• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Sirene Estive

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
ForumBanner.png

Cari Umani ed Elfi,

sirene vicine e lontane hanno sentito parlare delle vostre azioni per recuperare i ricordi della loro regina. Hanno nuotato verso le vostre città, portando con loro la piacevole e rilassata sensazione dell'estate, così come alcune amichevoli creature dai fondali marini. Potete aiutarle a organizzare la più fantastica festa in spiaggia che Elvenar abbia mai visto?

Tra il 5 agosto e il 29 agosto potete risolvere le loro missioni per ottenere fantastici premi. Ogni missione completata vi ricompensa con i Coralli che potete usare per aprire conchiglie contenenti una moltitudine di premi, inclusi molti nuovi fantastici edifici come premio giornaliero esclusivo. Aprendo le conchiglie otterrete anche Perle che riempiranno la barra del Grande Premio. I coralli per aprire queste conchiglie si possono trovare anche nei dintorni della tua città o si possono vincere nell'Oggetto Misterioso dell'Accademia di Magia.

SummerFlow.png

Tra i Grandi Premi troverete alcuni Manufatti della Sirena, che potrete usare per far evolvere lo speciale edificio di questo evento: il Paradiso delle Sirene.

RewardBuilding01.png

(4x4 Popolazione + Cultura e altri bonus a seconda del capitolo e dello stadio)

Ma non è ancora tutto, perché abbiamo qualcosa di nuovo da condividere: in questo evento, non resterete più senza missioni! Quando vi unirete a Mauriel e ai suoi amici nella missione di raccogliere più Coralli, noterete che non c'è più una fine alla sequenza delle missioni. Continuate a lavorare su tutti i compiti che otterrete e potrete continuare a raccogliere tutti i coralli che desiderate. Per essere sicuri di raggiungere questo obbiettivo, abbiamo dato una piccola scossa al sistema. Per questo motivo, potrete notare che le vostre personali missioni potranno, ad un certo momento, essere diverse da quelle che un compagno ha ricevuto, Ma non preoccupatevi, grazie al modo in cui il gioco sceglie questi requisiti, ogni giocatore affronterà missioni di pari difficoltà e affronterete una grande varietà di missioni all'interno di questa serie senza fine.

Per ulteriori informazioni sull'evento, consultate la nostra pagina wiki dedicata o guardate il video qui sotto in cui Julia e Jedrzej si uniscono alla festa e spiegano l'evento:



Vi auguriamo tanto divertimento con l'evento estivo di quest'anno e ci piacerebbe sentire la vostra opinione nella nostra discussione apposita!

Il vostro team Elvenar
 

Ainor

Utente attivo
l'evento può risultare abbastanza mazzoso, a seconda di cosa esce.. a parte la necessità di spazio per prepararsi doppia missione, io ho contato nell'elenco di prim 14 province da completare e 24 up di edifici a liv 14-16.. ma potrebbero essere di più se si è particolarmente bravi e particolarmente sfortunati :rolleyes::rolleyes:
 

Brixal

Utente attivo
l'evento può risultare abbastanza mazzoso, a seconda di cosa esce.. a parte la necessità di spazio per prepararsi doppia missione, io ho contato nell'elenco di prim 14 province da completare e 24 up di edifici a liv 14-16.. ma potrebbero essere di più se si è particolarmente bravi e particolarmente sfortunati :rolleyes::rolleyes:

Per uno che molto avanti nel gioco in questo modo sara impossibile andare avanti a lungo...o_O
 

DeletedUser3012

Guest
Ma tutte le volte questi discorsi ....
Se uno è avanti nel gioco vuol dire che sarà abbastanza bravo da organizzarsi mettendo edifici da uppare
E visto che lo sappiamo da 2 settimane che ci sarebbero state quest dove chiedevano edifici da portare a 14 o a 16, si saranno sicuramente organizzati portando qualcosa a 13
Se non hanno posto, popolazione e/o voglia di procurarseli pace, non faranno l'evento, ma non sarà colpa dell'evento
 

Brixal

Utente attivo
Ma tutte le volte questi discorsi ....
Se uno è avanti nel gioco vuol dire che sarà abbastanza bravo da organizzarsi mettendo edifici da uppare
E visto che lo sappiamo da 2 settimane che ci sarebbero state quest dove chiedevano edifici da portare a 14 o a 16, si saranno sicuramente organizzati portando qualcosa a 13
Se non hanno posto, popolazione e/o voglia di procurarseli pace, non faranno l'evento, ma non sarà colpa dell'evento

Prima di tutto è la prima volta che mi trovo in questa situazione, ho letto qui oggi che tipo di missioni potrebbero esserci ma anche se avessi saputo prima non sarebbe cambiato molto, sto finendo l'ultimo capitolo per cui...non ho spazio sufficiente per mettere giù degli edifici da tirare su così giusto per farlo ( di sicuro non 24 comunque) e mi ci vogliono più di 90 ore per completare una provincia non so come potrei farne 14 o_O Non riuscirei neppure con l'aiuto degli istanti. Un'altra piccolezza, tu puoi permetterti di avere tutto lo spazio che vuoi visto che ne hai molti edifici magici ma non tutti possono e/o vogliono pagare per averli... comunque grazie per il tuo commento costruttivo :D
 

DeletedUser3012

Guest
@Brixal, se tu guardi la mia, io poi guardo la tua :D

Analizziamo la situazione:
Hai 8 acciaierie +1 assi, io ne ho 3+1 assi
hai 5 pergamene + 1 seta, io ho 3 cristallo + 1 pergaamena
hai 5 elisir +1 polvere, io ho 4 elisir (e una polvere in crescita, e toglierò a breve un elisir)
E mi vieni a dire che la differenza di spazio tra me e te consiste nelle 5 case e 2 lab magici che ho? :D :D :D
Sono andata pure su architect a vedere la tua città, hai tali e tanti quadretti vuoti sprecati che ci si fanno almeno un paio di espansioni, organizzare lo spazio bene è un'altra delle difficoltà del gioco e i diamanti non servono per quello
Se i diamanti che ti sono arrivati hai preferito usarli per portare a 5 costruttori e accademia non è un problema mio (questa seconda cosa la condivido, ma usi l'artigianato? perchè se lo usi qualche altro diamante avrebbe dovuto arrivarti)

Da notare che ho le praterie perchè la settimana scorsa mi sono ammazzata per fare 8000 e passa punti al torneo, per fare i PC che mi servivano per finire gli Amuni (e poter levare quel catafalco di insediamento), mentre tu ne hai fatti 687 (quindi evidentemente non avevi urgenza di procedere con gli strutturati)

Ultima cosa, mi dicono che il tuo insediamento strutturato è sbagliato, io non ho ancora studiato il nuovo insediamento quindi non entro nel merito, ma tu avresti dovuto studiartelo prima di mettere giù le cose :D

In conclusione, se io dovessi aggiungere le 3 case in più e i 2 lab che mi pareggiano la roba magica, avrei ancora posto in abbondanza per fare l'evento
Ovvio che chi è a metà razza sia più nei guai, ma con l'insediamento amuni COMPLETO ho fatto tutto l'evento precedente, prendendo un bel po' di rocce di venar III che rispetto ai tuoi bagni dei piaceri danno 4 volte più popolazione (altre case risparmiate)
Quindi ripeto, se ti attrezzi riesci a fare tutto (eventi, avventura, tornei) se invece costruisci solo per salire di punteggio ti ritrovi la città soffocata e ... di nuovo non è colpa dell'evento :)

p.s. Non avevo notato, hai ancora le strade orchiche e hai edifici per alzare la cultura (per giunta obsoleti).. altro spreco di spazio :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
mettere giù degli edifici da tirare su così giusto per farlo ( di sicuro non 24 comunque)
Non servono 24 edifici, basta metterne giù due e migliorarli via via; se il problema del livello 14 è spazio/costo potete prendere in considerazione di costruire un paio di armerie, che chiedono solo (oltre ai classici popolazione+cultura) monete e materiali per essere migliorati, non sono eccessivamente ingombranti e sono piuttosto veloci rispetto a molti altri edifici.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
EriZDvP.jpg


Buongiorno, le missioni che chiedono l'investimento di 10 (o 20) punti conoscenza non sono completamente visibili da app: manca la terza opzione, ossia "acquista 5 (o 10) punti conoscenza".

Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4426

Guest
Ciao Primrose Sylvia, non è che per caso hai anche per questo evento quelle meravogliose tabelle sulle probabilità di vincita dei premi giornalieri che avevi pubblicato per il solstizio?;)
Mi sono state davvero utili l'altra volta, grazie:)
 

freempire

Utente attivo
Prima di tutto è la prima volta che mi trovo in questa situazione, ho letto qui oggi che tipo di missioni potrebbero esserci ma anche se avessi saputo prima non sarebbe cambiato molto, sto finendo l'ultimo capitolo per cui...non ho spazio sufficiente per mettere giù degli edifici da tirare su così giusto per farlo ( di sicuro non 24 comunque) e mi ci vogliono più di 90 ore per completare una provincia non so come potrei farne 14 o_O Non riuscirei neppure con l'aiuto degli istanti. Un'altra piccolezza, tu puoi permetterti di avere tutto lo spazio che vuoi visto che ne hai molti edifici magici ma non tutti possono e/o vogliono pagare per averli... comunque grazie per il tuo commento costruttivo :D

scusami, ma io sono abbastanza avanti nel gioco, ho finito gli strutturati (lo puoi notare dalla mia curvatura temporale a livello 5). Io ho fatto gli strutturati con 101 espansioni, ma voglio tenermi largo e ne conteremo 103, come è visibile qui:
https://www.elvenstats.com/player/it1/156587

Anche a te serviranno 103 espansioni per finire gli strutturati. Risulta che tu hai 135 espansioni:
https://www.elvenstats.com/player/it1/124401
quindi hai 32 espansioni in più di me, e, ripeto, per finire gli strutturati 103 sono anche abbondanti (ho fatot gli strutturati con 11 pozzi , che un pochino di spazio lo occupano). Avendo te 32, sottolineo TRENTADUE espansioni più di me, come fai a dire di non avere spazio?

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ancora meglio delle armerie si possono usare le manifatture I era
Mah, dipende... Prendendo il caso di Brixal, umana con bene acciaio, a livello 14 sia la manifattura che l'armeria misurano 4x4, ma mentre la manifattura impiega 6,5 ore l'armeria ce ne mette 4, senza contare che dovresti utilizzare anche beni di I era e che la manifattura richiede oltre 800 popolazione contro i meno di 400 dell'armeria. Secondo me la soluzione adatta a tutti c'è, ma ognuno deve studiarsela un po'.
 
Ultima modifica:

Brixal

Utente attivo
@Brixal, se tu guardi la mia, io poi guardo la tua :D

Analizziamo la situazione:
Hai 8 acciaierie +1 assi, io ne ho 3+1 assi
hai 5 pergamene + 1 seta, io ho 3 cristallo + 1 pergaamena
hai 5 elisir +1 polvere, io ho 4 elisir (e una polvere in crescita, e toglierò a breve un elisir)
E mi vieni a dire che la differenza di spazio tra me e te consiste nelle 5 case e 2 lab magici che ho? :D :D :D
Sono andata pure su architect a vedere la tua città, hai tali e tanti quadretti vuoti sprecati che ci si fanno almeno un paio di espansioni, organizzare lo spazio bene è un'altra delle difficoltà del gioco e i diamanti non servono per quello
Se i diamanti che ti sono arrivati hai preferito usarli per portare a 5 costruttori e accademia non è un problema mio (questa seconda cosa la condivido, ma usi l'artigianato? perchè se lo usi qualche altro diamante avrebbe dovuto arrivarti)

Da notare che ho le praterie perchè la settimana scorsa mi sono ammazzata per fare 8000 e passa punti al torneo, per fare i PC che mi servivano per finire gli Amuni (e poter levare quel catafalco di insediamento), mentre tu ne hai fatti 687 (quindi evidentemente non avevi urgenza di procedere con gli strutturati)

Ultima cosa, mi dicono che il tuo insediamento strutturato è sbagliato, io non ho ancora studiato il nuovo insediamento quindi non entro nel merito, ma tu avresti dovuto studiartelo prima di mettere giù le cose :D

In conclusione, se io dovessi aggiungere le 3 case in più e i 2 lab che mi pareggiano la roba magica, avrei ancora posto in abbondanza per fare l'evento
Ovvio che chi è a metà razza sia più nei guai, ma con l'insediamento amuni COMPLETO ho fatto tutto l'evento precedente, prendendo un bel po' di rocce di venar III che rispetto ai tuoi bagni dei piaceri danno 4 volte più popolazione (altre case risparmiate)
Quindi ripeto, se ti attrezzi riesci a fare tutto (eventi, avventura, tornei) se invece costruisci solo per salire di punteggio ti ritrovi la città soffocata e ... di nuovo non è colpa dell'evento :)

p.s. Non avevo notato, hai ancora le strade orchiche e hai edifici per alzare la cultura (per giunta obsoleti).. altro spreco di spazio :D :D

Per essere brevi: io non combatto tu presumo di sì, così si spiega perchè abbiamo le manifatture che abbiamo. Negoziando non bastano 3 manifatture bonus per tipo se vuoi andare avanti con un ritmo decente. Io non ho finito ancora i strutturati per cui non posso smantellare la città. Tu non hai nessuna razza ospite nella tua città in questo momento, se non avessi neppure io non avrei nessun problema di spazio ;)
 

DeletedUser3684

Guest
Allora:
hai 13 bagni del piacere.
Ti lamenti di questo evento, vuol dire che altri ne hai pure fatti... e possibile che tu non abbia davvero davvero trovato edifici più vantaggiosi di questi?
Ti do qualche indizio: stagni ardenti per il mana e rocce di venar (1, 2 e 3 per la popolazione).
Inoltre a guardare la tua città la gestione dello spazio spreca letteralmente vagonate di quadretti che sono semplicemente vuoti. In una stima fatta a occhio hai almeno 3 espansioni buttate così, ma forse pure 4.
Tu negozi le province per espanderti e avere spazio che evidentemente stai gestendo male.
Hai 135 espansioni, io ne ho 107 da poco, ho fatto gli strutturati (e finiti da alcuni mesi) con l'insediamento completo (portale + 16 porti) con anche meno espansioni, ma facciamo finta che ne avessi già 107.
Davvero non riesci a gestire meglio il tuo spazio con un insediamento che è poco più della metà di quello consigliato dalle quest obbligatorie (ne hai 9 su 16)?

Ora io vedo il tuo problema di spazio, ma ti garantisco che le tue 135 espansioni sarebbero gestibili in modo estremamente più proficuo di come stai facendo ora, basterebbe anche solo riorganizzarlo e togliere edifici che, sebbene piccoli, occupano quadretti inutilmente come i saluti autunnali, che sono roba degli elfi dei boschi.
Comunque io sono della scuola che ognuno può gestire il gioco come preferisce, a patto che però non si lamenti dando la colpa all'organizzazione della Inno quando ad essere carente è la propria.
 
In cima