• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

Sheerin

Utente attivo
è il come sono state fatte che lascia a desiderare...

Ma molto a desiderare! E rimane il fatto che porre la cosa come l'aver voluto semplicemente accontentare le richieste dei giocatori mi pare tanto una scusa... Potevi (e per me dovevi) lasciarli così com'erano. Perchè immagino che fosse quello che i giocatori hanno chiesto quando hanno proposto l'upp, poter uppare all'occorrenza gli edifici che avevano. E se ritorniamo sul fatto che poi non era giusto per i nuovi player che alcuni edifici fossero più convenienti dei nuovi, ritorniamo anche sul fatto che nn sn i vecchi edifici il problema ma i nuovi che sn delle patacche! Riprendi a dare edifici decenti per tutti e magari non farli uppabili ogni singolo capitolo, ma, tipo, ogni 2. Insomma di possibilità meno problematiche che ne sn a non finire... Ma vabbè è andata. Hanno anche cercato di recuperare in qualche modo (cosa che ancora ci lascia sbalorditi) speriamo solo che alla fine passato sto mese (o più o meno a seconda delle individuali situazioni) nn ci sia una nuova sorpresa devastante, perchè a sto punto implementatele davvero ogni 2-3 anni che almeno ci date un po' di tempo per giocare in santa pace e nn solo un mese o due prima di dover risbattere la testa contro il muro per un altro mese o due >:<
 

Deleted User - 193392

Guest
Tralasciando la morte e la distruzione che ha seminato questo nuovo aggiornamento, in pratica tutti gli edifici vinti negli eventi passati saranno aggiornabili?
Quindi per tutti quelli che ho eliminato, dato che ormai erano obsoleti, mi attacco a "stockhausen" (cit.) o c'è la possibilità di recuperarli (per esempio riproponendoli in eventi futuri)?
 

C3rb3rus

Utente attivo
Tralasciando la morte e la distruzione che ha seminato questo nuovo aggiornamento, in pratica tutti gli edifici vinti negli eventi passati saranno aggiornabili?
Quindi per tutti quelli che ho eliminato, dato che ormai erano obsoleti, mi attacco a "stockhausen" (cit.) o magari verranno riproposti in eventi futuri?

Si tutti diverranno aggiornabili.... alcuni edifici vengono ri-proposti in modo ciclico... prima o poi torneranno... altri al momento non si sono ancora "rivisti". Ma, cmq, quando torneranno, anche se aggiornabili, avranno le caratteristiche del capitolo in cui sarai quando verranno "ri-proposti", quindi saranno, di base, sempre migliori di quelli che hai eliminato... :D
 

Deleted User - 193392

Guest
Si tutti diverranno aggiornabili...
Ok, grazie.

alcuni edifici vengono ri-proposti in modo ciclico... prima o poi torneranno... altri al momento non si sono ancora "rivisti". Ma, cmq, quando torneranno, anche se aggiornabili, avranno le caratteristiche del capitolo in cui sarai quando verranno "ri-proposti", quindi saranno, di base, sempre migliori di quelli che hai eliminato... :D
Sì, quello mi sembra ovvio, il problema è se e quando verranno riproposti...
Stesso discorso lo si può fare coi Grandi Premi o quelli ormai sono persi per sempre?
 

Ainor

Utente attivo
ahhahaaah bisognava chiamarla XD
.... e non posso comunque vedere le planimetrie che ho looool

ps. @C3rb3rus , centrale in un gruppo dispari :D:D:D:D:D:D
lKB4pwvl.png
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera,
siamo terribilmente spiacenti di dovervi informare che c'è stato un errore di comunicazione, ossia che non tutti i giocatori che hanno raggiunto la terza mappa dell'Avventura avrebbero ricevuto il Culto della Fenice ma solamente quelli delle compagnie che hanno effettivamente completato la terza mappa.
Siamo desolati per l'errata comunicazione e ce ne scusiamo molto.
 
In cima