• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

Scegliete due delle opzioni indicate:


  • Votanti totali
    137
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1287

Guest
Sì ma così è fasullo, perché non tutti quelli che hanno votato continuano a leggere il thread. Io lo rifarei da 0 il sondaggio.
P.S. Sarebbe da eliminare anche l'accademia ed inserire un pulsante nel menù, è inutile in città ed occupa troppo spazio, uno se la porta sempre dietro perché la si piazza poco dopo l'inizio.
 

DeletedUser573

Guest
Sì ma così è fasullo, perché non tutti quelli che hanno votato continuano a leggere il thread. Io lo rifarei da 0 il sondaggio.
P.S. Sarebbe da eliminare anche l'accademia ed inserire un pulsante nel menù, è inutile in città ed occupa troppo spazio, uno se la porta sempre dietro perché la si piazza poco dopo l'inizio.
è quello che vogliono!!!! Devi comprare espansioni!!!
 

DeletedUser2460

Guest
La compagnia di Aradia, come avete letto, ha deciso di partecipare allo sciopero. Abbiamo già deciso per il voto che è stato inserito.
io a dire il vero vorrei che ci fossero delle mura intorno alle città, da costruire naturalmente, con torri di guardia e militari al servizio. Sarebbe bello poter inviare truppe per distruggere citta vicine e derubarle di oro e materiali e cimeli!!!! Naturalmente ogni città avrebbe a disposizione l'aiuto dell'intera compagnia...La città sottomessa dovrebbe poi decidere se arrendersi pagando una determinata quantità di monete/merci/cimeli entrando a far parte della compagnia che l'ha sottomessa o restare rivale e cercare altrove alleanze per resistere alla guerra.
:) e tanto altro ancora :)
 

DeletedUser1793

Guest
La compagnia di Aradia, come avete letto, ha deciso di partecipare allo sciopero. Abbiamo già deciso per il voto che è stato inserito.
io a dire il vero vorrei che ci fossero delle mura intorno alle città, da costruire naturalmente, con torri di guardia e militari al servizio. Sarebbe bello poter inviare truppe per distruggere citta vicine e derubarle di oro e materiali e cimeli!!!! Naturalmente ogni città avrebbe a disposizione l'aiuto dell'intera compagnia...La città sottomessa dovrebbe poi decidere se arrendersi pagando una determinata quantità di monete/merci/cimeli entrando a far parte della compagnia che l'ha sottomessa o restare rivale e cercare altrove alleanze per resistere alla guerra.
:) e tanto altro ancora :)
Ce ne sono già a decine di giochi così. ;)
 

DeletedUser2460

Guest
lo so...la mia era ed è un'utopia!
Anche se di Pacifico un gioco che prevede armerie caserme ecc. pacifico non è! infondo le battaglie di cui parlo io sarebbero le stesse che si fanno per le province :) solo un pensiero fatto ad alta voce!!!!
baci
 

DeletedUser573

Guest
Elvenar non è nato con lo spirito di attaccare/conquistare altri giocatori.
Allora mi dovresti far sapere con quale spirito è nato. Abbiamo un esercito incapace di vincere una battaglia. Spendiamo per rigenerare i guerrieri e spendiamo per negoziare. C'è qualcosa che non funziona!
 

DeletedUser2410

Guest
aderisco non mi fa votare si apre e poi si chiude velocemente la pagina e non posso scrivere niente, forse sbaglio io qualche cosa
 

DeletedUser887

Guest
aderisco non mi fa votare si apre e poi si chiude velocemente la pagina e non posso scrivere niente, forse sbaglio io qualche cosa
ho provato a rivotare. A me funziona. Non so che dirti. L'unica è chiedere aiuto al Supporto.
 

DeletedUser887

Guest
Sì ma così è fasullo, perché non tutti quelli che hanno votato continuano a leggere il thread. Io lo rifarei da 0 il sondaggio.
P.S. Sarebbe da eliminare anche l'accademia ed inserire un pulsante nel menù, è inutile in città ed occupa troppo spazio, uno se la porta sempre dietro perché la si piazza poco dopo l'inizio.
Caro Tesarion, sul sondaggio sono stati tutti avvisati di nuovo che possono rivotare. Gestisco una serie di chat degli arcimaghi che, a loro volta, dovrebbero avvisare i membri delle loro compagnie. Infatti molte delle nuove proposte sono state votate e si è abbassata di molto la percentuale di quelle che all'inizio erano state votate. D'altra parte sono da solo a fare tutto. Aiutatemi anche voi a informare la comunità dei giocatori.
A proposito, come nuovo arcimago aderente allo sciopero ho messo la tua compagnia tra le proponenti, all'inizio di questa discussione, e ti ho inserito nelle chat degli arcimaghi scioperanti, che aggiorno ogni settimana, e che riceverai fra qualche giorno.
 

frabob

Utente attivo
dopo averlo comunicato al mio arcimago e avuto suo parere, ho comunicato alla compagnia di cui faccio parte dello sciopero e della votazione
 

DeletedUser3

Guest
Vi ricordo di inoltrare le varie idee nell'apposita sezione così da poterle mandare a sondaggio e successivamente inoltrare.
 

DeletedUser887

Guest
dopo averlo comunicato al mio arcimago e avuto suo parere, ho comunicato alla compagnia di cui faccio parte dello sciopero e della votazione
Fami scrivere dal tuo arcimago, Jonni Pep, mi pare, se vuoel essere inserrito nella chat arcimaghi in sciopero
 

DeletedUser887

Guest
Vi ricordo di inoltrare le varie idee nell'apposita sezione così da poterle mandare a sondaggio e successivamente inoltrare.

Scatta, per ora l'apposita sezione per inoltrare proposte è questa, fin quando non terminiamo questa forma di protesta.
 

DeletedUser665

Guest
votato! mi spiace solo che una delle mie opzioni è stata poco gettonata! peccato! sono contenta per le altre tre: la pensiamo allo stesso modo ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima