• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tempi di esplorazione

DeletedUser521

Guest
naturalmente il posto è sbagliato, il titolo pure ecceccecc...ma probabilmente per uno come me districarsi nella burocrazia forumistica non è facile...
scoperto che è normale avere un elenco di 56 missioni (quasi) diverse, riscopro l'allungamento passo passo dei tempi degli esploratori: circa 30 ore....
giusto per confermare che "qualcosa è sytato fatto............................................................................
 

DeletedUser855

Guest
naturalmente il posto è sbagliato, il titolo pure ecceccecc...ma probabilmente per uno come me districarsi nella burocrazia forumistica non è facile...
scoperto che è normale avere un elenco di 56 missioni (quasi) diverse, riscopro l'allungamento passo passo dei tempi degli esploratori: circa 30 ore....
giusto per confermare che "qualcosa è sytato fatto............................................................................
io per esplorare aspetto 1 giorno e 22 ore il costo di 3 200 000. non vedo l'ora che arrivino i nuovi ospiti cosi dimezza i costi ma il tempo e quello
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ti ho modificato il titolo per renderlo più chiaro e spostato nella sezione giusta. Si, sono giusti anche se ci vogliono così tante ore.
 

DeletedUser521

Guest
grazie per aver modificato il titolo!!!!
questa è la VERA soluzione del problema!!
anche perchè SOLO IO mi lamento di tempi di esplorazione millenari!!
se devo esser sincero, mi sento veramente preso per il culo, per cui nemmeno faccio notare che, in tema di fate, per ben 3 volte di fila mi appare la missione "produci 8000 granito"
.......................però abbiamo fatto l'aggiornamento..................................................................................................
 

DeletedUser713

Guest
le missioni nani spariscono quando completi la missione vendi il portale se l'hai già completata è un bug. Per le esplorazioni siamo già in tanti abbiamo anche chiesto un incantesimo per velocizzarle speriamo
 

DeletedUser521

Guest
le missioni nani spariscono quando completi la missione vendi il portale se l'hai già completata è un bug. Per le esplorazioni siamo già in tanti abbiamo anche chiesto un incantesimo per velocizzarle speriamo

ma dai! incredibile! un bug? ma davvero?...
allora non sono io l'idiota che ha 56 (cinquantasei) missioni doppie che posso rifiutare e cercare qulle che sono inerenti al livello!!
un bug...ma come è mai possibile...
forse se avessi detto prima che ho 56 missioni nel "giro missioni" se ne sarebbero accorti......................
 

DeletedUser3

Guest
Se hai 56 missioni nel "giro" missioni, probabilmente è perchè nella posizione attuale del gioco in cui ti trovi, hai accesso a 56 missioni.
 

sovrano nord

Utente attivo
ma dai! incredibile! un bug? ma davvero?...
allora non sono io l'idiota che ha 56 (cinquantasei) missioni doppie che posso rifiutare e cercare qulle che sono inerenti al livello!!
un bug...ma come è mai possibile...
forse se avessi detto prima che ho 56 missioni nel "giro missioni" se ne sarebbero accorti......................
no...non 6 un idiota...anche a me succede
solo che sono stufo di scrivere al supporto...cosi ho mollato ste missioni...vadano in quel paese
che devo fare?
scrivere ogni settimana al supporto che c'è qualcosa che non va?
 

DeletedUser521

Guest
Se hai 56 missioni nel "giro" missioni, probabilmente è perchè nella posizione attuale del gioco in cui ti trovi, hai accesso a 56 missioni.


valgono anche le doppie?.....tipo
"raccogli 4 cimeli" due volte di fila?
 

DeletedUser521

Guest
no...non 6 un idiota...anche a me succede
solo che sono stufo di scrivere al supporto...cosi ho mollato ste missioni...vadano in quel paese
che devo fare?
scrivere ogni settimana al supporto che c'è qualcosa che non va?


io lo sto facendo, e mi rendo sento preso in giro...
 

DeletedUser521

Guest
...mando un tiket lamentando tempi eccessivi di esplorazione? mi pare inutile: le lamentele via forum dovreste girarle voi, immagino lo abbiate fatto, ma nulla di concreto è stato visto...
sulle 56 missioni doppie?....potrei: passando la serata a fare screens, immagino.
preparo cena: come molti, domani lavoro, ho altro da fare. vorrei aprire il game per relax, non per stressarmi oltre...
 

DeletedUser3

Guest
Non ti abbiamo mai chiesto screen, semplicemente aprendo un ticket possiamo analizzare la questione. Ma a tua discrezione.
 

DeletedUser1356

Guest
Pure io come Myrrdin Wilt non so se sono nel posto giusto, visto che non so come girarmi nei forum e questo è il mio primo gioco. Ma c'è un problema, almeno per me è un grande problema, tanto che se devo giocare così,\ a malincuore lascerò il gioco, è diventato più che un gioco una mission impossibol. oltre 24 ore per fare un esplorazione, oltre 15 territori conquistati per ottenere un espansione (senza contare che senza espansioni non si avanza nel gioco) per ottenere un espansione dal librone devi superare una miriade di fasi che ovviamente al livello dei nani per fare una missione ci vuole circa un mese/ un mese e mezzo perchè producono tipo 24 /96 pezzi in 3 ore e per ogni singolo livello da passare ce ne vuole almeno diecimila o ventimila di granito e che ancora non ho sbloccato il rame e credo che se non fanno una revisione drastica, al rame ci arriverò forse quest inverno, alle fate invece l anno prossimo. io non posso comprare centinaia di euro di diamanti per poter giocare perchè non me lo posso permettere e perchè un gioco se lo devo pagare mi deve dare soldi veri ad ogni livello. Che dire, sembra che chi inventa l' avanzamento del gioco non ci abbia in realtà mai giocato davvero, perchè non è possibile che si arrivi ad inventare dei livelli che per superarli ci vogliono 10 vite, per non parlare dei soldati un miglioramento ogni 10 capitoli ma quelli che incontri sono 10 volte più forti si insomma qui le basi per un bel gioco ci sarebbero ma le equità proprio non sanno che sono... giocateci voi produttori inventori moderatori ma senza diamanti poi ne riparliamo... se diminuisce i tempi e i costi bene se no io mi trovo costretta ad abbandonare nn ce la faccio a giocar così...
 

DeletedUser276

Guest
effettivamente i tempi di esplorazione sono lunghissimi 2 giorni e passa .... ma tanto ci vuole a dargli un cavallo a questo esploratore??????? XD
Sembra che facciamo parte dell'esercito napoleonico e ad ogni era gli diamo solo stivali nuovi per marciare meglio.

E inoltre visto che ci lamentiamo, ed è strettamente connesso con l'esplorazione, una mappa decente dove vedo i miei confini, non chiedo tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
si un cavallo gli servirebbe proprio sul giorno
una soluzione ricerca velocità di fianco ad esploratori avanzati non interviene sull'avanzamento d'era riduce il tempo di esplorazione della provincie dello stesso valore degli esploratori avanzati
 

DeletedUser1411

Guest
Ti ho modificato il titolo per renderlo più chiaro e spostato nella sezione giusta. Si, sono giusti anche se ci vogliono così tante ore.
allora non è proprio "giusto" che ci vogliano giornate per procedere. DITELO CHIARO E TONDO SE VOLETE CHE I GIOCATORI PAGHINO I DIAMANTI PER PROSEGUIRE!!! :((
 
In cima