• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
No, è il riferimento alla base dell'Albero di Maggio, tradotta letteralmente dal codice di gioco ;)
 

venis13

Utente
buonasera
ho scritto in questa sezione questa primavera del fatto di non ricevere premi manufatti nella guglia
si parla molto di sfortuna....... ma quanta sfortuna può avere una persona?????????
sono passati mesi e mesi e..... premi guglia 0 decine di guglie e..... 0 premi, possibile che la mia percentuale sfiori il - 100%?
perchè è questa la percentuale premi guglia
la vera percentuale di vincita è -100%
 

farodin

Utente
Buongiorno e buon anno nuovo a tutti....(quando scrivo qui ho sempre timore di sbagliare vabbè ci provo) avevo già fatto presente questo in precedenza ma anche voi quando fate la guglia vi ritrovate quasi tutti frammenti di incantesimo ? su 2 piani guglia li avrò avuti come bottino al 90% :confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io di solito becco catalizzatori, e ai cancelli profitti del portale e manufatti...
E sì, almeno un paio di volte al mese un armaiolo, mentre io vorrei tanto un laboratorio magico!!
1Rr6p2q.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno a tutti, rispolvero questa vecchissssssima discussione per avvertire che è stato rilevato un bug relativo alla Guglia dell'Eternità.
Gli sviluppatori sono già stati messi al corrente, e speriamo che risolvano quanto prima!
Non appena avremo ulteriori informazioni, aggiorneremo la discussione :)
Grazie per la pazienza, e scusate per l'inconveniente....

Edit: aggiornamento delle 15:40
È tutto tornato nella norma :)
 
Ultima modifica:
In cima