• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

DeletedUser1879

Guest
giphy.gif

@C3rb3rus non fregare dal mio sacchetto..:D
 

DeletedUser3713

Guest
Ma come non mi conosci ! Siamo pure nella stessa compagnia nel beta, vabbè che non giochiamo quasi mai la ^^
Maddai che scherzavoooo non ti volevo mancà di rispetto ^^
O ero sicurissimo che avresti letto ahahah Grande !
Ma và và... te la sei cercata però ^_^ non me posso ricordà tutto de tutti... abbiate pietà... già è diventato tutto più difficile... poi... capisci a me... credimi il server beta ultimamente per me è deceduto... impossibile stare dietro a tutto...
vabbè scusa digli a Brandon tutto ok abbiamo risolto ^_^ sei pessimo ^_^
 

DeletedUser276

Guest
Bisogna adattarsi, ristrutturare e adottare un nuovo stile di gioco.
Puntare su edifici nuovi e performanti e meraviglie che danno cultura e popolazione in modo da dipendere sempre meno da questi edifici bonus (almeno finché non ribilancieranno nuovamente le meraviglie).
 

Brixal

Utente attivo
Bisogna adattarsi, ristrutturare e adottare un nuovo stile di gioco.
Puntare su edifici nuovi e performanti (non su edifici belli) e meraviglie che danno cultura e popolazione in modo da dipendere sempre meno da questi edifici bonus (almeno finché non ribilancieranno nuovamente le meraviglie).

Fino un certo punto ci sta di adattarsi ma dopo basta, dovrebbe essere rilessante e divertente il gioco invece lo è sempre di meno. Non tutti sono disposti mandare giù di essere presi per il....naso.
 

DeletedUser1411

Guest
il problema è poi di sicuro (e si aprono le scommesse subito) che ribilanceranno anche le meraviglie come hanno già fatto x faro/guglia:confused::confused::mad::mad:....e poi di nuovo il commerciante e via dicendo:confused::confused::mad::mad:...come dice Piero...sta a noi far buon viso a cattiva sorte (miiiiii....come sono profondamente poetica) :eek::eek::cool::cool::):)
 

DeletedUser1411

Guest
Prim....ce l'hanno nel sangue "quelli la' "...ogni tot tempo, gli parte una sveglia sonora che gli dice "allora che facciamo...non siamo qui a pettinare le bambole dalla pelle blu....diamo una strapazzata ai ns giocatori!!!! " :cool::cool::confused::confused:
 

DeletedUser3

Guest
Innanzitutto volevo ringraziare tutti per aver condiviso con noi i vostri pensieri.
Siamo perfettamente consapevoli che questi ultimi cambiamenti abbiano portato dello scompiglio, ma credetemi quando vi dico che abbiamo valutato a lungo la cosa e questa era la soluzione migliore. Per farvi un esempio banale.

Prima mentre al 4 capitolo durante un evento vincevamo un edificio che dava 3000. Andando avanti con i capitoli quell'edificio sarebbe diventato obsoleto.
Ora quello stesso edificio vale 2500 (il che è parecchio scocciante, lo sappiamo), ma passandolo al capitolo 5 varrà 2800 e poi 3200 e poi 4000 e così via.

Il nostro pensiero e base d'azione è stato. Meglio oggi un edificio da 3000 che resterà a 3000 per sempre o meglio "sacrificarmi" ora (e ribadisco sappiamo essere poco piacevole) ed avere la possibilità di portare quello stesso edificio a 4000/5000/6000?

Questi edifici hanno ora un potenziale nettamente maggiore e più in linea con il concetto di proiezione nel futuro.

Grazie a tutti per la comprensione

Scatta
Community Manager
Elvenar.
 

lux123

Utente attivo
Scatta tutto il tuo ragionamento avrebbe senso se già fosse attivo il potenziamento degli edifici ma purtroppo come ben sai non è così e non si sa quando questo si potrà fare,nello stato attuale molti giocatori sono in negativo con la popolazione.....brutta cosa:(:(
 

DeletedUser1411

Guest
Prima mentre al 4 capitolo durante un evento vincevamo un edificio che dava 3000. Andando avanti con i capitoli quell'edificio sarebbe diventato obsoleto.

penso che non sia solo mio questo pensiero...ma alla sig.ra inno cosa gliele può fregare se diventa obsoleto??? e poi chi lo stabilisce che lo è diventato?? loro che non sono giocatori, ma ideatori?? allora che mettano in porto edifici nuovi nei prossimi eventi/avventure/tornei/contest/etc etc o dove caspita vogliono, che si possano migliorare senza danneggiare i presenti. è una mega stupidata (x non dire altro) e l'ennesima per di più...e mi spiace x voi moderatori che dovete fare da tramite :mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused:
 

Brixal

Utente attivo
Innanzitutto volevo ringraziare tutti per aver condiviso con noi i vostri pensieri.
Siamo perfettamente consapevoli che questi ultimi cambiamenti abbiano portato dello scompiglio, ma credetemi quando vi dico che abbiamo valutato a lungo la cosa e questa era la soluzione migliore. Per farvi un esempio banale.

Prima mentre al 4 capitolo durante un evento vincevamo un edificio che dava 3000. Andando avanti con i capitoli quell'edificio sarebbe diventato obsoleto.
Ora quello stesso edificio vale 2500 (il che è parecchio scocciante, lo sappiamo), ma passandolo al capitolo 5 varrà 2800 e poi 3200 e poi 4000 e così via.

Il nostro pensiero e base d'azione è stato. Meglio oggi un edificio da 3000 che resterà a 3000 per sempre o meglio "sacrificarmi" ora (e ribadisco sappiamo essere poco piacevole) ed avere la possibilità di portare quello stesso edificio a 4000/5000/6000?

Questi edifici hanno ora un potenziale nettamente maggiore e più in linea con il concetto di proiezione nel futuro.

Grazie a tutti per la comprensione

Scatta
Community Manager
Elvenar.
Quello che diventava obsoleto si cambiava volendo con uno migliore. Ma in ogni caso si sarebbe potuto fare diversamente questo bilanciamento, senza mandare in "rovine" alcune città...Molte persone hanno pagato per avere degli edifici premi proprio perchè pensavano che possa essere una valida soluzione per andare avanti, invece ora devono buttare via tutto visto che non valgono più niente.
La gente non piace essere preso per i fondelli e quando si tratta di denaro ancora di meno...
Io ho perso un giocatore oggi per questo "scherzetto" e ci sono altri 2-3 che sono indecisi sul da farsi...
Diciamo che pian piano cominciamo avere abbastanza dei sacrifici...ne abbiamo abbastanza nella vita reale.

Ps: Io mi sono ripreso semplicemente perchè avevo il magazzino pieno di premi ma non per questo sono meno incavolata...come avevo scritto già prima almeno ho imparato una cosa: non si deve spendere un centesimo per questo gioco, e di sicuro non lo farò mai più! Se l'Inno felice così per me va bene.
 
Ultima modifica:

Arebatij

Utente attivo
era sufficiente non rendere retroattiva questa modifica..ma accompagnare all'obsolescenza i "vecchi edifici"...cioè renderli non aggiornabili...


già da un po' si era notato che gli edifici si stavano specializzando e non erano più "multitasking"...cioè se forniscono cultura danno poca popolazione, se danno mana danno poca cultura...quindi in breve tempo la sostituzione sarebbe stata completa..

strappi del genere allontanano i giocatori e non è vero che per un giocatore che se ne va ne entrano altri...perchè viene a mancare l'ingrediente principale che è il piacere di pianificare una strategia basandosi su elementi dati per certi come i bonus di premi VINTI..è stata infranta una regola non scritta di fiducia che a mio parere difficilmente sarà dimenticata...e il sentimento che si genera è di ingiustizia
 

DeletedUser276

Guest
Solitamente dopo una bastonata, arriva un evento semplice semplice a mo di "carotina", per accontentare i "bimbi"...

@Ainor racconta cosa succede:D
 
In cima