• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sinodo dei culti della fenice

Hitja

Utente attivo
mmmmmmmm decisamente meno :confused:
altro che piatto ricco... se so magnati pure il piatto. così a prima impressione, eh.
unica nota interessante mi paiono gli istanti truppe. che però si fanno così bene con gli istanti tempo che invece hanno tolto, se non ho capito male.

grazie per le news Prim!
 

Hitja

Utente attivo
Non solo, gli istanti tempo sono basilari per tante altre cose, toglierli dai premi per me è proprio una cattiveria.
Per non parlare dei grandi premi sostituiti dai 20pc.
Che dispiacere. :( :( :(
Aehm....
Mi sa che l'unica cosa interessante è poter recuperare i manufatti per le vecchie fenici, che però non a tutti servono.
Chissà, forse c'è qualcosa di buono nei premi giornalieri. Speriamo!
 

magicomerlino

Utente attivo
Mah....la costruzione finale al 10° up non mi intriga per niente,se ho capito bene ci sarà un pò di senzienti e 2 pc ogni 48 ore,non ho trovato se è 3x3 oppure 4x4,anche lo spazio ha la sua importanza
Per il mio modo di giocare mancano istanti tempo preziosi per fare soldati ed i nuovi istanti plotoni saranno abbastanza per sostituirli?
Resta anche da capire se i 14 pc che produrrà varranno il nutrimento foraggiato visto che non se ne trova delle secchiate in accademia....anche i 3 up della vecchia fenice lasciano il tempo che trovano,avrebbero senso se in accademia trovassimo altre fenici oppure se fossero up universali da poter gestire a nostro piacimento
Senza parlare dei pozzi che non vedo da nessuna parte e speriamo di trovarli almeno in un premio giornaliero
Hanno aggiunto un frammento di runa come grande premio....urca tanta roba,come se non fossimo capaci di trovarli diversamente,4000 punti forse qualcosa in più con punti giornalieri per trovare i 9 up,pressapoco come per scorso evento e avventura successiva per finire di uppare costruzione

Conclusione:
Gli eventi a missioni chiuse sono troppo limitanti,chi ha tempo e voglia potrebbe impegnarsi di più ed avere una maggiore gratificazione nei risultati come giusto sia...magari (parlando anche di economia aziendale) chi vuole usare diamanti potrebbe avere uno stimolo in più a comprarli con missioni infinite
Costruzione di scarsa utilità sia per spazio utilizzato che per ciò che produce,i 14 pc prodotti con il cibo avrebbero senso se ogni turno di accademia ne trovassimo 1,ci sono già troppi animali affamati in giro per strade per aggiungerne altri,da rivedere assolutamente la quota del mangime in accademia magari togliendo finalmente i cavalli che non ne posso più di trovarmeli tra i piedi !!!

voto 3....posso aggiungere un mezzo voto se la raccolta fosse giornaliera ma sempre un "evento ciofeca" resta........spero di ravvedermi ad evento in corso
 

MoonlightAriel

Utente attivo
scusate, ma i nuovi manufatti possono essere utili per uppare le vecchie fenici? solo in questo caso troverei un'utilita' nel completare le missioni.... grazie!
 

MoonlightAriel

Utente attivo
eh infatti sospettavo... avevo tenuto una vecchia fenice con la speranza di poterla uppare con i nuovi manufatti... grazie Primrose :)
 

MoonlightAriel

Utente attivo
purtroppo no... me ne mancherebbero altre due. la mia fenice completa, l’avevo erroneamente venduta, ne avevo poi presa una con l’artigianato ed ho usato i manufatti che mi erano avanzati nella speranza di poterla completare in questo evento... vabbe’ , la butterò via.
 
In cima