• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

DeletedUser276

Guest
Non stanno bene alla inno, devono essere cambiati i responsabili addirittura regaleranno 1 residenza magica del capitolo in cui si è, ad ogni account attivo.

Inoltre per scusarsi che il premio dell'avventura era un premio soggetto a ribilanciamento a tutti i membri delle compagnie che hanno chiuso la terza mappa dell'avventura, verrà regalato l'edificio culto della fenice del proprio livello.


Si sta per congelare l'inferno
search
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brixal

Utente attivo
Non stanno bene alla inno, devono essere cambiati i responsabili addirittura regaleranno 1 residenza magica del capitolo in cui si è, ad ogni account attivo.

Inoltre per scusarsi che il premio dell'avventura era un premio soggetto a ribilanciamento a tutti i membri delle compagnie che hanno chiuso la terza mappa dell'avventura, verrà regalato l'edificio culto della fenice del proprio livello.


Si sta per congelare l'inferno
search
Per alcuni arrivano un po' in ritardo...
 

Brixal

Utente attivo
vabbe' se ve lamentate anche per questo cedo le armi...

Scusa ma hanno tolto una valanga di cose e non è un gran'chè quello che offrono...per la residenza magica ma anche no...sono osceni da noi umani, se non fosse così avrei già preso tempo fa quando ancora spendevo ;)
Per quanto invece l'avventure, praticamente non la facciamo più, non è vale proprio la pena.
 

C3rb3rus

Utente attivo
vabbe' se ve lamentate anche per questo cedo le armi...

Cavolo! non mi lamento certo che no! LOL Sono stato colpito parecchio dal bilanciamento, avevo 5 alberi padre di zucchero e basavo tutto il gioco su quelli, in 20 minuti ho ristrutturato il mio villaggio con architect (è un gioco... avoja) ed ora mi ritrovo anche una residenza magica e il culto della fenice! Per me è natale! LOL (@PrimroseSylvia non sarai piu l'unica della compagnia ad avere una residenza magica... gne gne gne... :D)
 

DeletedUser276

Guest
Per alcuni arrivano un po' in ritardo...

È già tanto che arrivano.

È la prima volta che fanno un passo del genere e in passato ne hanno fatti di errori e non hanno mai tentato di metterci una pezza. È apprezzabile.
Io stento a riconoscerli, incantesimo-planimetria in omaggio, 1 residenza magica e 1 culto della fenice a chi se lo è meritato, sono cose assurde:eek::eek::eek:
 

DeletedUser1702

Guest
quindi, se fanno come nel beta, dovremmo avere una residenza magica, un incantesimo ed un culto della fenice? ovviamente quest'ultimo a chi ha terminato la terza mappa....
diciamo che se imparassero a pensar meglio prima di fare le ciofeche sarebbe cosa gradita ma almeno è da apprezzare la buona volontà di riparare ad un pastrocchio che han combinato, perchè il malcontento di un giocatore che si sente costantemente preso in giro dopo che "fatica" a star sempre lì a studiare come meglio sistemare la propria città quadratino per quadratino alla lunga non porta a nulla di buono...e il malcontento è un po' contagioso..
 

DeletedUser1411

Guest
io voglio 10 vasetti di nut...a (nel dubbio che non possa mettere il nome intero...)!!!! prego contattatemi in privato :D:D:D:D sono alle fate. quando mi servirà (se mi servirà) la residenza magica?? fra un paio di anni??? preferisco i vasetti :D:D:D:D
 

Brixal

Utente attivo
È già tanto che arrivano.

È la prima volta che fanno un passo del genere e in passato ne hanno fatti di errori e non hanno mai tentato di metterci una pezza. È apprezzabile.
Io stento a riconoscerli, incantesimo-planimetria in omaggio, 1 residenza magica e 1 culto della fenice a chi se lo è meritato, sono cose assurde:eek::eek::eek:
Sì ma la residenza in ogni caso sarà da uppare e chi non avrà l'incantesimo-planimetria o si farà con i diamanti o si lascia diventare obsoleto ;)
 
In cima