• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SONDAGGIO della INNOGAMES di DICEMBRE

DeletedUser1382

Guest
@Ambrosia contro gli illeciti in game, contro il mancato rispetto delle regole in game, contro chi fa il furbo in game beh i moderatori del forum penso possano farci poco... sono moderatori del forum non altro... per i ticket, sono persone che prendono i nostri problemi e li passano a chi li può risolvere qualora non abbiano la soluzione loro stessi... poi ognuno ha la sua personale esperienza, la mia è positiva, la tua no, quindi è giusto che ognuno abbia risposto in modo sincero al sondaggio che è stato fatto penso non solo x raccogliere opinioni positive ma anche, e soprattutto, le negative se costruttive... nessuno crocifigge nessuno anzi... un forum che funziona sa dare spazio a tutti...
PS se vedi illeciti in game, come ne ho visto uno fastidioso io, prova a spiegare la cosa in un ticket... il mio problema, esposto nel ticket, da un moderatore è stato portato all'attenzione di chi poteva decidere se intervenire e alla fine l'intervento c'è stato... non sono i moderatori a decidere ma possono portare il problema all'attenzione di chi può;)
 

DeletedUser713

Guest
Ambrosia non penso che la tua opinione disturbi, tu hai espresso giustamente la tua e chi la pensa diversamente risponde, così come ci sarà qualcun altro d'accordo con te, in fondo questo è lo scopo di un forum, confrontarsi; nessuno di noi nasce "imparato" e le discussioni aiutano tutti a capire i meccanismi.
Per quanto riguarda i multi accounts non saprei, io ne ho 2 di accounts uno Elfo e uno Umano ma separati in tutto nel gioco. Francamente non capisco cosa si guadagna a giocare sporco in un gioco dove non hai premi tangibili se non una classifica che in ogni modo sarà sempre poco legata a meriti effettivi ma se i giocatori che infrangono le regole sono davvero così tanti concordo che un po' di pulizia ci vorrebbe. Io fino ad ora ne ho visti pochini e sono durati come un gatto in tangenziale.
 

DeletedUser2325

Guest
Già povero gattino.... :(
Sono andata a leggermi il regolamento... e sinceramente penso che la storia del pushing (che detto a margine a me ricorda tanto un termine peggiore usato nei telefilm polizieschi) sia un pelino esagerata, perchè di aiuti, all'interno della compagnia, ne ho avuti tanti e mi sentirò sempre in debito per questo.
In base a questo probabilmente sarei anche io da gettare in galera e buttare via le chiavi, perchè se qualcuno mi chiede aiuto io lo do, per quel che posso, se mi viene chiesto con gentilezza, e se il mio braccino corto non soffre troppo :cool:.

@Ambrosia
E' vero nessuno obbliga i moderatori a farsi un mazzo tanto, però lo fanno e lo fanno non penso perchè sono masochisti, ma perchè pensano di fare qualche cosa di utile per la comunità.
Da quel che ho capito tu sei molto arrabbiata per qualche cosa che non trovo così grave secondo me.
Non so probabilmente sei stata molto sfortunata e ti è capitato un vicinato poco collaborativo, io che sono stata molto fortunata in quanto a vicinato probabilmente non posso capire fino in fondo. Poi io non ho ancora meraviglie consistenti da costruire quindi in quel discorso non riesco a seguirti.
Il senso di giustizia per carità lo capisco bene, ma questo è e rimane pur sempre un gioco, qualcuno che bara lo si trova sempre, la giustizia forse è meglio riservarla a cose ben più importanti di questa non pensi?
Poi probabilmente sbaglio io e ho usato toni troppo duri nel mio post precedente è che anche io ho i miei bei difetti, uno di questi è, pensa un po, proprio l'intransigenza che ho ereditato da mio padre, e se non sto attenta prende il sopravvento, può essere che mi abbia un po preso la mano.
Se per te è stato troppo offensivo bhe ti prego di scusarmi, sperando che il Natale giochi a mio vantaggio :rolleyes:
 

DeletedUser954

Guest
... a me disturba che in due battute si etichetti una persona che non si conosce, e noi non ci conosciamo quindi ti pregherei per le prossime volte di dare un'opinione su quello che scrivo e non sulla mia persona.
...
@Ambrosia :
Ho inutilmente letto e riletto più volte ciò che aveva scritto Rodanina per trovare quelle due battute riferite alla tua persona .
Potresti citare la parte a cui ti riferisci?
Sempre per restare in tema di non etichettare le persone, come lo definisci il tuo :
"Rispondendo ad Uragano76: è compito dei moderatori far rispettare le regole del gioco quindi, se mi viene chiesto un parere sul loro operato deve essere incluso anche questo aspetto, poi che al 99.9% degli iscritti vada bene così non mi stupisce affatto, anzi...."
perché, vedi, anche a me come te dà molto fastidio essere etichettato, non parliamo poi quando lo ricevo da persone che a loro volta non vogliono esserlo!
In finale: potresti spiegare anche che c'entrano i tuoi auguri sul Natale in chiusura del tuo post? [lo chiedo in quanto essendo allergico all'ipocrisia e non so se devo o meno prendere una dose singola o tripla delle mie pillole]
Spero capirai perché in chiusura non mi sento di inviarti alcun augurio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
Per quanto riguarda il sondaggio io ho già risposto e l'unico voto che ho messo sempre alto è per i moderatori, un pò meno per i ticket perchè non sempre mi hanno risolto il problema,

idem...purtroppo l'assistenza "tecnica" e non dei moderatori (a meno che non siano sviluppatori anche loro, cosa che non credo) mi è sembrata molto scarsa: non hanno saputo risolvermi un banale problema di grafica (che poi era una semplice combinazione tra tastiera e mouse) :confused::confused::confused::confused::confused:
 
In cima