• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

se vi stavate annoiando...

Ainor

Utente attivo
qualcosa è alle porte :D:D
forum_header_harvest_festival.png
 

DeletedUser3176

Guest
Ma la quota per arrivarci è come quella dei precedenti eventi? 250 cosi per il primo, 400 per il secondo e 800 per il terzo?
 

DeletedUser3176

Guest
io ho già trovato lo spazio per kirit, cascasse il mondo lo devo avere in città
si, beh in effetti era una battuta poco sincera, in realtà di spazio ne ho in super abbondanza.
Posto che la bellezza di alcuni edifici è celestiale, il punto focale è un altro. E' la prima volta che si vede un set davvero decente, almeno a mio parere (e mi riferisco a quello di kirit o come si chiama). Ed essendo la prima volta che succede mi sono fatto il mio bel piano per prenderlo tutto e non essendo impossibile con un po' di fortuna in alcuni giri, mi sono ritrovato stamattina col famoso dubbio della totalità dei bonus nell'accostamento degli edifici del set. Ora, ammetto che effettivamente non me ne era mai fregato più di tanto fino ad ora, ma, onestamente, è un'altra pura follia quella di non poter avere tutti i bonus di ogni edificio nonostante magari si faccia una fatica boia per prenderlo tutto. Va be prendo atto di quest'altra assurdità che avevo dimenticato.
 

Ainor

Utente attivo
onestamente, è un'altra pura follia quella di non poter avere tutti i bonus di ogni edificio nonostante magari si faccia una fatica boia per prenderlo tutto. Va be prendo atto di quest'altra assurdità che avevo dimenticato.
effettivamente è una stupidaggine (per non dire altro...). Ma posto ciò questo set ha pure l'altro vantaggio di avere due edifici microscopici, quindi è relativamente semplice e poco ingombrante massimizzare i bonus
 
In cima