• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

rete cercarsi

AnnaelSidel

Utente attivo
cerco rete per campo da tennis

rete.jpg
 

AnnaelSidel

Utente attivo
:D:D:D aggiorno che la rete è stata trovata adesso mancano le palle, quindi; e qui viene il bello, la nuova richiesta è:
chi ha delle palle??
astenersi coloro che offrono palle usurate, gonfie, spelate; trite, ritrite e ritritate da farci un tortellino ripieno; a uvetta passa o in salamoia.
Grazie.
 

DeletedUser665

Guest
:D:D:D aggiorno che la rete è stata trovata adesso mancano le palle, quindi; e qui viene il bello, la nuova richiesta è:
chi ha delle palle??
astenersi coloro che offrono palle usurate, gonfie, spelate; trite, ritrite e ritritate da farci un tortellino ripieno; a uvetta passa o in salamoia.
Grazie.
mi sa che la ricerca allora sarà ardua! :D:D:D
 

AnnaelSidel

Utente attivo
Aggiorno :) palle recuperate :D e così si è potuto fare il "TORNEO DI TENNIS"

Il torneo ha visto numerosi partecipanti provenienti da diverse provincie e di ogni stirpe, inizialmente gli elfi; che sono noti per il loro... diciamo, sentirsi superiori... avevano dato forfait al torneo, troppo agili, troppo veloci, campo in erba; in pratica gli elfi avevano stimato che avrebbero avuto un vantaggio di 3 punti contro gli umani e sulle fate, di 4 barra 10 contro nani, orchi & goblin.
Alla fine anche gli Elfi hanno partecipato al torneo sicuri di stravincere, in parte è andata così.

Rendo noti i risultati del torneo di tennis appena terminato.

Singolare maschile finale
Sorpresa!
la finale viene disputata da un biondo elfo di nome Björn Rune Borg,
contro un rozzo, zotico nonchè gran volgare umano di nome John Patrick McEnroe Jr.
La finale a sorpresa viene vinta dall'umano e subito si accendono le polemiche.
Il McEnroe è figlio di un militare, la cui sede è in una provincia; si dice... Germanica... a quanto pare questa provincia locata ad EST era stata circondata da un muro... il fatto che questa provincia poteva essere forse Germanica, ha generato il sospetto che il McEnroe fosse un "raccomandato" dell'agenzia INNO...
La INNO è l'azienda che ha sponsorizzato il torneo e gira voce che sia di chiara origine Teutonica.

A parte le polemiche, messe a tacere dall'intervento delle Dività Elvenariane, il mach è stato molto bello, degne di nota sono stati i vario e pinti sacramentoni che uscivano dalla bocca dell'umano, ad un certo punto si è temuto anche per l'arbitro, minacciato dall'umano con questa frase
"quella palla era dentro!! scendi dal seggiolone che ti faccio vedere e poi ti faccio un!" puntini puntini puntini, e stava usando la racchetta contro l'arbitro a mo di forcone da fieno.


Singolare femminile finale
Qui niente sorprese, come pronosticato in finale arrivano due elfe.
Una è niente popodi meno che, la figlia del Sovrano, Hunien Sidel, l'altra è un elfa bionda di nome Martina Navrátilová.
In questo incontro più che polemiche si alzarono le malelingue, essendo le due elfe note per essere contro natura... più volte durante il macht le due elfe si sono lanciate dei sorrisini ammiccanti... per non parlare di come erano vestite... si sono visti maschi con la bava alla bocca...
Hunien era convinta di vincere facile perchè le avevano detto che la Martina era in origine Ceca... certo fa strano che un elfa sia orba, ma Hunien ci è cascata in pieno, e la bionda elfa Ceca Martina li ha rifilato un bel 6-0/6-0.... cappotto e gilét.
Le due elfe però sono diventate subito buone amiche, si sono strette e... baciate alla fine dello scontro e pare che si siano date appuntamento in un pub di una provincia di origine greca... si dice che ha sede su un isola...


Doppio maschile finale
Sul campo scende la coppia di elfi formata da James Scott Connors e Ilie Năstase
contro la coppia umana formata da Adriano Panatta e Corrado Barazzutti.
Non c'è stata storia... a parte qualche bella Veronica del Panatta o anche detto Er Panattone! i due elfi hanno massacrato i due umani.


Doppio femminile finale
Da segnalare subito che all'entrata di queste 4 tenniste tutto il pubblico; maschile... si è alzato in piedi, alcuni sono stati presi da infarto, altri sono stati vittime di visioni angeliche.
La finale si è giocata con la coppia di elfe formata da Anna Sergeevna Kurnikova; che è una ottima doppista ma nonostante sia un elfa non è amante del campo in erba; in coppia con l'altra elfa di nome Simona Halep.
Contro la coppia di umane formata da Maria Sharapova e Ana Ivanovic.
Le elfe hanno vinto ma l'incontro ha lasciato il segno nei cuori di tutti, le 4 donne si sono fatte notare per il loro stile molto grazioso ed infatti questo incontro di finale è stato chiamato:
MAI VISTA TANTA GRAZIA!!

Doppio misto
La finale vede scendere in campo ancora l'elfo James Scott Connors in coppia con la FATA Chris Evert.
Contro; grande sorpresona, un NANO di nome Cilic Marin ed un elfa biondona di nome Stefanie Marie Graf; anche lei si dice imparentata con l'agenzia, forse Teutonica e sponsor ufficiale, INNO.
Il tennista nano ha dato vivacità allo scontro, essendo quasi basso come la rete si è messo a fare un gioco appunto di sottorete, stoppando tanti tiri ed anche potenti.
In pratica si accucciava e poi saltava gridando "EH OP! PRESA!" si sono contati più di 50 zompi consecutivi e il nanolo non era ancora spompo. Mentre la Graf lanciava pallettate da fondocampo ad una velocità impressionante, al punto che le unità militari Cannonieri hanno temuto di essere messe in pensione ma per loro fortuna qualcuno aveva apportato delle modifiche... pare sia stato lo sponsor, che ricordo di nome fa INNO.
Partita tiratissima, molto equilibrata ma a una certa, la FATA Chris Evert ha acceso la sua luce! Divina!
La Evert ha dato prova oltre che di bellezza anche di classe e bel gioco, da segnalare che era sponsorizzata da una miniera di diamanti nanica.


Note a margine c'è da segnale che anche il Sovrano degli Elfi scuri Annael Sidel ha voluto partecipare al torneo nel singolare maschile, essendo egli il più "anziano" si è presentato in campo con una "imbarazzante" racchetta di un elfo ebanista vissuto in epoche arcaiche che di nome faceva Wilson... racchetta in legno di faggio e corde in budello di capretta campestre, in pratica la sua vittoria era quotata 1000 a 1....
Si è notata ancora una certa agilità elfica, ma il fiato era quello che era... toccando punte imbarazzanti... ma sapendo egli mentire alla grande con scuse del tipo:
Avevo il Sole negli occhi [la partita si stava giocando di sera]
E' passata una formica e per non pestarla ho perso il punto [le formiche di sera dormono e comunque hanno altro a cui pensare]
Se la gente parla mentre si gioca è una violazione del regolamento! vengo distratto!! [regnava un mutismo generale]
La palla rimbalza stranamente sull'erba etc etc
in pratica un campionario di scuse che in qualche modo sono state come sempre ritenute verità, perchè si sà, quando parla Annael nel dubbio gli si crede.
In più il sovrano durante le pause di gioco al posto dell'acqua si calava una birra scura, avendo come sponsor una birreria degli amici nani... ecco spiegato il perchè Annael vedeva la palla rimbalzare male sull'erba.
Per dovere di cronaca l'anziano elfo è stato buttato fuori al primo turno e quando gli è stato proposto di partecipare al doppio misto in coppia con la moglie Laitale ha detto testuali parole:
"con la mia dolce consorte faccio altri tipi di giochi di coppia... nascondino... rubamazzo... 1 2 3 stella!"
qualcuno ha fatto notare al Sovrano che erano giochi di gruppo ed egli ha replicato abbastanza infastidito e con tono seccato
"io e la mia dolce consorte siamo 2 elfi scuri è già questo vuol dire tanto... io sono Re e ho un certo valore, ho pratiche di necromanzia e conosco ogni arte degli elfi! lei è Regina e in più è la necromante per eccellenza! Ergo... io valgo per 10 e lei per 20!!
indi per cui, io e lei in coppia facciamo un bel gruppo!"

Null'altro da segnalare se non il fatto di aver scoperto che gli orchi sono negati per il gioco del tennis, le palle le mangiavano, non le rimandavano dall'altra parte del campo, segnaliamo però che le palle le prendevano in bocca al volo... la Vollè dell'Orco è diventata famosa, mentre i Goblin; anche loro negati... hanno mostrato una certa qualità nel gioco Top Spin.
Anche se poco educato, e sempre riguardante gli Orchi, va segnalato che con i manici delle racchette si sono puliti le narici del naso e altro
pertugio che si evita dal segnalare... possiamo asserire che il tennis non è un gioco per orchi.


Ed infine un ringraziamento dovuto, allo sponsor che ha reso possibile questo torneo
inno 1.jpg
 
Ultima modifica:

AnnaelSidel

Utente attivo
:D:D:D mercì baiser :p:p
ne mourra jamais 'inspiration!
Je suis le conte de fées qui enlève l'obscurité
Je suis une étoile brillante :D:D:D

ho scoperto ora google traduttore... forte :D:D:D mi da un certo tono il francese :rolleyes:
al prossimo messaggio rispondo in aramaico :D:D
 

DeletedUser1411

Guest
racchetta di un elfo ebanista vissuto in epoche arcaiche che di nome faceva Wilson.

ma WILSON non era il pallone da pallovolo di cast away??:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D
da scompissssssciarsi dalle risate....SEI TROPPO FORTE.
sei assunto come commentatore/speacker/giornalista sportivo per il tornei della ns gilda LE STREGHE DI SALEM. QUANDO PASSI A FIRMARE IL CONTRATTO??:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;););););););)
 

DeletedUser2325

Guest
Fantastico davvero :)
Il miglior torneo di sempre... niente da fare sei il più bravo, sire Annael Sidel ;)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
:D:D:D grazie grazie
si mi pare che si chiamava Wilson :) ma per me è stata la prima racchetta da tennis :D
ma come si fa a mettere la @davanti a un nick?
può essere che verrò a commentare... avete elfe single? :rolleyes:

niente da fare sei il più bravo, sire Annael Sidel
grazie stanotte dormo con la copertina di Ego :p:D :)
 

DeletedUser1411

Guest
rod....una sì di sicuro; la nostra GRANDE SACERDOTESSA è single, ma il nostro GRANDE PUFFO se la sta "accapparrando":D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p
 

DeletedUser2325

Guest
si ok io sono elfa e pure single ma ormai sono una moneta fuoricorso... un po come la Lira...:(
Come, come si fa... si scrive @rodanina dopo che lo hai scritto compare una finestrella sotto... nel caso non avessi scritto il nik proprio perfettamente...
 

AnnaelSidel

Utente attivo
mo ci provo...
@viperlands il grande puffo sarebbe Lallo? :cool: che sia lui o no il fatto è che la Grande Sacerdottessa non conosce me! :p ma dico vuoi mettere un elfo con un puffo? dammi il contatto che inizio un corteggiamento elfico e vedrai che si scorda subito del corteggiamento puffoso!:D
:D:D

@rodanina grazie funziona :)
;)

mah verrebbe da dire che gallina vecchia fan buon brodo... ma sarebbe un offesa e comunque poco educato nei confronti di gentil signora :)... [per la cronaca ce stò a provà!]
io so; anzi, sta scritto pure nella favola di Pinocchio, che non si butta mai via niente! :p o se preferisci: pija e taci! metti in tasca che poi dopo piagnj!
quindi non stai fuori corso, magari sei di un'altro mondo e faticano a vederti :)

GLI OCCHI SI CHIUDONO
LE GINOCCHIA TREMANO...
LO STOMACO FA A FARFALLE...
DIO MIO STO VIBRANDO TUTTO!!
LE LABBRA SONO FRECCE SCOCCATE...
LE MANI... SI... MA QUALI SONO LE MIE??
CHE STANNO TUTTE STRETTE INTRECCIATE!!
MIO DIO SONO SENZA FIATO!!
I CAPELLI SI RIZZANO...
NON CI STO CAPENDO NIENTE!!
SIAMO COME UNA CENTRALE ATOMICA!!
E POI QUEL GRIDO!!!!
SIIIIII!!!

ohhh!! che è??....
ma dov'è finita lei??...
stava qua!!!
...naggia li santi la radio sveglia!!!
domani la punto alle 10
rompe sempre al momento più bello!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
hahaha o cielo... è sempre un piacere leggere i tuoi scritti.:D
 

DeletedUser1382

Guest
:D come si fa a entrare nel forum e non leggerti? hahaha giornata iniziata con risate a gogogo GRAZIE!!!!
 
In cima