• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

Scegliete due delle opzioni indicate:


  • Votanti totali
    137
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser887

Guest
Votate le proposte da fare alla Innogames spuntando le caselle corrispondenti (avete QUATTRO voti a disposizione fino al 4 gennaio 2017).

Altre proposte potrebbero essere aggiunte man mano a seguito della consultazione tra gli Arcimaghi delle compagnie scioperanti. In ogni caso si può cambiare il voto in qualsiasi momento.

LE PRIME QUATTRO PROPOSTE SARANNO PRESENTATE ALLA INNOGAMES
bannerino_carolina.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1287

Guest
D'accordo con Camilla anche se penso che se uno ha ben chiaro quello che vuole sia implementato, non cambia il suo voto neanche dopo aver visto i risultati. Per il referendum di oggi votate uguale, in base a dove va il gregge? Non andate lì con una vostra idea?
 

DeletedUser887

Guest
ho lasciato il pulsante per cambiare il voto per un motivo molto semplice: gli arcimaghi scioperanti potrebbero portare nuove idee da votare qui, che si agigungono a queste sei già presenti. Così occore dare la possibilità di cambiare il voto fino alla fine. Spero di essere stato chiaro.
 

DeletedUser855

Guest
non voglio distruggere le vostre fantasie. ma vi ricordo che questo e un gioco di DITTATURA e nulla sara preso in considerazione sopra tutto perche fate solo un giorno di sciopero contro i dittatori dovete smettere di comprare fin che non ci ascoltino tutte le vptazioni sono state rifilate ai moderatori da innogames almeno quelle che poi si averano nulla di serio e stato fatto che abbiamo proposto noi
illusi
 

grimax

Utente
non voglio distruggere le vostre fantasie. ma vi ricordo che questo e un gioco di DITTATURA e nulla sara preso in considerazione sopra tutto perche fate solo un giorno di sciopero contro i dittatori dovete smettere di comprare fin che non ci ascoltino tutte le vptazioni sono state rifilate ai moderatori da innogames almeno quelle che poi si averano nulla di serio e stato fatto che abbiamo proposto noi
illusi
esatto lo sciopero ha effetto solo se protratto a tempo indeterminato. a loro (giustamente, visto che nessuno lavora x la gloria) interessano i soldi.
l'unica possibilità di ottenere qualcosa è chiudere il rubinetto fino a che non saremo ascoltati.
 

DeletedUser1336

Guest
Votate le seguenti proposte da fare alla Innogames (a seguito dello sciopero dei diamanti che partirà il 10 dicembre) cliccando sul numero corrispondente (avete TRE voti a disposizione):

Altre proposte potranno essere aggiunte a seguito della consultazione tra gli Arcimaghi delle compagnie scioperanti.

PARTECIPATE TUTTI SE VOLETE CAMBIARE QUALCOSA
Visualizza allegato 3379
trovo interessante i punti 2/4/5 a condizione che :
punto 2 che oltre ad abbassare costi tempi rendano possibili conquiste province altrimenti non ha senso
punto 4 lo scambio dovrebbe essere equo e senza tasse
punto 5 doni gilda equivalenti al livello dei player (non delle bricciole cadute dal tavolo)
 

DeletedUser855

Guest
esatto il problema principale è la difficoltà dei combattimenti ormai, almeno per me, quasi impossibili da fare. Incredibile che nel sondaggio non sia stata inserita questa opzione.
spiacente deluderti credi che possiamo chiedere a inno cose serie? le rune si prendono facilmente aiutando e con espansioni piu i tornei quindi votazione inutile
una meraviglia della compagnia significa sposare i giocatori o perdere punti per compagnie e ci sara un vero sfrutamento ai giocatoti per poter entrare in compagnie piu presenti spero che inno non comete questo errore e fuori altra votazione inutile
consultare rappresentanti delle compagnie per le novita gia un anarchia cosi di discordia figurati che dicediamo per il bene di un gioco e inutile anche questa
abbassare i costi cercano da 1 anno a farvi capire che la strategia del gioco e crescere con poco spazio facendo il modo di avere tutto e non spregare spazio perche le espans. sono un tot e questo il gioco. invece di arrivare ai orchi con cultura barche volanti codici sacri. quindi richiesta contro senso del gopco
abbassare costi di diamanti? non sono obbligo i diamanti e un richiesta solo economica eingiusta ricordo che ci sono offerte
e anche questa inutile o egoista
battaglie migliore
unita a pari
tornei a pari visto che io per una provincia spendo 10000 beni mi da i punti uguali di uno cheper negoziare bastano 100 beni e alcuni non supera 10 beni per stessi cimeli stessi xp stessi punti e giusto per voi?
queste non vengono messe in votazione pero
 

DeletedUser1702

Guest
Ailik il tuo piccolo ha preso a cuore i problemi del nostro gioco..è stato dolcissimo :)
I capelli sono fantastici!!! :D
 

DeletedUser855

Guest
Ailik il tuo piccolo ha preso a cuore i problemi del nostro gioco..è stato dolcissimo :)
I capelli sono fantastici!!! :D
tieni lontano questo gioco da lui non farli male fa giocare con zin g a e un mondo di idee con posibilita di far scegliere ai giocatori ci sono opzioni di tutto qui nemeno un sfondo poi togliere perche controproducente e mi scuso con i miei vicini che passo solo i municipi ma sfondo bianco con mani bianche non sono arrivati i scienziati di inno
 

DeletedUser1431

Guest
tieni lontano questo gioco da lui non farli male fa giocare con zin g a e un mondo di idee con posibilita di far scegliere ai giocatori ci sono opzioni di tutto qui nemeno un sfondo poi togliere perche controproducente e mi scuso con i miei vicini che passo solo i municipi ma sfondo bianco con mani bianche non sono arrivati i scienziati di inno
tranquillo non gioca, ha 10 anni , ha la sua play vita e voleva farmi e farci un regalo ahahahahah
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima