• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

Ribilanciamento edifici degli eventi



Cari Umani ed Elfi,

per prepararci alla novità che ci permetterà di migliorare gli edifici vinti negli eventi, con l'aggiornamento 1.54 correggeremo (ribilanceremo) i valori di alcuni vecchi e selezionati edifici vinti negli eventi. Alcuni edifici verranno incrementati (le loro statistiche aumenteranno poco o molto), mentre altri verranno ribassati (le loro statistiche diminuiranno poco o molto).

I primi edifici da evento (vinti negli eventi svolti nel 2016 e agli inizi del 2017) hanno bonus più alti rispetto ai loro omologhi degli eventi successivi. Per questo motivo abbiamo evitato di distribuire questi edifici da allora. Con l'introduzione della possibilità di aggiornare tutti gli edifici per eventi abbiamo dovuto razionalizzarne i valori, il che significa che gli edifici più vecchi devono essere riequilibrati per renderli più in linea con gli edifici degli eventi più recenti.

Vogliamo che siate in grado di aggiornare tutti gli edifici degli eventi, motivo per cui abbiamo optato per il ribilanciamento, anche se siamo pienamente consapevoli che le modifiche agli edifici sono sempre un argomento molto discusso. Non riequilibrare, e introdurre la possibilità di aggiornare gli edifici in seguito, non è mai stata un'opzione in quanto ciò avrebbe avuto gravi ripercussioni sul bilanciamento del gioco e sarebbe stato ingiusto nei confronti dei giocatori che si sono uniti al gioco successivamente e non possono più ottenere tali edifici.

Alcuni degli edifici interessati offrono bonus sia in termini di Cultura che Popolazione e sono stati decrementati. In questi casi, abbiamo cercato di mantenere il numero della popolazione il più alto possibile entro i limiti delle possibilità di bilanciamento del gioco. Lo abbiamo fatto perché la popolazione è più scarsa della cultura, e quindi in genere considerata più preziosa dalla comunità dei giocatori. Benché siamo pienamente consapevoli che questo cambiamento possa avere un grande impatto (specialmente sulle città che fanno affidamento pesante sugli edifici per la loro cultura o popolazione), è un passo che dovevamo fare per preservare il futuro del bilanciamento del nostro gioco, per essere in grado di offre la tanto richiesta capacità di aggiornare gli edifici degli eventi.

Se volete sapere se qualcuno dei vostri edifici sarà ribilanciato, abbiamo fornito una lista (aprite lo spoiler qui sotto). Sfortunatamente non possiamo indicare specificamente se un edificio è sottoposto a incremento o decremento in dettaglio, perché questo può variare in base alla versione, dato che ciascuno di questi edifici ha una versione diversa in base capitolo in cui è stato ottenuto.

  • Codice della foglia
  • Codice solare
  • Codice lavico
  • Unicorno di cristallo
  • Unicorno d'argento
  • Unicorno arcobaleno
  • Gabbia di fiori estiva
  • Gabbia di fiori primaverile
  • Gabbia di fiori arcobaleno
  • Guardie di bronzo
  • Guardie d'argento
  • Bandiera eroica
  • Bandiera nobile
  • Segno oscuro
  • Giardino lucido
  • Albero padre
  • Osservatorio
  • Rocce di Venar
  • Rocce di Venar II
  • Rocce di Venar III
  • Wonky Walters
  • Albero incantato
  • Urlo di Halloween
  • Zucche Maledette
  • Montagna fiocco di neve
  • Castello fiocco di neve
  • Torre invernale del re
  • Stella invernale
  • Lago ghiacciato
  • Battaglia di palle di neve
  • Pigro pupazzo di neve
  • Festival dell'Igloo
  • Giardino ghiacciato
  • Lampioni invernali
  • Stagno invernale abitato
  • Tempio della fiamma
  • Tempio della fiamma ghiaccaita
  • Albero padre stellato
  • Albero padre di zucchero candito
  • Albero padre ghiacciato
  • Unicorno ghiacciato
  • Unicorno candito
  • Cervi invernali
  • Albero incantato ghiacciato
  • Fiamma blu ghiacciata
  • Fiamma arancione ghiacciata
  • Fiamma verde ghiacciata
  • Fiamma viola ghiacciata
  • Stagno invernale con i lampioni
  • Santuario invernale
  • Santuario della foresta innevata
  • Igloo della foresta
  • Ceppo magico ghiacciato
  • Balcone di Gaelagil
  • Ponte dell'amore di Burukbrak

Siamo consapevoli che tre edifici presenti nell'elenco sono stati distribuiti nel recente evento La notte di Walpurgis, ma possiamo confermare che tutti e tre questi edifici sono stati ottimizzati (in base al capitolo), il che significa che sono leggermente più forti ora di quanto non fossero prima del loro ribilanciamento.

Cosa altro faremo?
Come detto sopra, stiamo lavorando su un modo per migliorare i vostri edifici da eventi: il nuovo Incantesimo Reale di Restauro, che vi permetterà di aggiornare gli edifici degli eventi, così come le Residenze Magiche e i Laboratori Magici. Questo incantesimo sostituirà le planimetrie che attualmente si possono ottenere dai tornei. Ovviamente sarete in grado di ottenere anche l'incantesimo dai tornei. Tutte le planimetrie possedute saranno trasformate nel nuovo incantesimo, che ha le stesse funzionalità della planimetria e altro ancora.

blueprint_to_restoration.png

Per compensare la perdita di popolazione e cultura con questo aggiornamento, offriremo questo incantesimo gratuitamente a tutti una volta, che verrà aggiunto con un aggiornamento successivo . Questo richiederà un po' di tempo e non arriverà in tempo per compensare immediatamente il ribilanciamento dato dal prossimo aggiornamento. Tuttavia, non potevamo più aspettare per riequilibrare degli edifici in preparazione per questi grandi cambiamenti.

Speriamo che questo post possa spiegare perché stiamo apportando queste modifiche al gioco e perché lo stiamo facendo ora, piuttosto che dopo. In caso di domande sull'obbligo di ribilanciamento dell'evento, non esitate a chiedere loro nell'apposita discussione che abbiamo aperto per questo.

Il vostro Team Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Bene, caruccio il riferimento al fatto che tra gli edifici ci fossero quelli di Walpurgis, e per quanto riguarda quelli dell'avventura?
Sono già stati ribilanciati o ci sarà una bella sorpresina domani?
 

DeletedUser1879

Guest
Una volta da bambina avevo la passione per gli album delle figurine, la mia amichetta del cuore aveva quello dell'Incantevole Creamy e io glielo invidiavo da morire, così con un abile scambio sono riuscita ad ottenerlo al prezzo di un numero imprecisato di figurine di un altro album. Un baratto.
Mi impegnai davvero tanto per completare quell'album mi feci mandare anche le ultime tre figurine dalla casa produttrice a quel punto la mia amichetta del cuore mi disse che rivoleva l'album perchè in realtà non me lo aveva dato ma solo prestato.
Non vi tedio con i dettagli ma mi toccò ridargli l'album.o_Oo_Oo_O
Ecco mi sembra di tornare un pò a quell'epoca.
Impegnarsi a ottenere un premio e farlo entrare nella strategia della propria città e poi puff..:confused:
"L'effetto incantevole Creamy"
Bravi
 

Brixal

Utente attivo
Eccoci è fatta...sono in -2192 di popolazione e non so esattamente quanto meno di cultura...il problema che ora ho molti edifici con poca popolazione e ancor meno di cultura ma posso cambiarli solo un paio mentre il resto sta lì ad occupare spazio ma senza dare dei veri benefici...che dire ...urra!
 

DeletedUser276

Guest
Carino l'incantesimo a testa.
Le rocce di venar credo siano già bilanciate dai maghi in su, in quanto non credo ci fossero neanche quei capitoli quando uscirono le rocce la prima volta.
Praticamente ne esco indenne.:D mi dispiace per i fiori in gabbia primaverile che avevano un buon valore di popolazione pur essendo un 1x1, ma si buttano e via...:D
 

DeletedUser1702

Guest
Vediamo quanti altri sono stati colpiti dallo stesso problema...so già che altri hanno riscontrato la stessa cosa, stamattina ho notato che mi manca un bel po' di popolazione, forse i miei abitanti hanno deciso di fare assenteismo visto il troppo lavoro sostenuto durante l'avventura e son scappati via :D:D:D
Credo che il gioco e quindi il calcolo della popolazione non si sia aggiornato bene dopo che ho smantellato tutte le costruzioni che avevo messo su per l'avventura per cui me ne manca una bella cifretta, circa 800.. :confused:
Nel caso in cui fossero invece scappati di loro iniziativa e stanno leggendo il mio appello..vi prego tornate, mi servite!! :p:p:D:D

P.S. @PrimroseSylvia spero che almeno questa volta tu ti sia scansata questo bug :D
 

DIAMA

Nuovo utente
mi sono ritrovata con -4800 di popolazione mentre ieri ero a +1000 e rotti assurdo mi vien voglia di mollare:((((((((((((((((p:s naturalmente anche la cultura è scesa di almeno 10.000 non potevate starci attenti prima' non avrei ingrandito le produzioni!!!!! il posto x le case me lo regalate voi?
 

DeletedUser1702

Guest
@Konys delizioso o no.. non è che noi si passi il tempo a star qui, come ci è stato fatto notare non lo fa lo staff figuriamoci noi, ne tantomeno si riesce a leggere sempre ogni singola discussione creata..spesso si va di fretta e si legge solo quel che ci interessa perchè precedentemente commentato e quindi si trova una notifica.
In ogni caso altra bella ****** grazie alla quale si fa tanta fatica per prendere un edificio per poi vederlo rivalutare e ribilanciare (in base a cosa poi? ) e perderci costantemente.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Potevate starci attenti? È dal 26 aprile che se ne parla nel forum, e c'è anche l'annuncio nel gioco... mi sa che qui in molti non leggono o campano di rendita su notizie riportate...

@sailorina, @Ainor ha aperto una discussione in proposito il 26 APRILE, non ieri, ma 3 SETTIMANE FA. Capisco non essere sempre presenti, ma mi sembra ci si stia arrampicando un po' sugli specchi...
 

DeletedUser1702

Guest
@PrimroseSylvia io nella discussione aperta non ho mosso nessuna accusa ne avevo un tono polemico, anzi, e sfido chiunque a dire il contrario...ero semplicemente curiosa di sapere a chi altro fosse successo, per cui come ho già scritto a volte non riesco a leggere tutte le discussioni create o gli avvisi..ci sono periodi nella vita reale che sono più tranquilli e mi consentono di soffermarmi maggiormente a leggere e altri che lo sono meno..non è una giustificazione ma un dato di fatto.
Quindi poichè non avevo mosso alcuna accusa o altro trovo irritante il tono di risposta che mi è stato riservato da altri a cui ho già risposto per cui la chiudo qui.
 
In cima