• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

rete cercarsi

DeletedUser2325

Guest
E' vero anche io spero sempre di trovare qualche cosa di tuo da leggere, seppure a volte, alcune storie elfiche sono... hem come dire difficili da sgranocchiare... ma di Gerarda Verdilingua non si hanno più notizie?
♥... tho guarda funziona anche qui :)
 

DeletedUser1411

Guest
upload_2017-1-22_21-31-17.png SEI UNO SPETTACOLO!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Lella Love

Utente
:rolleyes: oh! è chi sarà questa temeraria che ha osato spezzarti il cuore?
ma la tipa lo sa che dove non c'è un sogno..tanto vale stare svegli?
su su, carina, palesati, che ti facciamo nera!! :p
 

AnnaelSidel

Utente attivo
mah io posso solo dire grazie... :oops: purtroppo non posso fare pubblicità dei siti dove scrivo, visto che sono un po di anni che sono sulla rete... e comunque non scrivo più come un tempo anche perchè io ormai sono in pensione... :D:p ho il fitbit al polso che mi vibra e mi ricorda di andare a far 2 passi... fosse per me farei tappa fissa sul divano, dove ovviamente sto giocando con la Play.... :D o mi rivedo un film Cult che non sono tipo il Titanic... non ha senso rivedere un film di una nave che va a picco, non se vede na mazza del bel creato e crepano tutti... i film di culto che si rivedono sempre e che restano nella memoria sono quelli degli anni '70.... Giovannona Coscialunga! è da oscar!! ma perchè non danno un oscar a film così!? con gli schermi tv e l'audio di nuova generazione poi!! dico... vuoi mettere?? ma che Avatar!!
tutto truccato! falso! negli anni '70 era tutta roba vera!! :p:rolleyes:

io ringrazio tutti... come dice Rodanina so benissimo che dove scrivo di questioni elfiche

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/annael-sidel.609/

dove ci sono; grazie... Visite:4.844! :eek::eek::eek: si 1000 sono le mie che mi rileggo :D:D:D e ho BlackRose che mi segue sempre a cui lascio un grande SMAAK!

Si non è facile anche perchè quello che leggete arriva ed è adattato ad una storia più complessa che sta a monte, a cui ho iniziato a scrivere seriamente nel 2002, ma la storia risale ad anni antecedenti e che nel 2009 è coperta dal copyright perchè altrimenti mi rubano le poesie...
e che purtroppo non riesco a sistemare... perchè ho troppe cose da fare, per questo e insisto di eliminare i tempi della motivazione!!
ma le storie elfiche servono in special modo per "incuriosire" e tenere vivo l'interesse per Tolkien.
A tutti coloro che mi hanno inviato messaggi ho dato consigli su come avvicinarsi alle lingue elfiche, che si possono imparare ma che purtroppo non hanno un vocabolario ampio da sostenere una comunicazione nello stile di comunicare tipico di noi italiani, che alle parole uniamo i gesti, agli stranieri viene insegnato il linguaggio gestuale degli italiani, che siamo in grado di comunicare senza dire una parola, basta un gesto e sappiamo dove mandare la persona....

Su Gerarda... in teoria dovrei avere da qualche parte dei file su questa dragonessa... come dice spesso Annael:
può essere...

occhio.jpg


si quello è il mio "stupendo" occhio verde!! la vanità non è un difetto!!
 

Uragano76

Guest
Guarda che te seguo sempre anche se non metto MI PIACE ad ogni tuo "scritto" non vuol dire che nun te leggo a capoccione ;)
Lallo
 
In cima