• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento edifici semplificato.

DeletedUser2435

Guest
Gioco su FoE da un paio d'anni e vi assicuro che lo spostamento degli edifici per sovrapposizione è un aiuto non indifferente. Speriamo quindi possa andare in porto questa proposta.
 

nessunoamico

Utente attivo
devo togliere degli edifici.. x strategia di gioco della mia ally...
mi spiace buttare via il tutto.... xrchè in futuro potrebbero servirmi! credo un inventario aiuterebbe molto il gioco di elvenar rendendolo + fluido...
x ora molte strutture non le ho neanche prese in considerazione... xrchè sò bene che poi x spazio devo eliminare...
 

DeletedUser2325

Guest
Non capisco perchè non potrebbe esistere un inventario... già c'è per i premi degli eventi... che sarebbe mai poter parcheggiare un attimo li gli edifici mentre si ristruttura la città.
Io addirittura proporrei di poter spostare anche i terreni. E' una richiesta molto egoista la mia, ma imbranata come sono a volte mi ritrovo a rimpiangere di aver posizionato spazio dove non dovevo e non riuscire a ingrandire altre cose in altri luoghi...
 

DeletedUser2528

Guest
Io penso che un magazzino per lo spostamento temporaneo degli edifici, in maniera tale da poter modificare la disposizione delle vie, meraviglie, cultura, laboratori ecc. ecc. sarebbe un aiuto molto valido e molto probabilmente i giocatori si stancherebbero meno e mollerebbero di meno il gioco.
 

POLFILO

Utente attivo
Io credo che un magazzino per spostare temporaneamente gli edifici con conseguente semplificazione del gioco farebbe si che il gioco diventi troppo facile. Io sono contro questa proposta, e lo sarò sempre.
 

DeletedUser2221

Guest
POLFILO, perché ti sembra che questo sia un gioco facile? Non possiamo più combattere, per prendere un'espansione bisogna utilizzare vagonate di beni, dai nani in poi gli edifici occupano sempre più spazio, cambiando anche la direzione di costruzione, poter depositare qualche edificio in magazzino solo per risistemare la città sarebbe un aiutino non un AIUTONE difronte a tutte le difficoltà che sono state aggiunte;)
 

DeletedUser2009

Guest
Forse c'è una risposta più recente da qualche parte, ma io auspico grandemente la possibilità almeno di scambiare il posto fra due edifici. Quando si è senza una espansione vuota il gioco si blocca e almeno lo scambio agevola un po' chi non si può permettere diamanti a manetta per comperare espansioni.
Grazie
 

DeletedUser224

Guest
a me l'idea di un magazzino/inventario sembra una cosa giusta..ormai spostare gli edifici diventa sempre piu difficile. non si tratta di vincere facile solo aver un modo intelligente di ristrutturare la città senza dover attendere la fine di un era
 

DeletedUser2898

Guest
Gli edifici non posso essere ruotati, la INNO ha già risposto a questa domanda più volte su FB. Gli edifici sono stati studiati solo in 2D e per ruotarli andrebbero studiati, disegnati e programmati gli altri 2 lati mancanti, il che renderebbe ancor più lento il caricamento del gioco e delle schermate, che potrebbero probabilmente bloccarsi e far usare troppa CPU ai computer, diventerebbe un gioco che alcuni pc non "nuovi" non riuscirebbero a gestire e loro ci perderebbero di utenti. Ricordiamoci che programmatori e disegnatori 3D vanno pagati e questo è un free to play , non navigano nell'oro.

L'idea del magazzino o della "sacca" l'avevo pensata anche io, farebbe molto comodo per riposizionare meglio la città, magari togliendo anche tutti i privilegi dell'edificio tolto. Se fosse possibile, suggerirei un "magazzino" a tempo, nel senso che l'edificio che si mette lì viene eliminato dopo un'ora, visto che -appunto- servirebbe solo come appoggio momentaneo nel riorganizzare la città (cosa che occupa pochi minuti)
 

DeletedUser2419

Guest
:oops: devo ammettere che io quando riorganizzo la città ci sto delle ore ... :rolleyes::rolleyes:non mi capita mai di quadrare al primo tentativo, ed i cambiamenti a volte son quasi obbligatori ... ma è una cosa che mi diverte:D:D:D
 

Yancen

Nuovo utente
Si, è sempre peggio. Però gli edifici non rotanti sono veramente una prerogativa di questo gioco. In più far ruotare tutti gli edifici comporterebbe una notevole quantità di edifici da ridisegnare. A livello di programmazione è una bella opera. Non sembra, ma i nostri edifici non sono veramente in 3D :p Cioè in parole povere, dovrebbero disegnare "il dietro" degli edifici!!! Ed è una cosa immane.
Va bene ma è lavoro loro, perché porci questi problemi e metterci quindi delle barriere sulle proposte? :)
 
In cima