• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tempi di esplorazione

sovrano nord

Utente attivo
io a dire il vero non condivido tutto questo disfattismo
io gioco normalmente e rido dalla mattina fino alla sera con alcuni player con cui gioco
certe volte si rischia di morire dal ridere
io gioco da quasi 1 anno
e di diamanti ...ammetto..... li ho usati...ma poche volte
x fare baracca, x espandermi dopo aver sviluppato il municipio, x sviluppare le prime meraviglie e all'inizio del gioco da stupido....ho comprato qualche cultura
non capisco i problemi sull'esplorazione....ne sento tanti di discorsi....ma x me sono incomprensibili
se ci sono riuscito io a fare 240 provincie....non so xchè anche gli altri non ci riescano
casomai l'unico problema reale è quello di dare ogni giorno 240 aiuti a tutti
che faticaccia...diamine
 

DeletedUser66

Guest
Atlarik, 240 province per il livello in cui sei sono una media scarsa. Con questo non voglio dire che tu sia scarso, ma che evidentemente non sei uno che si dedica molto alle conquiste. Forse è per quello che non condividi il problema dell'esplorazione con gli altri. Il punto è che finché c'è una nuova razza e ci sono ampliamenti da fare, albero della ricerca da completare o altre cose da fare il gioco è movimentato e non ci si annoia, ma quando ti rimangono solo i combattimenti nelle province, specie se devi conquistare delle espansioni per avere più spazio altrimenti ti blocchi, due giorni per esplorare una sola provincia sono tanti perché significa 18-20 giorni per ottenere un'espansione. Una sola. E anche nel caso in cui non si miri all'espansione, ma solo a giocare, per due giorni non hai altro da fare che guardare il tempo che passa. E' normale che la gente si annoi. Tu prendi questo gioco come un social network, buon per te che ti diverti lo stesso. Ma conosco molti giocatori che non hanno mai detto una sola parola in mesi di gioco, ne in chat, ne qui in forum, ne con la messaggistica. Probabilmente perché hanno un concetto di gioco diverso dal mio e dal tuo e a chiacchiere non si divertono, preferiscono giocare. Questa categoria di giocatori quando non c'è più niente da fare, inevitabilmente si annoia.
Io, come te, non mi annoio quasi mai, quando non ho niente da fare qui, faccio altro, ma capisco comunque il problema delle tempistiche. ;)
 

DeletedUser1774

Guest
brava Sildy, condivido la tua lucida esposizione..ma c'è di più, io sono a espansione 198 e a metà ricerche NANI ed ho scoperto che per negoziare nuovi settori mi serviranno gli orchi ! inizialmente ero sicuro fosse un bug , ma poi leggendo qua e là ho scoperto che è vero.. :(
quindi per le prossime due ere addio alle espansioni provincia.. e mi viene da ridere a leggere chi si lamenta per i tempi di esplorazione..io ho due ere di tempo :))
 

DeletedUser1774

Guest
che poi è una follia e la disparità di trattamento è palese, se si pensi che altri abbiano preso espansione 240 senza orchi... ma vabbè, take it easy guerrieri..appena ci si rompe si molla e si va su altro giochino :)
 

DeletedUser713

Guest
ma gli orchi ti servono solo dopo che hai sbloccato lo scrigno dell'era degli orchi, sei ancora ai nani....

come non detto ho scritto una cretinata....dimenticatela, però io ho cliccato sullo scrigno e quindi l'ho sbloccato forse se non si clicca sull'ultimo scrigno si può ancora procedere senza gli orchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1774

Guest
peccato che io sia a metà dei nani e già mi chieda orchi per negoziare :)
fa niente.. hanno fatto una stupidaggine gli sviluppatori
probabilmente la sistemeranno.. anche perchè la disparità di trattamento e semplicemente ridicola
 

DeletedUser66

Guest
brava Sildy, condivido la tua lucida esposizione..ma c'è di più, io sono a espansione 198 e a metà ricerche NANI ed ho scoperto che per negoziare nuovi settori mi serviranno gli orchi ! inizialmente ero sicuro fosse un bug , ma poi leggendo qua e là ho scoperto che è vero.. :(
quindi per le prossime due ere addio alle espansioni provincia.. e mi viene da ridere a leggere chi si lamenta per i tempi di esplorazione..io ho due ere di tempo :))

Concordo sul fatto che è da rimettere a posto perché altrimenti chi si trova nelle ere precedenti parte svantaggiato, ma è anche vero che servono gli orchi per negoziare, e io ricordavo che tu li combattevi i tuoi incontri. Se fosse così nel tuo caso non è un gran danno. Per tutti quelli che negoziano invece diventa un problema.
 

DeletedUser1774

Guest
non posso combatterli tutti sildy... per me alcuni plotoni sono insuperabili, il mio plotone è a 206..
 

DeletedUser1774

Guest
rimane il fatto che cmq non vedo perchè tu ( e gli altri) abbia potuto prendere le espansioni pagando solo gemme ed io invece debba pagare anche le teste di orco.. non ti pare un tantino discriminatoria la cosa ? :)
 

DeletedUser1774

Guest
ma poi semplicemente.. io stamattina potevo prendere una provincia ed invece in serata improvvisamente me la trovo inaccessibile :)
è palesemente una cappellata questa.. ma siamo fiduciosi, ora gli scienziati fanno il summit e qualche soluzione partoriranno..altrimenti..amen :)
 

DeletedUser295

Guest
fortunatamente io ho esplorato tutto l esplorabile per le espansioni (mi manca solo lo sblocco da ricerca dell ultima,poi ho finito lo spazio, trovo inutile esplorare ulteriormente, mi sono fermata per gli altissimi costi e l impossibilità di combattere per disparità di forze) prima dell avvento degli orchi! capisco i problemi dei più piccoli, probabilmente avrei abbandonato a simili condizioni se non fossi alla fine dell' albero delle ricerche (devo completarne 1 e 1/2)
 

DeletedUser1774

Guest
iris non c'entra nulla la fortuna..è una questione di parità di condizioni. io ad es, sono convinto di potervi prendere tutti a prescindere dai miliardi spesi.. certo è che se per me le espansioni hanno un costo superiore a quello che hai pagato tu, la competizione diventa taroccata ;)
 

sovrano nord

Utente attivo
io chiedo scusa.....
ho sbagliato a scrivere....sono 295 le provincie
non avevo controllato....è da molto che non controllo
chiedo venia
perdonatemi
comunque la mia era solo retorica....nient'altro
inoltre non pensavo che appena scrivo qualcosa tutti adosso su di me
 

DeletedUser1774

Guest
dracula nessuno l'ha con te..semplicemente tu hai preso 10 espansioni senza pagare orchi..che invece io dovrei pagare. tutto qua
 

astrolallo

Guest
io chiedo scusa.....
ho sbagliato a scrivere....sono 295 le provincie
non avevo controllato....è da molto che non controllo
chiedo venia
perdonatemi
comunque la mia era solo retorica....nient'altro
inoltre non pensavo che appena scrivo qualcosa tutti adosso su di me
Infatti mi pareva strano ;) io sto a 232 tu impossibile a 240 :) infatti ha ragione state MOLTO calmini può succedere MAESTRI ;)
A parte questo la novità sugli orchi..... è decisamente un passo indietro verso le richieste continue di limitare il tempo di esplorazione :confused:
Credevo con la nuova razza che sarebbe stato molto piu facile per tutti.... così create solo muri ALTI o_O e non va bene.
Spero che prendiate provvedimenti seri al riguardo perchè già sto notando malesseri al riguardo.
Non è possibile aspettare 1 giorno e mezzo per esplorare addiruttura 2 e oltre per i giocatori che stanno piu avanti di me :confused: è decisamente ASSURDO
Nonostante tutto buon gioco a tutti ;) NON MOLLATE!!!
 

Ainor

Utente attivo
l'unico problema reale è quello di dare ogni giorno 240 aiuti a tutti
lol, io ho solo una ventina di vicini scoperti e già comincia a farsi pesante, in aggiunta ai compagni, come cavolo fate?? :D
soprattutto quando c'è bisogno di cercarli per la mappa credo si faccia complicato
 

sovrano nord

Utente attivo
n
lol, io ho solo una ventina di vicini scoperti e già comincia a farsi pesante, in aggiunta ai compagni, come cavolo fate?? :D
soprattutto quando c'è bisogno di cercarli per la mappa credo si faccia complicato
non li devo cercare....io do' aiuti xchè ci guadagno...se poi gli altri lo fanno meglio ancora....
non ho mai chiesto nulla e mai chiedero' agli altri....se mi aiutano il vantaggio è reciproco....se non lo fanno....vuol dire che non gli interessa giocare
x ora sono molto soddisfatto e contento dei miei vicini...lo sono sempre stato....e non vedo il motivo x cui non dovrei esserlo in futuro
c'è grande collaborazione tra molti player di varie gilde....e io sono felice x questo
bisogna relazionarsi....il gioco è anche questo...stare chiusi nella propria tana e non dire manco un ciao....non porta da nessuna parte....
come cavolo fate?
l'amicizia è una cosa difficile da spiegare
è faticoso...xchè molti chiedono aiuti diversi.....ma questo è il gioco
diciamo che ho trovato una tattica...di giorno aiuto il nord....di sera aiuto il sud....e prima che mi volatizzi aiuto i miei compagni in gilda
potere dei vampiri
 

sovrano nord

Utente attivo
dracula nessuno l'ha con te..semplicemente tu hai preso 10 espansioni senza pagare orchi..che invece io dovrei pagare. tutto qua
secondo te che dovevo fare?....lasciare li le espansioni?
allora non dovevo manco utilizzare la baracca x svilupparla
non esistono giochi gratis
qualsiasi gioco fate chiedono diamanti...e x averli ...pagare
non siete obbligati a farlo
pero' andate a spendere 50 euri al mese x superenalotto, gratta e vinci, e giocare nelle slot machine....e spendere 5 euri è una tragedia
forse non lo sapete....ma in questi giochi ci sono persone che ci lavorano x farvi divertire
prima di giocare in questi giochi....vedete benissimo che ci sono diamanti....e sapete tutti benissimo che x averli dovete comprarli
evitiamo discussioni inutili...siete tutti intelligenti...e lo 6 pure tu
ti auguro buon game:)
 
In cima