongruenze, quindi sei tu che me le devi far notare altrimenti non scrivi e e così non mi metti le pulci alle orecchie. Dopo il tuo post ho riletto il mio messaggio di origine 20 volte e non ho trovato niente che non andasse. Per l'ultima volta. non essere vago, dimmi dove ho sbagliato, altrimenti non rispondere a questo post e mi fai più contenta.
 

DeletedUser573

Guest
Devi stare calmina mica ti ho morso ;) ti ho solo fatto presente che hai scritto quello che vorresti fare ma non metti in pratica :D
Cioè, mi dai dell'incoerente e dovrei stare calma? Ti ho chiesto 3 volte di dirmi dove si ravvede la mia incoerenza ma non sei stato capace di rispondere.
 

DeletedUser573

Guest
però non sei all'altezza di spiegare la cosa. Dovresti limitare i tuoi post così limiteresti anche gli errori.
 

DeletedUser573

Guest
Sei molto permalosa Camilla.... resta il fatto che hai scritto prima una cosa e poi ne fai un altra.... stacce!!!
Prima contraddittoria adesso permalosa, sei molto bravo a dare giudizi, un po' meno a spiegare le ragioni. Non ti preoccupare non ti chiederò il perché io sia permalosa, tanto non otterrei risposta. Ciaone
 

astrolallo

Guest
Prima contraddittoria adesso permalosa, sei molto bravo a dare giudizi, un po' meno a spiegare le ragioni. Non ti preoccupare non ti chiederò il perché io sia permalosa, tanto non otterrei risposta. Ciaone
Questo è l'ultimo messaggio che ti mando :
Hai scritto qui sopra : Il gioco già prevede lunghi tempi, quindi è da ritenersi un gioco "lento".
In questa discussione https://it.forum.elvenar.com/index.php?posts/20822/ oltre che continui ad attaccare chi spende per giocare hai scritto anche che preferisci spendere le monete in esubero per prendere punti conoscenza perchè non ti và di aspettare.
Io ti ho fatto soltanto notare che prima dici che è un gioco lento e poi invece ti sbrighi con i PC ;) te l'avessi mai detto :confused:
Buon gioco!!!
 

DeletedUser573

Guest
che lentezza di comprendonio. Io ho scritto che non spendo in brillanti ma non ho detto che non spendo in monete. Si da il caso che partecipi ad una catena da 3 e da 5 punti da versare nelle meraviglie e se i punti non li compri non avrai mai modo di prendere uno dei premi che le meraviglie offrono. Leggi prima di scrivere e quando hai letto e pensi di aver capito, rileggi.
 
In cima