• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

Uffauffa

Utente attivo
... tanto per dire, dopo un ritorno alla pietraluna, in beta si vocifera che arriveranno gli artefatti Stonehenge, tanto che l'artigianato sta già offrendo l'edificio nelle ricette
 

Elv1960enar

Utente attivo
buongiorno io su arendyll da quando ci sono i manufatti fenice sono riuscita a completare le guglie e ho ricevuto 5 manufatti, ma purtroppo in winyandor 0 manufatti, no so come vengono calcolate le percentuali ma nn dico tanti ma almeno 1 dico 1 manufatto avrebbe dovuto darmelo invece niente di niente
Ti passa la voglia di fare la guglia a queste condizioni
Ti quoto al 110%, la voglia è scappata e non torna più ----
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
in beta si vocifera

Non si vocifera, pettegolo :D :D
Sono certezze:


Changes:
  • Phoenix Artifacts will be phased out as a possible reward for the Spire of Eternity
  • Stonehenge Artifacts will be phased in instead
  • The Stonehenge building will be added as a craftable building
  • The Moonstone Library set is also back as a craftable building


In teoria, dovrebbero arrivare da noi esattamente nello stesso ordine (p.s. i pezzi del set della guglia sono già tra le ricette in beta).
 

Elv1960enar

Utente attivo
resta il fatto che la presa degli artefatti è decisamente troppo esigua. se non ricevo rassicurazioni sul fatto che le probabilità vengano seriamente riviste, non mi svenerò più per fare guglie. ne queste ne le future
 

Maxrintarou

Utente
Aiuto, a me continua a sganciarmene

1613921407808.png
 

Maxrintarou

Utente
Giusto una domanda, per fare la guglia combatti tutto oppure tratti?

Combatto la maggior parte dei combattimenti ai primi due livelli ( Tranne quelli che risultano difficili per via delle truppe diverse) mentre discorso a parte per il terzo piano dove commercio quasi sempre ( le truppe che richiede un combattimento sono troppo alte) sempre se non ho tanti potenziatori a terra per via di qualche torneo che voglio fare per bene
 

venis13

Utente
buongiorno
un altra guglia fatta e ...... 0 manufatti fenice
2 regni 2 guglie ...................... 0 manufatti

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii ....................... ma che percentuali ...............................:mad::mad::mad::mad::mad:
 

Uffauffa

Utente attivo
Coinvolgo @Konys e @Evelune , questo vale come feedback da portare ai piani alti. Sperando non sia solo mio.

Uhmmm... posso capire che sia complicato il tutto. Ma così si scontentano praticamente tutti, vecchi giocatori e nuovi.

Se non si da la possibilità di ottenere un'altra base, alcuni artefatti diventano assolutamente inutili. Sei settimane di guglie inutili.
Vedi ainor. Tanto sforzo per cosa?
Solo una cosa potrebbe essere "utile" nell'accumulare artefatti inutili: sperare che un giorno si dia la possibilità di scambiarli con altri più utili.
Vabbè... la speranza è l'ultima a morire, dicono gli ottimisti.

Non voglio credere che tutto questo mal di pancia sia fatto ad uso e consumo di quelli che non hanno tutti gli artefatti di un edificio evolutivo.
Diciamo quindi che il tutto potrebbe partire da:
"Ma noi (Inno) lo facciamo principalmente per coloro che NON hanno Stonehenge (o altro edificio)"... i nuovi, quindi.
E allora ditemi cosa serve che la questione vada avanti "solo" sei settimane...
Facciamo finta che non esistano i casi opposti Maxrintarou e venis13 (ovvero proprio partendo da questi, ma anche facendo riferimento alla mia esperienza, più o meno andata come segue), e diciamo che ottenere un artefatto a guglia possa essere una media "decente" e con una base "realistica" (ammetto, sto forzando il concetto).
In 6 settimane 6 artefatti NON permettono di completare l'edificio, lasciandolo appeso e, nel caso di Stonehenge, praticamente inutile per i nuovi giocatori.

Allora allungare il tempo a nove settimane potrebbe essere una "buona" modifica.
Ma, di nuovo, per i vecchi giocatori con Stonehenge diventano nove settimane di "noia" in guglia.
Quindi deve essere lasciata la possibilità almeno di ottenere una ulteriore base.
Nove settimane, seconda base.

Questo se si vorrà dare una svolta al nuovo sistema (comunque apprezzabile, sia chiaro), altrimenti riceverete complimenti solo da Maxrintarou e lamentele da quasi tutti gli altri.
 

Ainor

Utente attivo
a parte stonehenge già al massimo e senza seconda base, per me sono inutili pure i 7 manufatti fenice che ho preso nelle ultime sei settimane, avendo già due fenici al massimo e nessuna intenzione di mettere la terza (per la cronaca la dorata che da beni I era, non finché il gioco mi obbliga a tenere inutilmente manifatture..) :rolleyes::rolleyes: a meno che non rimettano le ricette di conversione (pasqua e un nuovo evento fenice sono in avvicinamento si suppone :))
 

Elv1960enar

Utente attivo
a parte stonehenge già al massimo e senza seconda base, per me sono inutili pure i 7 manufatti fenice che ho preso nelle ultime sei settimane, avendo già due fenici al massimo e nessuna intenzione di mettere la terza (per la cronaca la dorata che da beni I era, non finché il gioco mi obbliga a tenere inutilmente manifatture..) :rolleyes::rolleyes: a meno che non rimettano le ricette di conversione (pasqua e un nuovo evento fenice sono in avvicinamento si suppone :))
Un possibile meccanismo potrebbe essere di mettere manufatti per edifici evolutivi non in possesso del giocatore, ad esempio se hai già stonehenge al massimo ti offro la sirena oppure altro edificio. Certo nel caso di orsi e fenici potrebbe essere complicato ma basterebbe avere gli edifici alternativi in magazzino come anche i manufatti anche se il giocatore non decide di metterli in campo. In pratica una fenice di fuoco al max in citta e le altre 2 con 18 manufatti in magazzino e il gioco ti proponesse il prossimo edificio evolutivo
 

venis13

Utente
Coinvolgo @Konys e @Evelune , questo vale come feedback da portare ai piani alti. Sperando non sia solo mio.

Uhmmm... posso capire che sia complicato il tutto. Ma così si scontentano praticamente tutti, vecchi giocatori e nuovi.

Se non si da la possibilità di ottenere un'altra base, alcuni artefatti diventano assolutamente inutili. Sei settimane di guglie inutili.
Vedi ainor. Tanto sforzo per cosa?
Solo una cosa potrebbe essere "utile" nell'accumulare artefatti inutili: sperare che un giorno si dia la possibilità di scambiarli con altri più utili.
Vabbè... la speranza è l'ultima a morire, dicono gli ottimisti.

Non voglio credere che tutto questo mal di pancia sia fatto ad uso e consumo di quelli che non hanno tutti gli artefatti di un edificio evolutivo.
Diciamo quindi che il tutto potrebbe partire da:
"Ma noi (Inno) lo facciamo principalmente per coloro che NON hanno Stonehenge (o altro edificio)"... i nuovi, quindi.
E allora ditemi cosa serve che la questione vada avanti "solo" sei settimane...
Facciamo finta che non esistano i casi opposti Maxrintarou e venis13 (ovvero proprio partendo da questi, ma anche facendo riferimento alla mia esperienza, più o meno andata come segue), e diciamo che ottenere un artefatto a guglia possa essere una media "decente" e con una base "realistica" (ammetto, sto forzando il concetto).
In 6 settimane 6 artefatti NON permettono di completare l'edificio, lasciandolo appeso e, nel caso di Stonehenge, praticamente inutile per i nuovi giocatori.

Allora allungare il tempo a nove settimane potrebbe essere una "buona" modifica.
Ma, di nuovo, per i vecchi giocatori con Stonehenge diventano nove settimane di "noia" in guglia.
Quindi deve essere lasciata la possibilità almeno di ottenere una ulteriore base.
Nove settimane, seconda base.

Questo se si vorrà dare una svolta al nuovo sistema (comunque apprezzabile, sia chiaro), altrimenti riceverete complimenti solo da Maxrintarou e lamentele da quasi tutti gli altri.

ancora peggio ............ 6 settimane 0 manufatti ma ti sembra possibile non sfiorere minimamente le percentuali che loro tanto sventolano al vento perchè a me rimane solo il vento e niente altro
 
In cima