• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Sirene Estive

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno,
sono di nuovo portatrice di notizie antipatiche...

Sono presenti alcune incongruenze nelle missioni, quindi vi prego di fare attenzione:
- in caso di discordanza del numero di produzioni richiesto tra la barra dei progressi e quanto indicato nel testo della missione, fa fede quanto indicato nella barra dei progressi;
- in caso di discordanza tra immagine del bene richiesto e nome del bene richiesto, fa fede il nome (tranne nel caso di pagnotta che è un evidente errore, si tratta della produzione pane).

Tutto questo in attesa (e con la speranza) che vengano corretti al più presto possibile, e ci scusiamo per gli inconvenienti.
 

Baril8

Utente attivo
Questo delle sirene è l'evento più brutto e irritante che abbia visto finora. A parte il premio finale, ben poco allettante (almeno per me): è iniziato solo da 2 giorni e già per la seconda volta devo "ricercare 1 tecnologia o migliorare 2 edifici portandoli a livello 14 o superiore"? I miei sono quasi tutti a livello 24. Son già bloccato. Che senso ha? Così non è divertente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1956

Guest
Baril8, sono pienamente d'accordo con te! Inoltre non ho alternative: non ho ricerche da fare (sono a fine gioco), non ho edifici da migliorare ( sono tutti al massimo) .. Unica soluzione ( assolutamente antipatica) è costruire qualche altro edificio ( che non mi serve ) e portarlo a liv 14 al più presto per poi demolirlo a fine contest.. assurdo!
 

magicomerlino

Utente attivo
diciamo che rispetto ad altri eventi questo non avendo missioni prevedibili ci mette a disagio perchè perdiamo tempo a preparare cose che potremo avere pronte,le missioni infinite potevano essere una grossa attrattiva ma a conti fatti non credoara facile portare al massimo l'edificio e dare un senso a questa costruzione ....
silvia ci aveva abituato bene con elenchi precisi e puntuali,vabbè questo handicap dell non previsione lo si può vedere come un interessamento maggiore all'evento ma alla può stancare
la costruzione finale invece e lo dico x mia impressione,è interessante se vista come produzione extra di pc,gli altri beni ne faccio anche a meno e non mi ingolosiscono
ho trovato già 3 volte richiesta di incantesimi senza torneo x poterli avere velocemente ed ora sono fermo a costruire roba a livello 14,mi sa che sarà dura arrivare al 10
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me invece il paradiso intrippa, ma probabilmente perché io ho marmo e quindi sono avantaggiata :)
E ti dirò, è la prima volta in un evento che ho già 2000 e rotti pezzi il terzo giorno di evento, quindi le missioni così non mi dispiacciono poi molto; sì, c'è da organizzarsi, sì, c'è da sacrificare qualcosa per chi è in fondo all'albero delle ricerche, ma... si torna lì, non sono obbligatori e se è più lo stress che il divertimento uno fa prima a lasciar perdere :)
 

DeletedUser1956

Guest
Ho scoperto, con grande piacere, che accetta per buoni i miglioramenti con i Restauri Reali degli edifici evento vinti in precedenza:D:D
 

nanovolante

Utente attivo
E ti dirò, è la prima volta in un evento che ho già 2000 e rotti pezzi il terzo giorno di evento,

guarda io sono già a oltre 4000 pezzi e sono fermo perche mi ha chiesto in missione tipo 40 volte i beni da 1 giorno e almeno già 6 volte edifici di liv 14 o più.

come già detto altre volte basta sapere organizzarsi. io finito gli strutturati mi sono fermato ad uppare sia gli edifici con i restauri sia uppare le case appositamente per gli eventi. certo così non mi basteranno. intanto non è poco.

per chi si lamento di dover distruggere per poi costruire nuovamente tanto i costruttori stanno fermi a poltrire.
 

DeletedUser3012

Guest
Ho scoperto, con grande piacere, che accetta per buoni i miglioramenti con i Restauri Reali degli edifici evento vinti in precedenza:D:D

Piccola precisazione, funziona solo per chi è agli strutturati (livello 14, appunto) per chi è nelle ere precedenti deve fare alla vecchia maniera
Comunque si, restaurare un unicorno arcobaleno e avere buono un upgrade a 14 .... non ha prezzo :D
 

DeletedUser4363

Guest
Io invece attendo con ansia che si decidano a cambiare il bene dato con i premi: è una vita che continuano a mettere il primo bene di terza eradopo quello potenziato
 

jaja

Nuovo utente
Bondi ,una domanda ce qualche link dove si potrebbe vedere dei premi che arrivano successivi ? GRAZIE MILLE :)
 

Cristalda

Utente
Gioco praticamente da app adesso e mia sorella ha scoperto che nelle missioni evento se non premo ok posso completare anche le altre opzioni della missione, che non vengono mostrate, e supero la missione. Ma se non ho la lista, come posso sapere le sostituzioni? Non mi sembra di avere letto qualcosa su questo modo di giocare. E voi?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Cristalda a cosa ti riferisci di preciso? Perché se parli dell'opzione di acquistare pc per le missioni che chiedono di investirli nelle meraviglie, è stato detto che il testo non appariva per intero...
 

Cristalda

Utente
No, mi riferisco al fatto che secondo mia sorella se non premi ok alla missione proposta, riesci a completarla cmq se risolvi la missione alternativa che non viene mostrata. Secondo me si è sbagliata xche io c'ho provato e non funziona. Forse ha proprio trovato il caso cin il testo incompleto come dici tu.
 

nanovolante

Utente attivo
devo, mio malgrado e con molto dispiacere, fare i complienti per evento sia come premio finale che come modalità, certo i due up di edifici a 16 o pù o le due province da completare non sono proprio il massimo (una forse era meglio), ma in complessivo veramente bello e ben congeniato.

nb Konys censurami quello che ho scritto cosi non rimane traccia :):):):)
 

DeletedUser4426

Guest
Ciao a tutti,
oggi ( lunedì 12 ) come premio giornaliero al posto della prevista fabbricazione magica, pur comparendo l'icona dell'incantesimo, nelle informazioni compare la scritta " Legendary Booster, refills 100% of your coin storage". :rolleyes:
Ne sapete qualcosa?
Personalmente sono piena di fabbricazioni e mi interesserebbero di più le monete, ma non capisco bene cosa otterrò e non mi va di sprecare coralli in previsione di premi più ghiotti:D
 
In cima