• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento edifici semplificato.

Yancen

Nuovo utente
una cosa che sto notando e che appunto mi sta annoiando e facendo perdere interesse, le nostre città son tutte uguali! e più si va avanti piu si somigliano.....quando ho iniziato a giocare mi son fatta catturare dalla frase "costruisci la tua città" appunto pensavo di farla come piace a me...ma in certi livelli di miglioramento proprio mi son contorta ile meninci per riuscire a pazientare per il miglioramento successivo per via dello stile perfettamente opposto ai miei gusti personali...stile che nn avrei mai messo nella mia città.....
 

DeletedUser2419

Guest
io dico questo ... ciò che piace è soggettivo ... le proposte son astratte fin che non vengono accettate ...
e l'unica cosa da fare è attenerci al concreto , cioè al regolamento in vigore .... ciò non vuol dire non proporre più ...ma non aspettarsi che vengano sempre accettate nuove idee
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Io non vedo come il ruotare gli edifici possa rendere una città più bella e armoniosa.. :rolleyes:
 

oberon

Utente
sono d'accordo ad usare gli spostamenti come Forge ma assolutamente contrario alla rotazione, altrimenti non ci sarebbe più una logica del gioco
 

farodin

Utente
sono d'accordo ad usare gli spostamenti come Forge ma assolutamente contrario alla rotazione, altrimenti non ci sarebbe più una logica del gioco
Una logica? certo quella di avere una città più armoniosa e usare monete materiali e risorse per strade e abbellire meglio la città risparmiando sul costo di un espansione.
 

DeletedUser3102

Guest
Buono lo scambio fra edifici!
Anche la possibilità di poterli ruotare sarebbe favolosa, permetterebbe di avere mappe più diverse l'una dall'altra...

Io ho pensato a una mappa in 2D, vista dall'alto, che permetterebbe di vedere ogni edificio e decorazione, anche quelle nascoste e velocizzare il rifacimento di zone della città. Niente di così utile ma sarebbe comodo.
 
In cima