• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Solstizio d'estate

C3rb3rus

Utente attivo
tolgo subito la firma, devo controllare se e dove la ho messa sta benedetta base, ho i suoi upgrade e se ci clicco sopra mi scrive che non la può utilizzare

Il tuo Stonehenge è del capitolo 11 con 4 evoluzioni già fatte... immagino tu abbia capito come utilizzarla... o no? :rolleyes::cool::)o_O

P.s. (per regolamento non puoi fare multi post... devi unirli tutti nella stessa conversazione LOL eheh)
 

MoonlightAriel

Utente attivo
i miei complimenti a chi ha finito l’evento in 6 giorni! personalmente non uso preziosi istanti x l’evento.... comunque sto andando avanti con le missioni e vediamo come va... non pretendo certo di finirlo in poco tempo.... fra 20 giorni magari finisco anche io :)
 

DeletedUser1800

Guest
Nella mia compagnia c'è chi ha finito oggi l'evento, dopo soli 6 giorni , senza usare diamanti , usando solo 11 istanti da 8 ore.
https://dumpshare.net/images/1273304solstizofine.png

Personalmente non ne faccio una questione di finire tutte le missioni in una settimana, probabilmente volendo potrei farcela: è solo questione di quanto vuoi sacrificare. Per esempio io non voglio esplorare tutte le province per stare dietro alle sfide dell’evento, quindi aspetto il torneo per certe missioni. Nello specifico attendo quello di domani per affrontare la missione 76 anche se potrei risolvere gli incontri delle province.
Corro solo se mi servono i bagliori per prendere qualche premio giornaliero che mi fa gola (in genere gli edifici), ma in questo momento ho 1200 bagliori da consumare, di cui 900 trovati nei forzieri da 85 e da 145 (e sì, oggi giro fortunato!). Dopotutto ci sono ancora 20 giorni, perchè affannarsi!

Comunque sì, fattibilissimo e senza diamanti. Magari non si evolverà al 10 stadio ma i piatti golosi non mancano. Questi eventi sono sempre piacevoli.

@MoonlightAriel io uso gli istanti quasi solo per gli eventi XD. Oltretutto nei forzieri si trovano sacchi interi di istanti da 8 ore. Ne ho accumulati 16 in due giorni!
 

DeletedUser2898

Guest
Anche io sto aspettando il torneo per fare le battaglie e senza aver usato nessun istante sono alla missione 107, il resto è già tutto pronto, quindi come parte il torneo per me l'evento è finito. Conto entro la mezzanotte di domani, infatti, di finire l'ultima missione. Non è un fatto di avere fretta, anzi io sono andata abbastanza con calma nell'organizzare la città per l'evento, è semplicemente che con le anticipazioni che arrivano dal beta non ci vuole niente a finire un evento.
 

DeletedUser1800

Guest
@PrimroseSylvia hai visto!!!! Al posto della guardia di bronzo oggi c’è l’asta degli animali!!! :eek:
Ieri ho snobbato il fiore in gabbia perchè ne avevo già uno ma quello che ho produce elisir (non l’ho nemmeno piazzato, lo tengo nell’inventario). Quello di ieri produceva mana. Non voglio pensare a cosa potrebbe accadermi se sostituiranno il fiore di loto nero. Non voglio prendere un’altra baracchetta per i mana! Vi prego non sostituite il fiore di loto nero...vi preghissimo.:oops:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è la prima volta che cambiano l'ordine degli edifici in premio :D :D
Lo fanno per tenerci un po' sulle spine, e per non dormire troppo sugli allori :D

edit: nooooooooo
È colpa mia, mi è proprio rimasto chiuso il codice dell'edificio, rimedio subito :p
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio,
con l'aggiornamento di oggi è stato ribilanciato il bonus di alcuni livelli di Stonehenge.

A seguito dei feedback riportati nei vari server è stato deciso di modificare il bonus punti conoscenza dal livello evolutivo 7 in poi:
  • stadio 7 → da 0 a 1
  • stadio 8 → da 1 a 2
  • stadio 9 → da 2 a 3
  • stadio 10 → da 3 a 4
Speriamo che questo ribilanciamento sia di vostro gradimento :)
 

DeletedUser1800

Guest
Buon pomeriggio,
con l'aggiornamento di oggi è stato ribilanciato il bonus di alcuni livelli di Stonehenge.

A seguito dei feedback riportati nei vari server è stato deciso di modificare il bonus punti conoscenza dal livello evolutivo 7 in poi:
  • stadio 7 → da 0 a 1
  • stadio 8 → da 1 a 2
  • stadio 9 → da 2 a 3
  • stadio 10 → da 3 a 4
Speriamo che questo ribilanciamento sia di vostro gradimento :)
Lo è *_*
 

nanovolante

Utente attivo
era meglio la versione originale ogni 24 h, diciamo un contentino, ma meglio di nulla.
invece per le pietre per aumentarne il livello prima o poi si vedranno anche da qualche altra parte? eventi tipo sfida artigianato, ricette per accademia?
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Buon pomeriggio,
con l'aggiornamento di oggi è stato ribilanciato il bonus di alcuni livelli di Stonehenge.

A seguito dei feedback riportati nei vari server è stato deciso di modificare il bonus punti conoscenza dal livello evolutivo 7 in poi:
  • stadio 7 → da 0 a 1
  • stadio 8 → da 1 a 2
  • stadio 9 → da 2 a 3
  • stadio 10 → da 3 a 4
Speriamo che questo ribilanciamento sia di vostro gradimento :)
perché sul beta no?? :confused::confused::confused:
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
invece per le pietre per aumentarne il livello prima o poi si vedranno anche da qualche altra parte?
Come per i manufatti della Fenice, c'è la possibilità (ovviamente rara :p ) di poterle ottenere in futuro.

perché sul beta no??
A prescindere che la domanda andrebbe posta nel forum Beta, posso confermarti che l'aggiornamento dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) arrivare in giornata.
 

DeletedUser276

Guest
Sono abituato ai cambiamenti "in corsa" ma un cambio così andrebbe fatto prima in quanto fa da discriminante sulla decisione di fare o meno l'evento, o con quanto impegno farlo, quali bauli aprire.
Ben vengano miglioramenti come questi, ma se li fate nei server live ad evento in corso, 10 GG dalla fine, mi domando quanto possano essere utili e a cosa serve il beta?

Se si fanno dei cambiamenti del genere nel live si deve dare anche modo a chi aveva fatto l'evento non per il grande premio, di poter correre ancora, si aggiungono missioni o si danno più giorni o si commisura una giusta quota di essenze da regalare, infondo l'errore di valutazione è della casa produttrice, non di chi ha visto un premio prima dell'inizio dell'evento e poi alla fine se ne trova un altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il server Beta serve principalmente a testare ogni funzionalità introdotta nel gioco per evitare che eventuali bug colpiscano i server live (anche se non sempre funziona, come abbiamo avuto modo di vedere diverse volte); non per niente vi sono premi per chi fa segnalazioni bug.
Possiamo anche aggiungere che il Beta ci ha insegnato che i cambiamenti possono avvenire in qualsiasi momento: al penultimo evento furono aggiunte missioni a 4 giorni dalla scadenza, qui ieri mancavano 11 giorni e mezzo; per non parlare di modifiche a Meraviglie o via discorrendo.
La strategia che ogni giocatore decide di applicare (se puntare al premio finale, ai premi giornalieri o anche solo se partecipare all'evento) è personale, così come la scelta di completare un evento con largo anticipo rispetto al termine ultimo.
Non c'è stato nessun errore di valutazione da parte della casa produttrice, ma semplicemente sono stati presi seriamente in considerazione i commenti dei giocatori rilasciati nei vari forum (che ovviamente sono molti di più rispetto a quelli ottenibili in Beta), e visto che non inficiava il gioco, è stato pensato di ribilanciare parte dell'edificio, una volta tanto in favore dei giocatori.
 

DeletedUser4470

Guest
Esatto, soprattutto per chi si trova ai primi capitoli è estremamente difficoltoso completare delle quest per cui devi stare giorni a lambiccarti il cervello per poterle concludere e impiegare risorse che servirebbero a ben altro. Evento butto, concepito x chi sta già avanti e richieste che fanno innervosire oltremodo....
 

C3rb3rus

Utente attivo
Esatto, soprattutto per chi si trova ai primi capitoli è estremamente difficoltoso completare delle quest per cui devi stare giorni a lambiccarti il cervello per poterle concludere e impiegare risorse che servirebbero a ben altro. Evento butto, concepito x chi sta già avanti e richieste che fanno innervosire oltremodo....

Clorin gli eventi sono da sempre così... anche quando "Chi stava avanti" era all'inizio... quindi non è una novità...

P.s. (un ribilanciamento? :eek: yuppy! :))
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
impiegare risorse che servirebbero a ben altro
Si ritorna al discorso precedente: la strategia è personale. Gli eventi ci saranno sempre, e non c'è alcun obbligo di finirli, o nessuna limitazione al gioco se un evento non viene completato o iniziato. E le difficoltà ci sono in tutti i capitoli: chi ha completato gli Strutturati non ha la possibilità di ricercare una tecnologia, o ha giorni d'attesa (ovviamente se non si usano istanti) per l'esplorazione di una provincia.
 

DeletedUser4470

Guest
:
Clorin gli eventi sono da sempre così... anche quando "Chi stava avanti" era all'inizio... quindi non è una novità...

P.s. (un ribilanciamento? :eek: yuppy! :))

Immagino...comunque il precedente della fenice era calibrato diversamente, concepito meglio direi, si saran lamentati per la facilità...

Si ritorna al discorso precedente: la strategia è personale. Gli eventi ci saranno sempre, e non c'è alcun obbligo di finirli, o nessuna limitazione al gioco se un evento non viene completato o iniziato. E le difficoltà ci sono in tutti i capitoli: chi ha completato gli Strutturati non ha la possibilità di ricercare una tecnologia, o ha giorni d'attesa (ovviamente se non si usano istanti) per l'esplorazione di una provincia.

Infatti non sto criticando il meccanismo ( diabolico :rolleyes:) del gioco in sè, ma è mia modestissima opinione che un evento rallegri la innegabile lentezza di un gioco senza azioni particolari, se non quella di istigare all’eterna edificazione compulsiva...Due livelli di eventi?! Mica sarebbe male...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non sarebbe "fattibile" ugualmente, perché anche dividendo gli attuali 14 capitoli in due livelli, ci sarebbe sempre chi è più avanti e chi più indietro ;) (p.s. idea già proposta in passato, e respinta dagli sviluppatori).
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Due livelli di eventi?
Una volta avevo una compagna che andava dicendo che noi (cioè tutto il resto della compagnia) non capivamo un tubo perché i suoi amici (non ben precisati) le avevano detto che c'erano due tipi di missioni negli eventi a seconda del capitolo :D :D :D
Scherzi a parte, come ti ha detto Konys è già stato chiesto e gentilmente rimbalzato al mittente :p
 
In cima