• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sede Della Compagnia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser413

Guest
molto bella come proposta, ma forse troppo simile a altri giochi innogame
 

DeletedUser954

Guest
Ottima idea ed anche ricca di possibili interessanti sviluppi accattivati e coinvolgenti. Grazie annaelsidel
 

DeletedUser1431

Guest
ottima idea cmq in tutti i giochi ci sono sottogiochi per le compagnie anche in big farm avevamo una scheda alleanza e con eventi alleanza davano premi in oro che quì corrispondono ai Diamanti, pensateci e in molti entreranno e altri resteranno, visto i malcontenti di questi ultimi aggiornamenti.
Non sono brava come @annaelsidel a fare schemi ,ma vi posso far vedere in big farm alcune schede livelloalleanza.jpgquesta è x la compagnia con cose da fare in compagnia esempioschermataprogetti.jpg progettipartecipa.jpg partecipare con beni bonus al progetto sono solo esempi ,ma ravviverebbero il gioco, ovvio sempre con la possibilità di comprare i diamanti x procedere + in fretta :p P.s. alcuni regali o premi potrebbero essere Diamanti esempio per chi nelle compagnie ha raccolto di più eccc:)
 

DeletedUser2325

Guest
Talmente buona che si sono fatti venire l'idea di modificare il grossista come ben sappiamo :rolleyes:
 

DeletedUser2325

Guest
Si ho seguito un ragionamento contorto ma vediamo se mi seguite.
Questa è una proposta che aiuterebbe moltissimo quei giocatori (come me) che sono vere schiappe nei combattimenti e poichè sembra che questo ragionamento non faccia parte della volontà dei programmatori, ecco che per dispetto si studiano il peggioramento degli acquisti dal grossista che come mi sembra di aver capito è la risorsa estrema un po per tutti quelli che non hanno vicini che commercino o scambino le risorse che servono vuoi per sbloccare le provincie, vuoi per le ricerche.
Alla fine dei conti per semplificare... qui si studia il miglioramento del gioco, mentre i programmatori fanno l'esatto contrario :(
 

DeletedUser1431

Guest
ma io non l'avrei archiviata è un'idea molto carina boh!!!!
 

DeletedUser3

Guest
Archiviata in quanto è una delle idee meno votate dello scorso sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima