• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

DeletedUser2478

Guest
P.s. Ciao @Pieroooo , si siamo alle solite e, ok ci sta pure quello detto da @PrimroseSylvia l'incantesimo ok , tutto molto bello , ma perchè non far uscire "prima" l'incantesimo e poi il ribilanciamento?
Cioè parliamo di utenti con un -2000 di popolazione , e noi lo abbiamo detto, ridetto e stradetto che poi , avevano assicurato che avrebbero ridotto al minimo gli eventuali disagi, se vabbè.
Ok pure io ho perso qualcosa , non in questi termini e, ovviamente, ero preparatissimo alla cosa, per il futuro chi si è preso la botta farà quello che abbiamo fatto noi, guarderanno con sospetto gli edifici che si vincono negli eventi e costruiranno le loro città non basandosi su "fatui" edifici.
Al prossimo giro ribilanceranno direttamente le abitazioni e gli edifici culturali?
Diranno : "Oh scusaaaasssseeee abbiamo fatto male i calcoli vi stiamo rendendo il gioco troppo fasciiiile , ma vabbè se non volete perdere tempo vi comprate qualche edificio a diamanti , 4-500€ , tuttifelisci ^^ "
Ma lo sanno che risponde Gigi Proietti ? XD
 

DeletedUser2478

Guest
Ma come facevano a non aspettarsi una rivolta che accade "puntualmente" ad ogni di questi cosi... Sti ribilanciamenti...
Ma sono davvero fuori strada , pensano che prima o poi uno si rassegni e non lo dica pubblicamente che sono delle gran prese per il...
E dovè poi questo istante? devono testarlo? Ma se ancora non c'è neanche nel server beta...
Visto che avevano aspettato e ! gia ! c'era stata la rivolta nel server beta , perchè non aspettare ancora?
No, si vabbè, avevano detto che avrebbero rivisto la cosa e limitata al minimominimominimo , come no XD

Ma poi , emmovelodevodì , spettacolare e professionalissimo lo spoiler sugli edifici XD ma che spoiler è ? Dove sono i valori di prima e dopo ?
Si stanno su Gems in architect ok , alla prossima mettete direttamente il link... ahahahahaha
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, è stata una cosa gestita veramente male. E già nel beta avevano avuto lamentele per il "disagio ridotto al minimo"... se se, presi singolarmente gli edifici magari-forse-ci potrebbe anche stare, ma forse non hanno considerato che alcuni (me inclusa) li hanno usati proprio al posto di residenze ed edifici culturali, visto che un bel du' is megl' che uan quando devi recuperare ogni quadratino possibile.
 

DeletedUser3249

Guest
io ho chiesto di ricevere indietro i soldi che ho investito nel gioco... :)))))
sono sicuro che me li restituiscono ... hahahahahahha

comunque i miei edifici cultura sono quasi tutti di ultima generazione... io li sostituisco sempre quindi non capisco : l'albero padre l'ho acquisito con l'ultimo grande evento... eppure su questo hanno tagliato sia valore cultura che popolazione al punto che ho avuto un decurtamento pari a 9000 di cultura e 2300 di popolazione... quindi non è vero che hanno agito solo su quelli vecchi ritenuti più vantaggiosi
 

jaja

Nuovo utente
Beh cosa dire !!!incavolata nera .:mad::mad:..mi sono trovata meno -2.687 di popolazione ...oltre tutto vedo la scritta -626 di popolazione e cultura non lo so .. Non mi piace ,anche perché avevo comprato dei edifici con i diamanti per averne maggior numero di popolazione . ora mi trovo -626. Perfetto motivo per smettere di giocare ...perché essere fregata non mi sta bene .
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
io ho chiesto di ricevere indietro i soldi che ho investito nel gioco... :)))))
sono sicuro che me li restituiscono ... hahahahahahha

comunque i miei edifici cultura sono quasi tutti di ultima generazione... io li sostituisco sempre quindi non capisco : l'albero padre l'ho acquisito con l'ultimo grande evento... eppure su questo hanno tagliato sia valore cultura che popolazione al punto che ho avuto un decurtamento pari a 9000 di cultura e 2300 di popolazione... quindi non è vero che hanno agito solo su quelli vecchi ritenuti più vantaggiosi

Basterebbe leggere ;)

quindi [...] sono coinvolti tutti gli edifici "nati" prima della fatidica data di marzo 2017...ovvero se hai vinto un albero azzurro a Natale 2017 anche quello verrà ritoccato perchè è stato uno dei primi ad essere proposto negli eventi

un utente dice:
Well, I would not say a word about 2016 buildings, but my father trees of candy canes are from winter event 2017/18 :(
(beh io non mi riferisco agli edifici 2016, ma il mio albero di bastoncini di zucchero proviene dall'evento 2017/18)

Elrondriel said:
You received it in the last winter event, but the building was originally introduced during Snow Flurry event the year before, so it is a "before march 2017 building". Is that the right definition @Marindor ? o_O So, all buildings originally introduced before Rise of Phoenix event are concerned.
( tu l'hai ricevuto nell'ultimo evento invernale ma l'edificio è stato originariamente introdotto durante l'evento Snow Flurry l'anno scorso quindi è un "ante marzo 2017". E' corretta questa spiegazione Marindor? Quindi tutti gli edifici originariamente introdotti prima dell'evento Culto della Fenice sono coinvolti)

Marindor(moderatore beta)

Yes, this is indeed correct.
(si infatti è corretto)
 

DeletedUser3249

Guest
Basterebbe leggere ;)
hai ragione ma io parlo in termini di principio... quello che hanno seguito loro... penalizzare le vecchie produzioni troppo generose... per non penalizzare i nuovi giocatori... gli alberi padre sono stati proposti nell'ultimo grande evento ... con un lauto compenso al punto che era più conveniente acquisire questi piuttosto che il premio finale... tu scegli una strategia e dopo qualche mese te li tassano... non avrebbero dovuto proporli ... se queste erano le loro intenzioni ...
 

DeletedUser2676

Guest
io penso che siano impazziti... ci ritroviamo in molti senza abitanti o in negativo ...alcuni player incavolati hanno deciso dopo 3 anni di gioco di chiudere l'account... bene bravi complimenti..... uno ci perde perfino delle nottate per progredire... e che ti fanno.... un bel ribilanciamento....mah.....:mad::mad::mad::mad: se non cambia qualcosa... molti players molleranno... bel risultato... ottimo :(:(:(
 

C3rb3rus

Utente attivo
Non vorrei intromettermi nella conversazione... mi bastano i pop corn :D Ma @odes Ti avverto solo che non "potresti scrivere due messaggi di seguito"... :) poi ti richiamano... devi scrive tutto in uno solo... LOL e, per inciso, i riferimenti in inglese che ha citato @PrimroseSylvia sono del forum beta... qua puoi scrivere tutto in italiano... è un forum solo per il server italiano... :D
 

DeletedUser3249

Guest
be intanto mi avete letto... :) ora il dilemma è continuare a giocare o finirla qui... il gioco è bello, ma chi lo produce lo vuole far morire ... ma sono tesdeschi e pensano di avere il mondo in tasca...
 

DeletedUser3713

Guest
Gioco da Novembre 2015 ho visto di peggio... STENDO 10 VELI PIETOSI!!! Cmq non piango LOTTO E VADO AVANTI!!!
Non mi interessa il punteggio mai guardato!!! Preferisco mille volte vendere vecchi edifici sostituirli ed andare avanti nel gioco... e per fortuna chi MI CONOSCE sa come la penso DA SEMPRE.
LALLO (NESSUNO)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2478

Guest
Ma come non mi conosci ! Siamo pure nella stessa compagnia nel beta, vabbè che non giochiamo quasi mai la ^^
Maddai che scherzavoooo non ti volevo mancà di rispetto ^^
O ero sicurissimo che avresti letto ahahah Grande !
 
In cima