• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

RODANINA

Uragano76

Guest
RODANINA TI ASPETTIAMO IN COMPAGNIA ;)
SBRIGHETE ;)
DAJE :)
SMOVETE ;)
'NAMO 'N PO' ;)
 

DeletedUser1411

Guest
RODANINA TI ASPETTIAMO IN COMPAGNIA ;)
SBRIGHETE ;)
DAJE :)
SMOVETE ;)
'NAMO 'N PO' ;)

uehhhhhh......mettiti in coda!!!! se torna....torna a casa sua, dalle sue streghe riunite attorno al paiolo a fare sortilegi di ogni tipo contro la inno...:D:D;););););)
 

marsina

Utente
Ti aspettiamo Roda...ci manchi!!! Io sono nella tua compagnia nel beta...aiutooo torna (di là sono Arielh) ;):):mad::D:D
 

DeletedUser2325

Guest
O wow... grazie... ma gli account sono cancellati... cioè li ho cancellati... grazie di cuore, ma non si può... cosa fatta capo ha, ma la mia curiosità non ha limiti e così una volta al di passo di qua... :)
 

marsina

Utente
Nel beta il tuo account risulta ben vivo!!! Facci un salto (solo x vedere)!! Ti motivo tutti i giorni.
 

DeletedUser2325

Guest
Nel beta il tuo account risulta ben vivo!!! Facci un salto (solo x vedere)!! Ti motivo tutti i giorni.
Mi spiace penso siano storture del gioco... non mi è possibile accedere a nessuno dei miei due account...(questo italiano e quello del beta) non so come mai siano ancora visibili, dovrebbero sparire... spiacente davvero.
 

Deleted User - 16260

Guest


acrostico.jpg

 

Uragano76

Guest
Nina te vojo in svaporati te aspetta 'na gabbia de matti ;) rientra con il tuo vecchio account..... NUN CE PROVA':D
DAJE ;)
 

DeletedUser276

Guest
Penso verranno cancellati con il prossimo aggiornamento, davvero un peccato
 

DeletedUser2325

Guest
Dire che sono stupita è poco... è bello sapere di aver lasciato, almeno, un buon ricordo.
Ma siccome sono una vecchietta terribile ora vi tedio un po. :D
Dopo la pausa elveniana ieri sono tornata ad aprire i miei Sim... si perchè sono una simmers da lunga data e così ho potuto notare la differenza fra un'azienda americana e un tedesca.
Ordunque se fossi sulla famosa torre e dovessi scegliere chi buttare di sotto... avrei serie difficoltà, ma...
bhe ieri ho scoperto che la EA (produttrice del mondo sim) ha elargito un secondo regalo ai suoi clienti... ha dato gratuitamente una parte di gioco che non aveva inserito nella nuova saga, la quarta. Certo molti giocatori, di un po tutto il mondo, avevano dichiarato quantomeno inquietante il passaggio di età da neonato a bambino di prima elementare, ma tutti si aspettavano, me compresa, che il pezzo mancante venisse messo in vendita e non regalato e invece eccolo li... un bel po di lavoro per i programmatori americani.

Ho scoperto il mondo ludico... quando un natale non sapevo davvero che regalare ad uno dei miei famigliari e mi avvicinai al reparto tecnologico di un noto ipermercato milanese e vi trovai la consolle del nintendo uno. E' che ero e sono ancora curiosa come un gatto e così bhe l'ho aperto e provato e mi sono innamorata.
Il giorno successivo tornai in quell'ipermecato e iniziai la mia ormai ventennale vita da giocatrice.
Nintendo uno e due, playstation uno due e tre... sono in forse per la quattro, e ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di avvicinarmi all xbox... in mezzo moltre altre cose... come un nintendo cubico... una play portatile etc etc...

Quindi so molto bene, che se vuoi giocare devi pagare.

Sia chiaro che non sono ricca sfondata, è solo che a quei tempi la paga era buona e non sono mai stata una formichina.

Il problema di Elvenar è che si presenta, in modo molto menzognero, come gioco gratuito "free game" ma ovviamente non può essere. Per questo inizialmente il mio mentore mi ha sentito spesso fare quella domanda... "ma se uno i diamanti non li vuole comperare cosa succede?" volevo essere sicura, già allora mi sembrava impossibile che qualcuno si mettesse a lavorare seriamente senza alcun riscontro... non so quanto valga l'opzione "guadagnano anche con la sola connessione" non vedo pubblicità mangiarsi un terzo dello schermo e da qui insomma è evidente che la qualità ne risente per forza.

Certo è difficile arrivare ai livelli simmici per una qualsiasi azienda che si presenti nel mondo ludico. Fossi stata in loro avrei apertamente dichiarato che anche questo è un beta test... un assaggio per chi volesse eventualemente domani o dopodomani avere la possibilità di acquistare un gioco con una visione diversa dai soliti una via di mezzo fra Civilization e Final Fantasy.
Un'idea ambiziosa che è stata affrontata male però... buonissima la grafica, ma pochissima capacità di fidelizzazione nei confronti dei giocatori, che si a volte sono molto giovani e poco attenti ai messaggi subliminali...
Solo che ci sono anche quelli un po come me... che si concedono qualche piccolo vizio, dopo aver lavorato una vita (piccola nota polemica) e ok parlo per me, ma mi sembra di aver visto gli stessi malumori in più di un messaggio.
Capisco la necessità di testare un gioco... ma almeno si coraggioso e dillo apertamente. E' un test... gioca ma occhio che può accadere di tutto e peggio ancora... :rolleyes:
Insomma almeno uno è preparato e non si sente preso in giro.

Ieri è successo un po di tutto a questa giocatrice ormai anzianotta, dopo aver letto il messaggio di marsina, mi sono detta "ma possibile? Andiamo a vedere"
Ovviamente e come ho risposto... non mi ha lasciato entrare... ma io sono curiosa... e uff sono curiosa.... troppo curiosa... così ho cercato di trattenermi... ho riaperto i miei sim... ho scoperto tante cose carine con questo nuovo aggiornamento... ho guardato un po di tv... ma la curiosità uccide il gatto così che diamine ho aperto la pagina di elevenar

No non si entra... ma io voglio vedere cosa succede a rodanina... e perchè Uragano mi ha detto quella cosa... quale nik nuovo ma che qualcuno usa il mio account?

Insomma alla fine provo la nuova registrazione, butto li un nik a caso, non ve lo dico perchè è veramente assurdo e io rivorrei rodanina ma non si può... uso la mia solita mail e già questo è strano ma calma un po la mia ansia perchè almeno so che la mail è libera... e dopo essermi sorbita il tutorial... o_O finalmente controllo... rodanina è ancora li.

Oggi Piero mi ha in parte risposto... ;) non si infinisce mai di imparare...

Ma la storia non è finita perchè cercando nei preferiti il link per il forum... tho guarda la posta ha due messaggi nuovi... chi mi scrive?
Elvenar... per due volte
La prima in inglese dove mi ringrazia per essermi registrata :eek::eek::eek: ????? e mi dice di prendermi i miei 50 diamanti ???? nome utente: rodanina bis...

La seconda in italiano dove mi ringrazia per essermi registrata (e qui penso che sia la nuova registrazione) mi da 50 diamanti nome utente: rodanina :eek::eek::eek: ????

Due misteri... perchè ancora ora rodanina e rodaninabis sono inaccessibili.

Quindi dopo tutta questa pappardella... mah... continuo a restare molto dubbiosa nei confronti dei programmatori tedeschi, molto, molto dubbiosa, seppure sia consapevole di essere ormai tecnologicamente superata, ancora riesco a capire quante volte faccio una cosa e in quale lingua....o_O

Se siete arrivati fino qui... bravi... non vi regalo niente ma vi premio con un sorrisone per la costanza :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mia figlia si è incavolata a palla quando hanno fatto la crescita accelerata in sims 4, e lei si è trovata da bambina a ragazza :D :D :D
 

DeletedUser1411

Guest
rod...io uso la xbox, ma solo ed esclusivamente per i giochi lego....sono una fan sfegatata dei mattoncini. sono troppo belli quando si smontano...:D:D:D:D:D ci sono anche per la play se non sbaglio. se ti capita provane uno. e comunque...FA PIACERE RISENTIRTI ♥♥♥
 

Uragano76

Guest
Cara NINA il sottoscritto dall'inizio voleva che facevi parte della mia compagnia... però poi....
Credimi a quest'ora stavi ancora qui. ;)
Per il resto... non sò che dire sincero... prova se puoi a recuperare almeno RODANINA un posto per te lo trovo volentieri.:rolleyes::D;)
 

DeletedUser2325

Guest
Non lo so se si può... poi povera mi sa che la troverò con un buco per questa nuova storia dell'espansione... che quella ricordo di essere rimasta un pelino sorpresa... intanto ricevo letterine... ma temo che sarà un pasticcio e un po mi dispiace se devo essere sincera. :)
 
In cima